|***| Happy Birthday!!! |***|
di Bad Girl

29/07/08, ore 21:17

Tanti auguri passati a Dimea XD se è nata davvero il 22 febbraio allora compi gli anni lo stesso giorno e lo stesso mese del doppiatore di shikamaru nara - naruto - (si lo so sono pazza XD) Comunque era fantastica! adoro le RoyEd XD sei un mito! continua a scrivere ti prego XD

24/02/08, ore 19:29

Ma sei sicura di star bene? Sì? Non ti senti neanche un tantino deliderante? No? Ma neanche un tantino? …. XDXD troppo buffa la tua ff!!!! di una demenzialità assurda, ma troppissimo bella!!! Mi sono rotolata a terra dalle ridere e tutt’ora non riesco a smettere.. (mia madre è passata un paio di volte davanti a camera mia, e, nel vedermi ridere come una povera cretina da sola davanti al computer, credo sia andata a prendermi una tessera per l’invalidità mentale… XDXD) … ma è una mia impressione o Roy è più maniaco e pedofilo del solito? XDXD ma cos’è quel gioco di attacca la coda al gatto XDXD sei una pervertita!!!!XDXD stupendissima la metto immediatamente tra i preferiti, una bacino dalla tua principessina

23/02/08, ore 23:37

grazie nee-chan!!!!!!!!!!!!!!!!ti adoro! è il + bel regalo!!!ti adoro!!!! cosa farei senza di te!!!!!!ps...io ho il gatto...si chiama Lust!baccioni.DIMEA

23/02/08, ore 22:46

Molto, molto divertente, ho riso tantissimo xD bravissima! E tantissimi auguri Dimea!

23/02/08, ore 18:44

meravigliosa!! ho le lacrime agli occhi per il ridere!! ahia povere le orecchie dei miei pucci!!*me le tira a roy*(ahia!ma non avevi detto "povere le orecchie dei miei pucci"?!?nd roy)(ma è divertente!^-^ nd me)(aiuto...nd roy) subito nei preferiti e auguri Dimea!!^*^ bacionissimi ^***^ eLiSeTtA

23/02/08, ore 16:49

Mi sta venendo il mal di pancia a furia di ridere!!! E' davvero comica e divertente! Bravissima. (E mi aggego almeno con gli auguri: Buon Compleanno, Dimea!)

23/02/08, ore 16:43

Ahahahahahaha!!!!!!!!!sorellina quasi mi hai accoppato mentre leggevo!XDXD stavo bevendo l'esta thè e per poco non soffocavo per le risate ( e per il thè XD)! adoro qeste tue ff, mi mettono sempre di ottimo umore e a questo punto mi unisco agli auguri...BUON COMPLEANNO DIMEA! *abbraccio*