Vuoi fare sesso con me?
di Micchi_Chan

06/02/14, ore 21:01

ommiodio Micchi a volte mi chideo cosa ascolti per descrivere tutto questo nei minimi dettaglio >////<
andiamo , lo so che sei brava ma questo e troppo bello e scritto bene ( oddio la minaccia di Ino e shikamaru)
Baci!!!Giuly_san =3

19/08/13, ore 00:40

Ciao, beh come tua prima lemon non é venuta male anche se i personaggi sono un bel po' OOC, ma c'é l'avviso e forse poteva essere descritta un po' meglio, anche come situazione visto che secondo me fai accadere nell'insieme il tutto un po' velocemente.
Ovviamente il mio é solo un parere ed un consiglio per aiutarti a migliorare e non per offenderti.
Alla prossima, kiss

18/08/13, ore 22:39

Grazie gioia mia, GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Mi hai fatto davvero un bellissimo regalo, e soprattutto è una NaruSasu, quindi, meglio di così, non si poteva andare. Era da un po' che ne volevo leggere una. Dì un po', mi leggi nel pensiero? XD Comunque, anche io ti adoro! <3 Sei troppo cara. <3
La storia mi è piaciuta molto, e devo dire che non avrei pensato che Naruto si portasse dietro degli aggeggi del genere. Povero Naruto. Se pensava di essere sverginato in modo normale, credo proprio che ci sia rimasto male, anche se, ripensandoci, ha goduto molto, quindi non penso XD
Un bacione gioia mia, e se riesco a scriverla, ti pubblico una storia tutta per te :D Ovviamente NaruSasu :D

18/08/13, ore 16:32

Molto carina, all'inizio sembrava triste ma alla fine era esilarante! Complimenti :)