Collisione.
di Dulcamara_KR

01/09/13, ore 18:57

He-hei, sono ancora qui, perdonami se sono noioso, ma oggi mi sento in vena di recensire, soprattutto le belle poesie ehehe.
Collisione. Che dire? Secondo me, tu volevi proprio descrivere una collisione. Ma al rallentatore. Volevi descriverne ogni dettaglio, come un fotografo che scatta foto a delle cose piccolissime. Forse anche parti del corpo che si schiantano, chissà dove, come hai fatto tu. E cavoli, quanto l'hai fatto bene. Ho notato anche qualche rima lì in alto, e devi sapere che io sono innamorato delle rime. Sì, mi piacciono davvero tanto, infatti le mie ehm, "poesie" (perché sono brutte) sono tappezzate di rime e forse per questo sono troppo tirate. No, tu sei ASSOLUTAMENTE perfetto/a, quando scrivi le poesie.
E che termini, ragazzi! Io li ho adorati tutti. Bellissime parole sul serio, eh! Vorrei saper usare il tuo lesssico, ma accidenti, ho tantissima strada da fare ancora. Poi non si toccano ovviamente la foto, molto da artista, particolare, e il font. Niente, ti voglio ripetere che l'estetica conta molto, perlomeno negli scritti.
Boh, che posso dirti? Continua così. :)