Di soufflé, TARDIS e cacciaviti sonici
di Lady Moonlight

28/12/13, ore 14:09

Si preannuncia interessante!
Il personaggio di Clara mi ha sempre interessato più di altri, dopotutto è stata creata da Moffat.
Scrivi molto bene, non c'è niente da dire. Si capisce esattamente quello che vuoi scrivere e il lettore immagina la scena come se la stesse vivendo.

Complimenti! Continuerò a seguirti!

20/12/13, ore 11:59

Io adoro Clara, anche se non riesco propriamente a shipparla con Eleven... però non posso non ammettere che sono davvero carini insieme! Questa prima flash è davvero deliziosa, mi piace come descrivi il loro rapporto come anche l'angoscia di Clara nel ricordare una sua morte prematura!
Ti seguirò e cercherò di leggerle tutte a poco a poco :)
A presto

24/08/13, ore 15:32

mi sono appena accorta di non aver recensito il primo capitolo, è una cosa imperdonabile u.u cosi eccomi qui :D questa è bellissima, l'ho adorata *-* l'avro riletta tipo venti volte prima di stufarmi (in realtà mia madre ha dovuto confiscarmi il cell altrimenti avrei continuato XD) Clara che ricorda le vite di tutti i suoi echi e ne rimane sconvolta, cucciolina *-* dottore trattala bene oppure vengo lì e metto fine alla tua esistenza *prende un bazzooka* è.é ora vado ti prego aggiorna presto DX marta

20/08/13, ore 11:49

Ma quale disastro, magari ci fossero più fan fiction Eleven/Clara!
Leggendo questa storia li ho proprio immaginati, Eleven e Clara, come in DW: con le loro battute scherzose, le loro fronti che si sfiorano, la voglia di Clara di viaggiare e il Dottore... che non sempre la porta dove prestabilito. XD
E sono così loro da avermi fatta sorridere, un po' malinconicamente invero perché li avrei voluti vedere di più e invece li dovremo salutare nello speciale. ;-;
Comunque, adorabile fan fiction sotto ogni punto di vista: il finale, poi, l'ho trovato proprio perfetto e, come detto precedentemente, mi è sembrato di rivedere un episodio.
Brava! :D

Kì.

19/08/13, ore 15:21

Cleo <3 Come va?
Per prima cosa sono felice che i prompt ti siano piaciuti e ti abbiano ispirata. In secondo luogo mi fa piacere trovarti attiva in questo fandom e con questa coppia.
Come già sai amo Clara. Se ora sono anch'io una fan della serie, grande merito è della ragazza impossibile. E mi lascia un po' perplessa il fatto che nessuno le abbia ancora dedicato qualche bella storia.
Ma veniamo alla tua raccolta, al tuo primo capitolo. Mi piace come hai usato il prompt: l'inizio è davvero evocativo e rende bene l'idea di una Clara che si ritrova sommersa da un bagaglio di conoscenze e memorie che la schiaccia. Forse, per rendere più forte l' immagine, potresti lasciare uno spazio tra questa prima parte e il resto, a partire da Clara che gironzola per il Tardis.
In realtà non ho nulla da ridire, questo inizio mi piace e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.

Clà

PS: mi sono accorta che hai lasciato per strada un dà, scrivendo da, quando non è preposizione ma verbo dare.

18/08/13, ore 19:55

ciao, questa raccolta si preannuncia interessante.
il primo capitolo poi, fa capire quanto dura sia stato per Clara nascere, vivere e morire così tante volte per il Dottore.
è stata lei a sceglierlo, l'ha fatto per salvarlo, e lui si sente in colpa e cerca in tutti i modi di proteggerla.
non vedo l'ora di leggere la prossima! ma queste one shot sono collegate tra loro?
a presto:)