La vita non è un film
di bambolinazzurra

06/09/13, ore 16:29

Letta tutto in un fiato appena ho scoperto che eri l'autrice di "tutti pazzi per Roxas" .
e come quella storia anche questa la trovo fantastica mi piace molto come caraterrizzi Roxas e scrivi in modo scorrevole quindi è molto piacevole da leggere spero di poter leggere presto il seguito^^

20/08/13, ore 21:41

Già che questa fic ha come titolo una canzone degli Articolo 31, mi piace :3
Comunque ti seguo da molto ma solo ora ho potuto recensire, sappi che ho sempre seguito la storia, d'ora in poi mi farò sentire. Bellissima trama, non devi togliere nulla. Hey ma quando aggiorni?

(Recensione modificata il 20/09/2013 - 09:15 pm)

19/08/13, ore 12:17

Nuuuu!! Finalmente leggo dell'originalissimo e stupendo pairing Demyx/Rikku. Il mio lato perverso era tipo "LO STANNO FACENDO!" mentre quello romantico era "Che caaari!"
Se continui così, il mio lato preverso e quello romantico si uccideranno a vicenda. (continua così!!!)
Ci avevo visto bene, cavolo! Che bel triangolo che si sta presentando: Leon/Axel/Roxas. Se ne vedranno delle belle. *risata maelfica*
Te l'ho mai detto che il modo in cui caratterizzi Axel mi piace da matti? Voglio un Axel così anche io! Come fratello, come amico, come ragazzo, come amante e come idolo.
Per non parlare di Leon: sembra duro, ma sotto sotto è puccioso, vero? *-*
Santi numi, ragazza, se le cose andando avanti diventeranno ancora più hot e romantiche le mie recensioni saranno ancora più cazzute e senza senso, costituite per il 90% da "asdfghjjkl OH MIEI DEI lol quei due insieme non ci credo nuuu"
E Roxas? Altro che gelosia da quello-è-il-mio-migliore-amico, quella è gelosia da giù-le-mani-dal-mio-futuro-ragazzo.
Per quanto preferisca di gran lunga le het, questa tua fic mi sta prendendo molto, e la mia perversione c'entra ben poco.
.......
Ok era una bugia, la perversione c'entra eccome, ma non si tratta solo di quello. Scrivi bene, coinvolgi e caratterizzi che è una meraviglia.
Non vedo l'ora che venga il prossimo cap, sono davvero curiosa.
Complimenti, ottimo lavoro as always!
A presto e un bacio,
JD