Mother-like
di Shichan

08/02/14, ore 22:16

Stavo riguardando vecchie fan fiction e questa mi ha fatto a dir poco morire dal ridere!!!! I personaggi sono destritti benissimo e la scena e così reale che mi è quasi sembrato di stare leggerdo il manga!
Complimenti davvero!!!

20/10/13, ore 22:33

Stavo rileggendo un pò di ff cercendo l'ispirazione per scivere un nuovo capitolo della mia storia Levi/Petra e mi sono ritrovata qui. Bhe la tua ff l'avevo già letta senza recensirla ma ora ho voluto proprio farlo! Mi ricordavo che era davvero piacevole e infatti non mi sbagliavo :) Proprio bella e divertente, mi ha fatto sorridere in diversi punti e, cavolo, la scena è così reale! Me lo vedo proprio Eren tutto assorto in pensieri un pò idioti e Petra poi (io la amo) sempre dolce e premurosa! Levi, bhe, è fantastico, come sempre! (Mr. sonofigodamoriremasonosimpaticocomeunascheggiasottoleunghie)
Complimenti davvero, ci hai messo quell'ironia leggera ma per nulla celata che ci sta' una favola! Baci Tsuki :)

20/08/13, ore 14:18

Davvero carina!
Ho trovato estremamente divertente la storia delle mutande di Eren e Mikasa, mi sono immaginata le facce e tutto il resto! XD
E Hanji che prende in giro Rivaille è una di quelle cose per cui varrebbe la pena di morire. Ce l'ho vedo, poi, il piccolo caporale a "ucciderti per molto meno".
Davvero molto carina, complimenti! Metti un po' di allegria in questo manga, che sta rischiando di compromettere la mia salute mentale, già sull'orlo del precipizio.

Hasta luego! xD

Qilqax...

19/08/13, ore 21:27

Davvero carina questa storia, molto divertente.
Mi piace molto il modo in cui scrivi e poi la scena non è poi tanto "irrealistica" XD
Petra ispira davvero la figura dolce di una madre, è premurosa e tratta Eren con dolcezza. Riveile papà, poi, scrinamente ce lo vedo XD ma come hai detto anche tu credo che mai e poi mai Eren lo chiamerebbe con un suffisso del genere hahahah!
Brava!

18/08/13, ore 21:28

Dovrei copia-incollare quello che ti ho scritto in chat per rendere a tutti quello che voglio dire, ma permettimi di esprimermi meglio in questo commento: ALKSDJSKJFGHSLDFGHAPOUHGALGHALDGJFLKDFJH.
Capito?
Cioè, Rivaille ha il terrore scolpito nel cervello e la cosa mi diverte oltre ogni dire; Eren potrebbe anche sputare in faccia a qualcuno che tanto sarebbe sempre IC e dolce come un Pan di Stelle pucciato nel latte; Petra è l'headcanon dell'amore stesso e Hanji. HANJI E' HANJI. BEING TIPICALLY HANJI. So precious. <3 <3 <3 <3 <3
Infinito amore a te e a questa cosina meravigliosa!
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 09:29 pm)
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 09:30 pm)