E' forse un sogno?
di blxxdy_mary

24/02/08, ore 15:03

Davvero molto dolce ma non zuccherosa, i quesiti di Sasuke (presumo) sono più che fondati ed è bello notare che alla fine, non è solo un chiedersi, ma è anche un vivere, dato che Naruto è steso al suo fianco, stretto in quell'abbraccio nel quale si è crogiolato in cerca di risposte.

24/02/08, ore 14:29

bellissimaaaaaaaaaaaa e dolce!!!!!!!! non ci sono altre parole per descrivarla!!! ^^ bravissima!!! davvero! ^_____________^ scrivine presto un'altra che se è come questa allora sarà stupenda ^^!!! ciauuuu!!! dark_angel!

24/02/08, ore 11:54

Ke dolsheeeeeeee!!! questa fic è una delle più dolci che ho letto in questo ultimo periodo *OO*sei bravissima, non mi stancherò mai di dirtelo! lemetto tra ipreferiti, xkè è lì ke deve stare la fic della migliore amica della tensai! tadb ciccia! un bacione! (Ps: ti manderò il conto del denista a casa u.u")zaooooooo!!!!

24/02/08, ore 01:01

ma ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! bravixima,qst ficcy è stupenda,meravigliosa,bellixima...insomma fantastica!!! in + è dolcixima,mi ha fatto molta tenerezza!!!! comlimenti baciotti fre

23/02/08, ore 21:24

che bella molto dolce mi è piaciuta molto complimenti kiss