Ricominciare a vivere
di Himi87

28/02/08, ore 11:41

Nooo Apolluccioooo QQ Ma sei proprio un sfigato eh???? Ma vedrai che Silvia riuscirà a farti stare meglio...ma più avanti riuscirà a riprendere l'uso delle gambe o sarà sempre così???? Certo che anche Silvia non è che sia poi molto fortunata...non ha amore da nessuno Q___Q Insomma 'sti due si devono consolare a vicenda...e tu vedi di continuare in fretta \___/

27/02/08, ore 18:35

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Perkè mi scrivi un Apollo handicapato? Ke tristezza.... aggiorna presto, kiss Roby

25/02/08, ore 19:15

già il prologo mi ispira molto e spero di non sbagliarmi!!!!!!^^ povero apollo me l'hai fatto handicappato quanto mi spiace e anche la silvia traferita quindi nuovi amici nuova vita.....però con l'arrivo di una certa persona le cose potrebbero cambiare aspetto con ansia il prossimo capitolo per commentare ancora e aspettare anche il loro incontro (una delle cose che maggiormente mi piace di tutte le fic) alla prossima bye bye

25/02/08, ore 13:37

sono curiosa.. come procedono le cose? aggiorna almeno il secondo cappy per veder come parte (anche perchè sto 1' cappy era un pò cortino! =_=) kiss**

24/02/08, ore 17:20

e certo che nn è triste, lui nn ce li ha gli amici! (rivolto a sirius)in quanto ad apollino...bhe, shore, va bhe, che io sn molto sadica, ma tu mi superi di brutto...prima secchione ora paraplegico...uffa..non avrò più la bella visuale del suo sedere! T^T

23/02/08, ore 23:27

Bellol'inizio!!! è già commovente così!!! povero Apollo!!! mi dispiace tanto!! fai arrivare presto Silvia e continua presto!!! complimenti per le 100 fic!!!auguri!!ciao :)

23/02/08, ore 21:41

Himi ma che storia toccante! Complimenti!! Sono molto curiosa sui futuri sviluppi! Buon lavoro!

23/02/08, ore 20:16

100 fanfic! Qui bisogna festeggiare! ^^ Bella come sempre shore...bisogna dire che ce l'hai con Apy...poverino, paraplegico...ma arriverà Silvia a fargli tornare la voglia di vivere giusto? Aspetto il seguito! Baci Dream