Warrior
di Fire_fly

21/08/13, ore 09:36

Ma io posso iniziare a piangere ancora prima di iniziare la storia, solo a leggere la dedica? Fammi capire. Ti sembra giusto? Aadghfgkjhdg ** Vale è BELLISSIMA. È perfetta, davvero, e si, sei riuscita a intrecciare le loro storie nella maniera migliore, fidati. Io non so nemmeno che dire, perchè hai preso una delle persone più belle e perfette dell'universo, che mi sta entrando nell'anima ogni giorno di più, e l'hai unita con Blaine che è l'amore della mia vita, il personaggio di cui sono profondamente e irrimediabilmente innamorata da sempre e per sempre, e hai fatto queste due OS da brividi. E poi, a rendere ancora più perfetto il tutto, se mai fosse possibile, c'hai aggiunto la Klaine che è ciò che mi da forza ogni giorno e che mi fa credere nell'amore anche quando tutto attorno a me mi suggerisce il contrario.. e la Ziam che è il mio sclero quotidiano. Non so se ti rendi davvero conto di quello che hai creato! **
Adesso l'hai detto e lo fai, aspetto altre OS dopo queste due. Una valanga di OS. Mi raccomando ;)
Love you, Warrior!
Deia
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 07:14 pm)

20/08/13, ore 14:16

Hey Vale <3 <3 <3 *scuoricina da per tutto*
Tesoro è bellissima.
Chiedo venia se giungo solo ora al tuo desco..
No okay, parole più semplici magari. XD
Scusa ma sono riuscita a leggere solamente ora, e ne sono rimasta folgorata. E' stupenda.
Non ha un solo difetto.
A parte che è troppo corta ma quello non è colpa tua. Tu puoi solo scrivere ciò che gli altri ti raccontano giusto? :3
Sei un tesoro.
A presto Picci. <3
Ciao ciao baci baci

18/08/13, ore 19:07

non shippo ziam ma alla fine i miei klaine feels sono scoppiati,sto piangendo così tanto che ci vorrebbe una ciotola e sono morta. è stupenda anche questa e meravigliosa. Cioè liam ha realizzato il suo sogno,ha una persona che lo ama e Blaine è sposato con kurt. sposato. mio dio. okay,adesso mi calmo.
Allora,è stupendo anche il concetto di essere un guerriero,il titolo e tutto. Complimenti vivissimi

18/08/13, ore 19:05

“Vedo che  hai trovato la persona che ti ha aiutato a ricostruire i pezzi di te” e non era una domanda. Era un’affermazione. Non capii subito a cosa si riferiva, poi tra le memorie che avevo collezionato una frase mi fece capire cosa intendeva ‘E quando questo accadrà ogni giorno ci sarà quella persona che ti abbraccerà e ti dirà quanto sei perfetto esattamente così come sei’.

Piango.
Ti amo.

Okay tendenzialmente adoro tutto quello che fai però sta volta hai messo insieme il mio personaggio preferito con una delle persone reali che amo di più al mendo quindi ne sono uscite queste due cose perfette che ti asduhcos. çç
Dovresti scrivere più spesso.
molto più spesso.
E ascoltarmi anche più spesso c:
Liam, Blaine, la Ziam, la Klaine troppe cose perfette tutte insieme aodihc come si fa?

Scusa per la recensione sconnessa.

Ti amo.
You're my rock.

18/08/13, ore 16:40

Tu! Brutta stronza! COME TI PERMETTI? CHI TI HA DATO IL PERMESSO?
NON PUOI FARMI PIANGERE COSI', DA UN MOMENTO ALL'ALTRO OKAY? IO- IO TI ODIO!
No, non  è vero, ti amo. Sei tanto bella ç_ç
Btw, La Ziaaaaaaaaaaaaaaaaaam askndfwruoefnroòebgfepr
La Klaineeeeeeeeeeee djslvfneriòogbornàpewfnhwài
Basta, sono morta. Mi avrai per sempre sulla coscienza.
Continua a scrivere pls, rendici felici ç_ç
Tanto amore e bacioni,
-Eri (:

P.S. We're so proud of you, sunshine.