Il temporale
di Lulumiao

25/01/14, ore 11:10

Assolutamente adorabile!
Ho letto molte Flutterdash, anche se ammetto d'aver trovato più frequenti Appledash, e posso assicurarti che questa è una delle più dolci in assoluto.
Particolare menzione va all'immagine che mi si è fatta di Fluttershy sullo stipite della cucina con una tazza sulla testa: ho rischiato il diabete!
A presto

Dario

07/01/14, ore 21:11

Bellissima storia molto tenera(a parte per la coppia).Continua così!!!!'

02/09/13, ore 00:05

lo sai ti vorrei fare mille complimenti su ogni particolare ma arriveremo al 2014...
ho notato dell'umorismo sia per il russare di dashi e per il sonno pesante di angel.
la premura che hai usato nei particolari mi ha tenuto attaccata allo schermo
come se stessi leggendo una favola con un bel lieto fine.
infatti mi ha estasiato la dolcezza che dashi ha avuto nei riguardi dell'amica
e il coraggio di flattershy, mi sono immaginata la scena e l'imbarazzo delle due
ma tutto è finito bene... tanti complimenti per come scrivi!!!! :-)

23/08/13, ore 01:28

Ciao :)
Avevo letto la tua storia già un pò di tempo fa, ma, causa impegni e simili, non l'ho recensita subito, però l'ho segnata tra quelle da recensire ed ora eccomi qui.
Concluso questo monologo, mi presento, molto piacere sono Annalisa. :)
In genere sono più per l'humanized, vuoi perché in genere scrivo su questi personaggi proprio in versione umana, vuoi perché di solito è difficile riuscire a inserire una relazione (la maggior parte delle volte shoujo-ai)in un contesto così...puro, ecco.
Però la tua storia mi è piaciuta. Mi è piaciuta davvero.
Il tuo stile è molto semplice,ma altrettanto curato e dolce, adatto per la situazione venutasi a creare tra le due protagoniste.
Ho apprezzato in particolar modo il personaggio di Rainbow Dash-non perché è tra le mie preferite, eh...- e sopratutto la parte in cui gioisce internamente quando Fluttershy le chiede di dormire con lei. Mi è piaciuto anche il fatto che,per una volta, è proprio la pony rosa a prendere in mano la situazione, per così dire. u.u
La fine poi mi ha sciolta...era da tanto che non leggevo una storia così fluff *^*
Ultimamente, poi, mi sto leggendo delle gran storie angst...così, per una volta che non sono depressa per conto mio, faccio apposta a diventarlo. .-.
Oh, ma sto divagando...*coff coff*, comunque, ricapitolando: La tua storia mi piace perché è scritta bene e mi ha fatto andare in brodo di giuggiole, pur non essendo un humanized, e quelle due sono adorabili e sono ufficialmente la mia terza OTP del fandom ♥.
Questa recensione è un caos, come al solito e io sono una logorroica incurabile, come sempre. XD
Spero di leggere un'altra tua storia scritta così bene.
Complimenti. :)
Baci,
Annalisa

21/08/13, ore 21:01

Questa storia è veramente tenera. Al di la del fattore coppia è comunque una storia dolcissima. I personaggi mi sembrano abbastanza fedeli e ho sorriso immaginandomi Fluttershy con una tazza sulla testa. Non so se usare il termine 'braccia' con dei pony sia giusto ma non ha molta importanza :) complimenti, davvero una bella storia!