Ogni notte
di LovingStyles

19/08/13, ore 10:11

Che schifo, non capisco come tu possa dormire la notte dopo questa.
Se fossi in te cancellerei tutto per poi scavarmi la fossa e buttarmici, veramente.
Hai mai scritto qualcosa di tuo ? Dico qualcosa per cui hai sudato, non hai dormito la notte e ti sei praticamente rifugiata in casa ? L'hai mai fatto ? Se si, dovresti sapere quanto si lavora per una storia, per non parlare di un capolavoro come questo di Arialynn. Vergognati, dovresti solo vergognarti e chiedere un milione di scuse alla vera autrice, anche se non servirebbero a nulla almeno dimostreresti di avere un pizzico di decenza.
''Lasciatemi tante recensioni così che io possa migliorare'', ecco queste recensioni che ti hanno lasciato le altre, come me sono quelle che ti meriti (non per la storia, ma per il copia e incolla fatto). Tu non devi migliorare devi proprio partire da zero, aprire word, spremere le meningi, dare vita a una storia TUA (sempre che ne sia capace).
Con questo concludo, solo per la paura di dare sfogo al mio lato ''cattivo'', ecco.
Cara ragazzina, chiedi scusa e pensa, ma proprio tanto a quello che hai fatto.
Che ti sia da lezione.
Con ''affetto'',
Thephanie.

19/08/13, ore 02:18

Ma poi io boh.
Siamo seri? Siamo seri davvero? A questo si arriva per un po' di notorietà? A copiare e INCOLLARE una storia per intero? Ah giusto, almeno ci hai messo lo sforzo di cambiare il nome "Marcus" in "Harry". Brava, brava davvero.
Ascolta carissima, EFP è pieno di merda; gente che scrive con la K, che crea storie a mo' di copioni, che non sa usare i congiuntivi. Ma, francamente? Preferirei che tre quarti delle storie fossero pieni di questo che leggere questi obbrobri. Oddio, la storia è bellissima, ma, perdindirindina, non è tua! E il plagio non perdona. Ma che dico, questo non è neanche plagio: questo è un chiaro esempio di CTRL+V, hai copiato tutto, paro paro!
Ti piace fare la pseudo-scrittrice? Fallo, scrivi, scrivi, pubblica e pubblicizza, qualsiasi cosa, purché sia TUO. Purché tu ci abbia messo cuore e anima, purché TUTTE le parole nella tua storia siano uscite dalla tua testa perché questo significa scrivere. E sono sicura che non c'è alcuna soddisfazione nel ricevere complimenti su complimenti per una cosa su cui non hai sudato, che non hai modellato con le tue stesse mani, per la quale non ti sei strappata i capelli perché non veniva fuori come volevi tu. Questo è scrivere. E solo questo può farti gioire di una recensione positiva, solo questo può renderti fiera di te stessa. Non credi di essere all'altezza della scrittura? Allora non farlo, chiudi word e vai a fare yoga, birdwatching, zumba! Ma non pubblicare certe cose. E' un insulto per chi scrive, per chi legge, e anche per te stessa.
Ascolta il mio consiglio, e quello delle altre che hanno recensito prima di me: cancella questa storia e smetti di renderti ridicola, e comincia a scrivere. Qualcosa di vero, qualcosa di tuo

19/08/13, ore 01:27

Più passa il tempo, più io non ho parole.
Come diamine si fa, a copiare ed incollare interamente una storia? No, dico che minchia vi fumate? Sapete cosa significa passare ore, davanti un foglio bianco, cercando di scrivere qualcosa di decente? Cosa significa, impegnarsi per portare a termine un qualcosa? A quanto pare no. Vi arrogate il diritto di copiare e incollare un lavoro che non avete fatto voi, prendervi dei meriti che non vi spettano. Con quale coraggio? E la cosa più inquentante è che riuscite ancha a ringraziare. "Grazie bella, l'ho scritta quando avevo dodici anni", decisamente NO. Non so più cosa dire, spero vivamente ti sia da lezione. Apri word, open office o qualsiasi altro programma di scrittura e lavora, da sola però. Adios.

19/08/13, ore 01:11

Ma con che coraggio? Con che coraggio posti una one-shot scopiazzata da quella di un'altra ragazza che si è fatta il culo per scrivere parole simili, e tu te ne prendi il merito?
Persone come te sono ciò che sporcano questo sito. Ma non ti vergogni? E poi dire che l'hai scritta quando avevi dodici anni, proprio come la VERA autrice della storia, è veramente patetico. L'unica cosa vera è che hai cambiato il nome del protagonista in Harry. Vai a comprarti una personalità, dolcezza.
In alcuni casi è proprio vero che tutti i nodi vengono al pettine. Cioè, credevi forse che nessuno l'avrebbe mai scoperto? Che saresti forse scampata a recensioni critiche e segnalazioni? Beh, sbagliavi proprio.
Il bello è che la cosa mi fa alquanto ridere, perché sembra che tu sia profondamente convinta della tua bravura e di aver fottuto in sacco di gente facendo loro credere che tutte queste cose siano uscite dalla tua mente, invece non è affatto così. Volevi fare la furba? Beh, ecco a te le conseguente.
Ma poi, dico io, in tre fottuti mesi di vacanza non hai avuto un po' di tempo per prendere una penna in mano e scrivere di tua spontanea volontà e fantasia, anziché scopiazzare le creazioni degli altri autori del sito?
Già nella categoria 'One Direction' ci sono troppe fan fiction di merda che andrebbero segnalate ed eliminate, in più gente che come te scopiazza a destra e a manca è davvero ma davvero patetico.
Cara, trovati qualcosa da fare che è meglio. Tanti saluti e cresci. :)
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 01:15 am)

19/08/13, ore 00:08

Ehi ciao!
La one shot è bellissima, davvero! Scrivi benissimo, peccato che questa one shot è uguale identica a quella di Aryalinn.
Ora, io mi chiedo per quale strana logica ti abbia fatto copia e incolla da un'altra storia cambiando soltanto il nome del protagonista in Harry.
E poi rispondi pure alle recensioni dicendo che l'hai scritta a 12 anni quando Aryalinn ha detto di averla scritta a quell'eta! Ahahahaha
È proprio vero che al peggio non c'è fine.
Bah.

18/08/13, ore 22:41

Oddio caro. Oddio bellissimo.
Ma tu sei realtà o fantasia!?
No perché tu scrivi dannatamente bene ragazza, WOOOOW, è dannatamente bella questa storia!
Brava sjdjdjdkdkdkd
Baci! <3