Sparks fly
di _be wild_

08/09/14, ore 15:32

Ciao! Ho letto la tua ff solo ora e l'ho trovata stupenda! :D Devo dire che riuscivo proprio a immedesimarmi nella storia! :) Appena trovavo un attimo libero continuavo a leggere i capitoli. Questa storia è davvero magnifica e diversa da molte altre, perchè hai messo cose nuove e molto interessanti! non riuscivo a smettere di leggerla quando incominciavo! c'è solo un piccolo problema... mi sarebbe piaciuto tantissimo continuare a leggere la ff del link che hai messo per vedere come andava a finire solo che ha il bollino rosso e io non mi lascia leggerla perchè non sono maggiorenne... ci sono rimasta un po' male ma non credo si possa risolvere... :( :'( comunque ti faccio ancora i complimeti!

19/08/13, ore 17:14

Ciao sn io !!! <3<3 ;-)) volevo solo dirti che sei una bravissima scrittrice, anzi una delle poche che mi piacciono cm esprimono i sentimenti e le relazioni amorose! <3<3 mi piace davvero tanto questa FF, sn felice che finalmente l'hai finita è venuta davvero molto molto molto molto bene !!! <3<3
PS. se puoi passa anche da me nesto facendo una anke io suoi 1D si intitola "NEW LOVE STORY" .. se puoi passa mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi, a dir la verità ho pubblicato solo 2 cappy ma tra poco ne aggiungo altri. :-)) <3<3
Baci
Sara <3<3 B-D B-D *_*_*_*