This is us
di prfharold

07/01/14, ore 19:32

adoro la tua fanfictio.L'ho letta stamilioni di volte davvero =)

01/01/14, ore 13:58

1) scrivi troppo in fretta
2) non scrivi bene
3) questa storia è la cavolata più cavolata di tutte
4).... È la tua prima storia vero? Si vede...
5) succedono cose impossibili... Ce dai... È un po ridicola

08/09/13, ore 14:01

Hey bella sono @Vicky_1Dboo di Twitter. Mi sono presa la libertà di recensire questo capitolo perché il titolo mi stuzzicava più degli altri. Mi piace! Ben scritto e ben organizzato! È breve ma rende bene l'idea! La storia merita di essere letta anckra ma ho tante ff da recensire. Perciò quando ne avrò di meno mi metterò a leggere la tua meglio! Ancora complimenti e a presto! xx

03/09/13, ore 23:46

ciao! la FF sembra bella ma secondo me è troppo corta per essere un capitolo, mi sono letta bene la storia e poi era già finita :(. Io ho appena iniziato a scriverne una hai voglia di passarci poi dopo? grazie se lo fai xx
p.s. mi potresti poi dire se aggiorni con dei nuovi capitoli la tua FF? mi farebbe piacere :)

30/08/13, ore 18:47

Mi è salita la depressione leggendo questo capitolo, hahahaha.
E' bello! Molto bello! Continua!

-Alyx.

27/08/13, ore 09:51

E' troppo triste :( pero' e sempre un bellissimo capitolo. Brava!

25/08/13, ore 21:43

oddio *-* che bello *-* continua,voglio sapere perchè Harreh l'ha baciata.MUOVITI.

22/08/13, ore 20:46

Sei dolcissima anche nello scrivere!! E' una storia meravigliosa anche se un po' triste.. Avvisami quando aggiorni!! Ciao dolcezza, a presto baci

21/08/13, ore 22:50

federica capitoli più lunghi la prossima volta u.u
Baci,
tua moglie xx

21/08/13, ore 22:35

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che è diversa dal solito, davvero carina... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^