Colors.
di marmelade

20/08/13, ore 16:25

Io non ti capisco.
Questa os dovrebbe far schifo? Ma sei seria? E' una delle più belle che tu abbia mai scritto dkfvgkdfjkdjs
Io la amo, davvero. L'avrò riletta una decina di volte prima di recensirla, perché è seriamente fantastica!
E poi Ebony, non so, mi ricorda tanto te. :') e, fidati, si tratta di un complimento. uu
Non ti conosco bene, ma credo che tutti i tuoi personaggi e le tue storie abbiano un po' di te, è una caratteristica del tuo stile che adoro!
“Dovete riprodurre la vostra anima, quando dipingete”, ha saggiamente detto qualcuno di cui non ricordo il nome, e io l’ho sempre fatto. Ma stavolta, la mia anima è talmente in disordine, che non riesco più a capire dove debba incastrarne i tasselli.
Sembra un circo in festa, una sagra appena iniziata e una città caotica, la mia anima.

Non so, quest'inizio fa tantissimo te. E mi piace un sacco! *---*
«Sono sempre rossa, Ed. Il rosso esprime tutti i colori che provo per te, tutto quello che mi fai provare ogni volta che siamo insieme. E’ quel miscuglio di emozioni che non riesco a spiegare e che mi esplodono dentro da quando ci siamo conosciuti. Non potrei mai pensare ad una vita senza te, mi sentirei persa e sola, quando invece tu sei tutto quello che ho e che mi salva ogni giorno. Mi esprimo con i colori, perché la mia vita è più colorata da quando tu ti ci sei conficcato dentro come un pugnale trafitto nel petto e, credimi, questo è forse il più bel dolore che abbia mai sopportato in vita mia.
Il rosso è il modo in cui ti amo, Ed.»
Rimaniamo in silenzio a guardarci negli occhi per un altro po’, poi lui mi sorride ancora di più e mi stringe nuovamente la mano, mentre con l’altra accarezza dolcemente il mio viso.
«Sei il disastro più colorato che si sia catapultato nella mia vita, Ebony» mi sussurra, mentre le sue labbra si avvicinano alle mie.
Sorrido e chiudo gli occhi, mentre il suo caldo respiro si posa sulla mia pelle e mi fa perdere un battito.
«Guai a te se mi trascuri ancora una volta per andare a giocare ad Assassin’s Creed» lo minaccio, facendolo scoppiare a ridere. Scuote lentamente il capo, mentre continua ad accarezzarmi dolcemente una guancia.
Lui è tutto quello che mi serve per dipingere: è la mia tela bianca in un momento d’ispirazione improvvisa, è il colore che completa gli spazi vuoti, è la luce quando mi trovo nel buio più totale ed è la mia ancora di salvezza ogni volta che mi sento affogare.
E proprio nel momento in cui sento le sue labbra calde e morbide poggiarsi sulle mie per baciarmi teneramente, ne sono certa: Ed Sheeran rappresenta tutti i colori della mia vita.

Questa parte è decisamente troppo per il mio cuore, l'avrò riletta non so quante volte ahaahahahahahha
Comunque non so se te l'ho già detto, ma sei l'autrice che preferisco nella sezione One Direction.
E dopo questa os anche nella sezione Ed Sheeran. lol
ps: mi mancano le tue ff dlsjfdls

La tua Mrs Carrots che adesso è me0w, nick che fa leggermente cagare ma okay <3