Il coraggio di lottare per la famiglia
di Lachelle Winchester

07/01/14, ore 17:16

Ciao :)
Idea molto carina quello di raccontare i fratelli e le loro rispettive famiglie :)
Continuerò a seguire la tua storia! ;)
Coccinella_

21/10/13, ore 20:07

"Anche tu sei comodo"
Credo anche io che Dean sia comodissimo <3
Castiel che compare dietro la porta ahahahha sempre il solito!
Cosa dire di questo capitolo, sempre bello come sempre e mi ha subito intrigato. Voglio sapere tutto e di più su Varloriand e le armi dei Cavalieri.
Non vedo l'ora di passare ai prossimi capitolo e vedere come se la cavano i Winchester in questa caccia :)
Un bacio :*

21/09/13, ore 20:28

Finalmente riesco a commentare questa nuova storia!=) Scusami per l'immenso ritardo ma ormai credo che tu abbia imparato a conoscermi un po': sono un disastro xD.
Bello come primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito, fortunatamente domani è domenica e se non ci saranno altri imprevisti dovrei riuscire a mettermi in pari e lasciarti recensioni più carine di questa=).
Non credevo che dopo il finale della storia precedete riprendessi con gli avvenimenti della famiglia Winchester perchè dava l'idea di una vera e propria conclusione, conclusionissima xD. Però sono felice che tu sia riuscita a scavare nella tua fantasia e a far nascere questa nuova storia sulla nostra famigliola! Complimenti per il titolo che hai dato alla storia, mi piace davvero moltissimo e secondo me racchiude tutta la personalità e il pregio fondamentale di questa famiglia: proteggersi gli uni con gli altri!=).

Un bacio e alla prossima!=)

19/08/13, ore 13:54

Ciao Lachelle;
che bello ritrovare uno dei tuoi capitoli nuovi, sono davvero felice che una nuova avventura per la famiglia Winchester stà iniziando, come sempre ti faccio i  miei complimenti mi è piaciuta molto come le altre, anche per questa sono talmente presa, infatti riuscivo ad immaginare ogni cosa come se lo stessi guardando alla tv.
Davvero bella la storia per come è stata svolta e specialmente per come hai descritto tutti i particolari fin dall'inzio, si vede davvero che ci metti amore e ripeto non c'è niente da dirti se non farti i migliori complimenti, incanti come sempre e la fantasia che trasmetti riusciamo a seguire i nostri personaggi nelle loro avventure.
La storia mi ispira molto specialmente per la nuova avventura che stà iniziando per loro,
Dean & Lachelle sono una bellissima coppia  hai descritto bene la loro vita normale oltre alla caccia, hanno entrambi un lavoro e stanno mettendo a posto la loro casa che dire sempre più stupendi.
Dean Winchester è tutto perfetto con i suoi sorrisi, e i suoi baci quando manda in confusione la moglie chi non ci riuscirebbe a rimanere abbastanza brilla da non caderci *.*,  tanto per cambiare Cass arriva sempre nei momenti più sbagliati ma che fà lo sà XD.
Ripeto il capitolo è bello e come i primi due mette tanta curiosità, un bacio e alla prossima a presto :*

18/08/13, ore 22:51

Ok ok, non pensavo che pubblicassi un seguito e sono qui che saltello di gioia :D
Leggendo il riassunto iniziale mi sentivo, non so, nostalgica... Era un po' come se ci fossi stata anch'io in quelle avventure e in effetti un po' è così. Leggendole mi sono sentita parte di esse e non vedo l'ora di sentirmi parte anche di questa.
Che dire, come inizio è molto intrigante la storia mi ispira molto, questo luogo nascosto con dentro le origini dei disastri per la terra e quindi per l'umanità... devo dirlo mi ha già preso molto e non vedo l'ora di sapere come si sviluppa :)
Poi Dean e Lachelle sono meravigliosi insieme, mi piace come li hai descritti nel riassunto iniziale e nella prima parte dopo il titolo... fai capire come abbiano una vita normale oltre alla caccia e come questa sia autentica, non solo una cosa fittizia fatta come passatempo... Hanno entrambi un lavoro serio e stanno mettendo a posto la loro casa :) insomma sono meravigliosi *__*
Quando poi dici 'Un sorriso malizioso si stampa sul viso del cacciatore,un sorriso che Lachelle adora,la manda in confusione' insomma.... chi mai non adora Dean Winchester e i suoi sorrisi maliziosi?! o i suoi sorrisi in generale XD
quando leggevo di lei e Dean sulla scrivania pensavo 'chissà adesso chi arriva..' e chi mai poteva essere se non quel guardone di Cas XD
Vabbe, a parte i miei scleri il capitolo è veramente bello e mette molta curiosità come dovrebbe fare un buon primo capitolo ;)
Un grosso bacio e a presto <3