- You killed me... - baby -
di Reki_Hiwatari

29/03/11, ore 18:19

Stupenda!!! Stupenda Stupenda stupenda!!! >//w//<
Riku e Roxas sono così carini insieme...ne è valsa la pena di aspettare tanto...mi sono completamente sciolta davanti al pc >w< però mi dispiace per Demyx...povero puccio...e Axel farebbe meglio a rassegnarsi...lo charme di Riku è irresistibile...e poi a quanto ho capito anche Roxas lo desidera...O//w//O non vedo l'ora di leggere il seguito...alla prossima recensione!
Shiro chan
alias,fan sfegatata della RikuRoku =w=

19/03/11, ore 00:23

Ciao^^ Allora la storia l'ho letta tutta, però non mi andava di commentare tutti i capitoli XD...Perfetto allora questa ff è bellissima mi piace moltissimo e poi è scritta davvero molto bene *w*...E poi ambientarla ad HalloweenTawn è stata un' idea strepitosa XD Anzi geniale...Comunque spero di poter leggere presto un seguito...Sono troppo curiosa *_____* alla prossima allora ciau ^.^
Eleonora

02/03/11, ore 14:25

mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo, continua in fretta, aspetto con ansia ^^

24/01/11, ore 00:15

Mi rifiuto di pensare a Riku e Roxas insieme! Roxas è di Axel ç____ç.
Comunque a parte questo particolare devo dire che la storia mi piace molto!
Poverini Sora e Demyx, fanno tanta tenerezza >.<
Spero di leggere al più presto il seguito!

16/01/11, ore 10:46

Mi piace tantissimo questa storia, continua più presto che puoi. E se ti va passa a dare un'occhiata alle mie, ti ringrazio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. ^^

13/11/10, ore 23:53

D: non dirmi che è finita così??? proprio adesso che la trama aveva preso forma e stava cominciando ad intrigarmi sempre di più! Cosa è accaduto a Riku,e perchè si trasforma in licantropo??? T_T e...nota per Axel...Riku non mangia i conigli pasquali...ti mangia a te se non fai il bravo...u.u
Roxas...Riku attira anche te eh? =w= segui il tuo istinto...lasciati andare...io lo farei se fossi al posto tuo...XQ
Ok,basta così...ti prego continuala! Sono troppo curiosa di sapere come va a finire!
Alla prossima recensione!

OwO wow...Riku e Roxas insieme mi piacciono da morire!!! >w< I support the RikuRoku u.u
ora si capisce meglio cosa è successo e la trama diventa più interessante,sarà la terza volta che la rileggo...anche se dovresti ingrandire il carattere,poi se lo fai per problemi di spazio o per farci entrare tutto il capitolo ti capisco...in ogni caso,non vedo l'ora di leggere il seguito,anzi vado subito...alla prossima recensione!

13/11/10, ore 23:46

Mi piace un sacco!!! Il fatto che sia ambientata ad Halloween Town poi la rende più intrigante per me...e chissà che cosa è successo al povero Riku??? Vado a finire di leggerla...la curiosità mi sta uccidendo!

06/05/09, ore 22:26

Ti Prego Continua Questa Storia è davvero Fantastica Mi Piace da mOrire *__*

18/10/08, ore 20:03

....Wow.... *si scioglie davanti al pc* Perchè l'ho scoperta solo adesso?? Ho letto questi capitoli in pochissimo tempo, mi piace tantissimissimo!! *annuisce convinta* Ti prego, ti prego, continua!!!!!! Tanti kissi ciauuuu <3

27/07/08, ore 18:05

wowowow....migarbamigarbamigarba!!!!! è stupendaaaaaa!!!! e poi tutte queste complicazioni e questi ingarbugliamenti m chiappano trpp un casino!!! attendo il prox aggiornamento con ansia!!! ciau kissone

22/04/08, ore 12:45

Ciau! La storia mi piace anche se ammetto è davvero complicata dal punto di vista delle coppie, oh è quasi peggio di Beautiful!! ihihhih dai non è riferito in senso negativo, anzi, è divertente leggere di questi intrighi solo che buuuuh povero Axel, il suo micetto lo tradisce, cattivo Roxas! cattivo Roxas queste cose non si fanno, no no, anche se ti zompa addosso Riku non si fa!!! (forse... XD) E il povero Sora? Povero pucci pucci, Riku non se lo fila per niente e lui è cosi tanardo da non vedere Dem. Arrrrgh!! Che situazione incasinata!! Però ora mi hai fatto incuriosire parecchio e nonostante ormai stia per odiare Riku e Roxas, sono ansiosa di leggere come andrà avanti questa storia bella bella! Brava continua a scrivere! Baci Deda

21/04/08, ore 17:54

A me questa storia sta piacendo molto, sono curiosa di sapere come si risolve questa storia di Riku lupo mannaro O.O è scritta molto bene! Certo che è proprio un desiderio animale che ha verso Roxas ** (che carino gattino ^*^) ... Sora corre dietro a Riku e Demyx si scioglie per Sora... che confusion proprio XD continuala presto!
Ciauz ^O^

11/04/08, ore 22:53

Inizio ad odiare questa fic *sguardo maligno*
Non puoi fare così, non puoi ç_ç povero axel ç___________ç'

28/03/08, ore 11:34

Wow!! bellissima ^^ posta presto il seguito! voglio vedere ke succede