Ci credi in Dio?
di Flaqui

20/05/16, ore 22:35

Avevo letto questa storia parecchio tempo fa e mi ero ripromessa di commentarla, ma tra la la scuola, i compiti e quant'altro, alla fine il pensiero mi era sfuggito di mente. Comunque eccomi qua, a recensire questa perla.
La storia è meravigliosa, sia grammaticalmente che stilisticamente. Mi è piaciuto da morire il modo in cui hai trattato Stephanie, personaggio di cui non si conosce quasi niente, e che per questo ho apprezzato ancora di più.
Considerando anche che hai creato un rapporto tra Stephanie e Kevin, che io shippo troppo, posso dire di adorarti.
Continua così
Un abbraccio, a presto
Eleonora

22/02/15, ore 21:52

Cara Flaqui,
avevo letto questa piccola FanFiction molti giorni fa, ripromettendomi che avrei dovuto assolutamente lasciarti una recensione: eh già, ho cercato invano su questo sito qualche storia che riguardasse anche in una piccola parte le cinque vittime del massacro alla Westfield High, ma finalmente sono riuscita a trovare qualcosa. Ammetto di avere in particolar modo un debole per Kevin Gedman, il punk che ahimè è stato ucciso da Tate subito dopo Stephanie; leggere qualcosa sul conto di quest'ultima mi ha letteralmente riempito di gioia. Anche se non si tratta di un personaggio principale, mi ha fatto molto piacere il fatto che tu abbia approfondito la sua personalità e la sua psicologia, immaginando addirittura come fosse stata da viva. Il fatto di aver trovato anche qualche accenno a Kevin nella tua storia mi ha resa felicissima, ero al settimo cielo, anche se non lo shippo esattamente con Stephanie - non lo so, sono indecisa, e non ho ancora trovato qualcuno con cui shipparlo; in genere shippo un sacco di crack proprio per questa mia attitudine a immaginare i personaggi con tutti fino a trovare la combinazione perfetta (naturalmente per quel che riguarda i miei gusti). Scusami, mi sono dilungata in stupidi sproloqui! Ritorno alla tua FanFiction; mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Stephanie, il senso di inquietudine che prova nei momenti meno opportuni, quella sensazione di essere costantemente osservata, e alla fine il cedimento alla verità che lei non voleva ammettere nemmeno a se stessa. Ritengo che tu scriva abbastanza bene; beh, ho notato la data della pubblicazione, quindi immagino che con il passare di tutto questo tempo tu sia migliorata moltissimo. In ogni caso, trovo questa storia veramente bella, per cui ti faccio i più sentiti complimenti!
Alla prossima,
Euphemia >.^

21/08/13, ore 19:57

Prima di tutto spero che scriverai tante nuove ff in questo fandom.
Adoro come hai caratterizzato Stephanie. Forse, perché me la immagino anche io così.
La Flashfic risulta molto scorrevole.. Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo. Complimenti!
Baci. ^^

20/08/13, ore 13:51

Davvero bellissima!
Anche io ho finito la prima stagione tutta d'un fiato e sono stata presa dall'assurda smania di leggere di più a proposito di loro!
Poi, sarà che io ho un debole per i personaggi secondari/dimenticati da tutti, ma questa shot mi ha toccato davvero!
Non sappiamo molto di questa Stephanie Boggs; solo qualche informazione derivata dal suo modo di vestire o dai pochi dialoghi; eppure quella frase su Dio che dice a Tate mi è rimasta impressa e non riuscivo a smettere di pensarci!
Ottimo lavoro, spero che scriverai altro su questo fandom!
Intanto io mi spulcio un po' il tuo profilo, mi piace il tuo stile ragazza!