The Challenge
di And123flick

31/01/14, ore 23:29

Tu mi vuoi male T.T
quando ho letto: "Penso che li abbiano assunti dopo che sono passati di moda"...mi hai fatto letteralmente venire un infarto T.T
cattiva T.T
comunque, wow.
il capitolo è fenomenale!!!!
ho il cuore che non smette di battere forsennato nel petto XD vuoi proprio farmi morire già dal primo capitolo T.T che crudeltà!!! :P
mi hai fatto conoscere una canzone in più di Rihanna grazie :) Te amo è davvero molto bella :)
sono davvero curiosa di scoprire per quale ragione Niall ce l'abbia così tanto con Amber... mah, lo scoprirò solo continuando a leggere la tua ff ;)
scusa se al momento mi limito al primo capitolo!
domani mi farò perdonare recensendo anche gli altri (quelli che riuscirò a leggere XD), ma tranquilla che avrai una mia reccy in ogni capitolO ;)
tu porta solo pazienza XD la mia lentezza a volte è strabiliante come avrai notato XD
a prestooooooo!!!!!!!
e se non si è capito la tua storia mi piace molto!!! :)
un bacio

ryry

28/12/13, ore 01:32

OMG, amo questo capitolo, cioè, ogni cosa di questo capitolo, anche di quelli precedenti, eh, è perfetto!
L'ho aggiunto alle storie da ricordare, alle storie preferite e a non so che altro ancora, lol.
Amo il modo in cui scrivi, mi sembra di essere nella storia, cioè, come se fossi lì, con loro, a sentire tutto quello che dicono, e vedere tutto quello che fanno.
Mi piace un sacco, davvero, continua così. ♥

#thankyoujdols_

10/10/13, ore 18:42

E' bellissima questa ff,ti prego non smettere mai di scriverla*-*

08/10/13, ore 15:42

Beh eccomi qui, mi sembrava brutto aver letto il capitolo e non averlo recensito, quindi......... eccomi qui!
Allora: L'inizio è meraviglioso, e mi sembra tutt'altro che una storia banale, non leggevo un capitolo cosi da tanto tempo <3
Adoro (sempre banale ma quando si guarda Pretty little liars, non lo è) il fatto che tu abbia messo come protagonista, Ashley Benson <3 <3
Ti avevo detto che avrei letto i prossimi, ma ho davvero troppi compiti, li leggo sta sera, secondo me diventerà una gran bella storia.
A dopo xxx

Marty xoxo

05/10/13, ore 16:17

Eccomi qui
, mi piace molto, come primo capitolo ;)
è davvero ewihociowevcocdvcop ;)
complimenti (:
Continua così lol ;)

01/10/13, ore 11:45

Un po di tempo fa mi hai chiesto di recensire una tua FF solo che non ricordo piu' quale hhahahaha.
Eccomi qui, mi piace molto, come primo capitolo è davvero fantastico, complimenti (:

Spero passerai a leggere Mistaken.
Baci, The Rogue

22/09/13, ore 23:12

eccomiiii! Okay ho letto solo questo capitolo perché sto guardando un film! Doamni continuo ovvio! Mi piace un sacco cavolo! È scritta abbastanza bene! Non ci sono errori e la trama sembra bella! Ovviamente ho letto solo questo non so cosa accadrà anche se già posso immaginare! Niall cattivo? Why? Con quel visino angelico ;( ahahha! Harry il solito provolone! Per le gif ecc se vuoi ti mandò i link su fb per vedere come si fa :D e se vuoi io faccio trailer nel caso ti servisse! Se all'inizio non hai tante recensioni non preoccupArti mano mano aumentano! A me sono aumentate e all'ultimo capitolo postato dopo 2 mesi ne ho ricevute solo 3 ;) i cry hahaha
Comunque a me piace sono onesta e continuerò a leggerla e recensirla

06/09/13, ore 15:46

Ehi, sono arrivata per la recensione.
Come immaginavo questa ff mi ha davvero preso, è moolto interessante.
Un consiglio, i dialoghi prova a metterli in risalto, tipo <Ciao, sono Amber Light> e prova ad andare a capo più spesso, così si fa più scorrevole e leggibile per noi 'fans'.
Al prossimo capitolo
Elena

06/09/13, ore 14:47

La tua fan fiction mi piace da impazzire :) Non riesco a trovare errori da correggerti ;)! Sei molto brava, la tua idea mi piace e mi piace pure vedere i ragazzi in questa nuova versione...adoro Niall duro! E penso di aver già intuito qualcosa <3 Kevin ovviamente non poteva mancare! Go Louis go! Ahahaha :') Liam sempre dolce e comprensibile <3 Zayn carinissimo che difende Amber isieme ad Harry...che sembra parecchio attratto da lei, o almeno a me da questa impressione :) Con questo mi dileguo e corro a leggere il prossimo capitolo :*
Un bacio :*
Marta <3

