Fire Over Me
di StillAnotherBrokenDream

24/11/13, ore 20:26

Beh che dire? Questo capitolo-flashback mi incuriosisce e ora mi piacerebbe sapere come andrà avanti la storia! Dean e Bobby sono troppo aww *w* e anche Cass *w* però credo che siano un po' OOC ma so bene quanto sia difficile rispecchiare appieno i loro caratteri, soprattutto se complicati come Dean o Cass v.v Il flash è carino e ci sono molte domande a cui vorrei avere una risposta ma so che dovrò aspettare :3 Aspetto il prossimo capitolo, allora! *-*
Hono

03/11/13, ore 19:13

Bellissimo prologo! Ho adorato il finale dell'ottava stagione e mi fa sempre tanto piacere leggere ff che lo trattano, e soprattutto scritte così bene.
Sono curiosa di sapere come hai descritto le avventure e le sensazioni di Cas nei prossimi capitoli *si precipita subito a leggere*
Ti farò sapere cosa ne penso dei prossimi capitoli, complimenti e a presto ^^

01/11/13, ore 17:24

Beh, che dire! Si sta rivelando interessante e Allison mi piace. E' ben scritta, secondo me, ed è qualcosa di nuovo, e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Poi, probabilmente solo per il fatto che ci sia Dean è un motivo in più per amarla :')
Sono curiosa di come si evolveranno le cose, e voglio assolutamente scoprire se Allison riuscirà a ritrovare Cass u.u
Alla prossima, quindi *-*
BlackStar
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 07:41 pm)

14/10/13, ore 06:23

capitolo davvero interessante, sono preoccupata per CASS Allison riuscirà a trovarlo? Sam riuscirà a riprendersi?

23/08/13, ore 22:14

Bellissimo questo capitolo *_____* si scopre qualcosa di Allison e di ciò che ha passato e si percepisce l'affezione di Cass nei suoi confronti sin dal primo incontro all'inferno :( è dolcissimo il modo in cui la stringe e pensa a lei *_____________* capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <33

23/08/13, ore 20:03

Mi piace questo capitolo e adesso almeno le cose sono un pò più chiare, Castiel il cavaliere senza macchia e senza paura, non mi sorprende che sia preoccupata per lui infondo l'ha salvata anche se non erano gli ordini che aveva ricevuto e come al solito Uriel non si smentisce mai è un emerito imbecille.
bè ti saluto al prossimo capitolo ciao ciao.

19/08/13, ore 07:55

Ma perché interrompete cosi che cavolo cosi non capisco nulla nemmeno io e poi chi Allison? perché conosce Cass, Dean e Sam? perché li ha abbandonati e sembra non volerne sapere ? ma poi sarà vero per come si è comportata non dire che non gli importa, al contrario, gli importa eccome anche troppo per i miei gusti c'è una storia tra lei e Cass?
Aggiorna presto ti prego voglio sapere cosa è successo? e chi è quella donna?

18/08/13, ore 23:49

Muahhhahahhahahahahahahahahhahahahahhahahahahahah che primo capitolo stupendo *______________________* era come guardare un episodio e man mano che leggevo era come sentire fino in fondo i sentimenti di ogni personaggio. Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito *___* siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bravissimissima <33

18/08/13, ore 23:47

Come già ti avevo detto in precedenza, io adoro questa storia e sono felicissima che tu abbia trasformato la one shot in una storia lunga *_________________* mentre leggo quello che scrivi è come se fossi catapultata dentro la scena e questa sensazione solo i bravi scrittori come te sanno offrirla *_* brava <33