I know it inside my heart forever will forever be ours.
di xlittlerevenge

Ciao Martii, eccomi di nuovo qui a recensire una tua os uu ahaha
Allora questa os è davvero bellissima, probabilmente una delle migliori che abbia letto. Penso che tu stia migliorando sempre più, scrivi in maniera eccezionale e non lo dico solo perché ti voglio bene ma perché è la pura verità.
Shippo da morire Joe e Grace, cioè sono la tenerezza e ammetto che ho notato qualcosa di te negli atteggiamenti di Joe (soprattutto nella parte iniziale) dimmi se ho detto una cavolata ahahah
Quando ci sono i flashback e hai raccontato come si sono cosciuti oppure il giorno del compleanno di Grace, mi sono sciolta, poi sono entrambi simpatici aww che teneri.
E dobbiamo parlare della parte finale? è qualcosa di meraviglioso, speravo che si mettessero di nuovo insieme perché sono perfetti uu
Ora vado a leggere il punto di vista di Grace e sappi che leggerò anche la long uu <3
-Fede

Innanzitutto adoro troppo la tua icon *-*
E poi volevo solo dirti che è impossibile che questa storia non abbia ancora recensioni, a me è piaciuta tantissimo :D. Mi piace un casino il tuo modo di scrivere :)
Appena posso leggo la parte dal punto di vista di Grace, e aspetto anche la long ;)
Con affetto,
Ella.