06/09/13, ore 10:23

Ehi, appena letto il tuo messaggio, ho copiato il link su una pagina nuova di Google, e mi sono messa a leggere il primo capitolo.
So che dalla recensione che hai letto posso essere sembrata critica, severa, o altro, ma più che altro odio che chi abbia potenziale, non si impegni a migliorare. E anche se non mi ritengo chissà quanto brava nello scrivere, o nel recensire, amo ugualmente farlo, e amo ugualmente dare consigli. Anche perché è più facile consigliare gli altri, che se stessi.
Di me, dovresti sapere che divago più del dovuto, soprattutto se scrivo una recensione in word, e non su efp stesso, come ora.
Word mi ispira hahaha.
Tornando a discorsi seri, come sai seguo quello schema preciso, così non dimentico mai, mai, nulla.
Titolo: mi piace. È innovativo. Finalmente! È da giorni che leggo solo sempre gli stessi titoli. Mi ero annoiata.
Presentazione: non male. Avresti potuto farla più ‘accattivante’, ma ispira comunque a leggere. Anche perché il titolo di per sé fa una buona parte.
Banner: mi hai detto che lo metti, quindi mi sto muta.
Titolo del capitolo: ho aggiunto questa ‘sezione’ da poco, ma la metto perché l’altro giorno mi sono trovata ‘Io and my life’, e mi stavo tirando i capelli, e visto che amo i titoli in genere, ho deciso di parlare anche di quello specifico nei capitoli. Be’, spiega solo la situazione, ciò che accadrà, ma va benissimo, don’t worry.
Stile: non hai un cattivo stile. Anche io mi sto approcciando con il presente, invece che con il passato remoto, ma mi complico la vita per nulla! Solo un appunto, non mi piace che nel flashback ci sia il passato remoto, perché il flashback è un ricordo che vivi ‘dentro di te’, quindi dovrebbe essere al presente come il resto della storia. Non stai ricordando cosa accadde, tu vivi quella scena, mi sono spiegata?
Forse capitolo esageratamente lungo, però capita a tutti di aver voglia di scrivere!
E, questi ‘<<>>’ non sono quelli adatti per il dialogo. Sono questi i segni giusti ‘«»’, che trovi in inserisci-simbolo di word.
Note d’autrice: aggiunta anche questa parte da poco, la metto perché l’approccio che ha una scrittrice, soprattutto su efp, con il lettore è importantissimo. Be’, a quanto ho capito sei già conosciuta, quindi non ci sono problemi, ecco. E, sarà che a me non piace il grassetto sottolineato, ma stanca un po’ la vista c:
Adesso vado!
Ah, recensisco solo il primo capitolo, perché non ho tempo, ahimé, di seguire troppe storie, anche perché il 16 inizia la scuola.
-Tatia;
Ps: ti andrebbe di passare dalla mia ff “let’s run away”? Mi farebbe molto piacere.

05/09/13, ore 18:33

Ciao, sono @IpromiseYOU, volevo semplicemente ripeterti che la tua storia è bellissima, è scritta molto bene (cosa alquanto rara) ed è originale.
Continua così!
xx-M

03/09/13, ore 20:03

Devo ammettere che mi è piaciuto molto come inizio, grazie tante per avermela consigliata, complimenti scrivi davvero bene c:
tanto l'ov (si tuffa a leggere il secondo capitolo)
Ciau:3

03/09/13, ore 12:29

Wow la adoro di già! Mi piace com'è iniziata! E mi piace il modo in cui scrivi. Complimenti davvero! Vado a leggere il secondo!

-TheyArePerfect_

02/09/13, ore 22:25

Ciao! Grazie per avermi segnalato la tua storia perché mi sta piacendo davvero tanto.
E' un'idea carina e soprattutto è scritta molto bene. Mi piace come hai delineato i personaggi finora. :) spero che spiegherai poi meglio il rapporto tra i due fratelli e il perché dell'antipatia che Niall ha verso di lei :) sono curiosa.

02/09/13, ore 22:22

Waao, l'adoro!
E' solo il primo capitolo, lo so, ma è bellissimo!
Io non sono una che spara complimenti a vanvera e quindi, quando li faccio, sono davvero sentiti.
Cioè, oltre la trama davvero interessante, hai anche un lessico appropiato, amo come scrivi, la leggera vena ironica che non guasta mai.
Forse è troppo presto per dirlo ma... AMO QUESTA STORIA!
Vado subito al prossimo, scommetto sarà bello come questo. jkshc.
Ancora complimenti, bella.
Baci xxx