Shooting Star
di S h i n d a

16/05/18, ore 18:24

Che cute **
Ziau! Sono Nagicchan, chiamami pure Nagi :3
Trovarmi acommentare una fic così “vecchia” è il risultato delle ricerche su Google di immagini della MasaHika (anche se ci vedo più Hikaru seme lol)
E poi la TakuRan. Ciao. Amo tutti.
Purtroppo, due otp su quattro :D
Io principalmente vado di FeyTen, KyouKina e MidoAka (Ryoma rimanesse solo), però il punto è la MasaHika quindi YEEE (?)
Ma poi il punto in cui:

”A dare il colpo di grazia fu il piccolo Hikaru che gli si presentò davanti, addolcendo la voce «ti prego», quanto lo odiava quando faceva così.”

Non credo ci sia qualche fan di Love Live! qui ma... mi hai riassunto la KotoUmi in una frase (riferimento Umi-chan, Onegai!~ di Kotori lol)

Che dire, stupenda ❤️

Ja nee!~
Nagi ~

11/09/14, ore 11:15

Aiuto, piango per quanto è bella ;;

Eugyyyy barra NatalaHHH!

Oggi è un nuovo giorno, questo vuol dire altri due commenti  da aggiungere alla tua lista “rispondiamo alle recensioni schifose di Aurora”. ^O^

Guarda qui a Roma ci sta una specie di diluvio universale, forse questo è il periodo buono per il tuo wifi. ;;D

Cioè tu non puoi capire. Con tutte queste FanFiction bellissime mi stai facendo avere l’ispirazione per scrivere una MinaKura accettabile. ;; u ;;

Buuut, la scriverò verso ottobre, per il MinaKuraDay.-e sti cazz-

Io amo questa pair. Sfortunatamente nel fandom non ce ne sono tantissime.

Ceh a momenti ci sono più AtsuAfu che HikaMasa, piango tutto.

E vbb, devo smetterla di fissare il Pc ed iniziare a scrivere qualcosa di decente.

Questa fic è bellissimissima. Inoltre ci hai messo delle coppie altrettanto belle come la TakuRaaaan.

*coff coff*  E’ più fluff del solito e ci avrei pianto su per quanto è bella, giuro. Solo che non ho il pianto facile io, a meno che non mi metta a sbucciare delle cipolle. /?/

Hai messo certe frasi tenerissime, che ti fanno venire i brividi e aiut-

Basta sto fangirleggiando troppo.

E’ stato sempre un mio sogno andare a scuola di notte, trovo quel luogo inquietante al buio… anche se lo è comunque di mattina. ;;D

Dovrei proporre questa idea per Halloween. /?/

I battibecchi tra Masaki e Kirino mi hanno fatto morire, soprattutto nella parte del messaggio. HAHAHAHA. Ci ho perso l’anima. :^^D

Ma la parte finale… bho è stata fantastica. Troppi FEELZ da sopportare.

I personaggi li ho trovati perfettamente IC e non ho trovato nemmeno un errore. Brava NatalaH. uwu *da pacca sulla spalla* /?/

Calcola che appena ho visto l’immagine ho pensato: Ecco, ha già scritto la mia idea per la flashfic sulla HakuShuu… ed invece no! E’ tutta diversa fortunatamente. Se no avrei dovuto cambiare prompt. ;; ^ ;;

L’immagine è dolcissima, me la sono salvata perché è heduhewyfxhhuoqufgxom. *muore di nosebleed*

Ebhhu, sta recensione fa più schifo del solito, ma visto che mi vuoi bene non mi ucciderai, vero? ^^

*scapp-*

m i z u k i

22/10/13, ore 21:40

ma io ti adoro!! sei bravissima a scrivere. Pensa questa è la prima fanfiction che ho letto tra tutte ed è anche la mia preferita. Amo la hikamasa e non so quante volte ho letto questa fanfic comunque non ci sono errori gravi. Te lo ripeto un'altra volta sei bravissima a scrivere.
ora vado intanto ti ho scritto queste cose in chat (chissà se capisci chi sono)
Ran_senpaiuccio

19/08/13, ore 19:53

Ciau, Shinda!
Avevo voglia di salutarti chiamandoti così. :'D

Questa che hai scritto è una Fan Fiction stupenderrima. *u*
Meravigliosa. Sì. *^*
Ho amato quando Hikaru ha detto "Perché dovrei vergognarmi di amare qualcuno?".
E' roba da far sciogliere il cuore. (?) çwç

Poi, è troppo forte Kariya con Ranmaru. :'D
Fanno morire. XD

E infine, è troppo bella la parte in cui Masaki bacia Hikaru.
Oww. Che tenero. :3

Hai scritto davvero bene, come sempre. Io amo le tue Fan Fic. *^* <3

Ora fuggo. Devo andare a mangiare. XD
Itadakimasu. :3

Fey Rune____

19/08/13, ore 10:32

Hi :3 non so se ci conosciamo, quindi piacere: io sono Kii delle Magnet_Sisters :D
chiamami pure Michi :3
io non shippo MasaHika, ma non li odio nemmeno, lol.
diciamo che questa fic mi è piaciuta per la particolare presenza di fluff, elemento che amo tantissimo in una storia.
cioè, le stelle cadenti, i desideri çAç è qualcosa di fantastico :3
un'altra cosa che ho adorato è il fatto che Hikaru sia così dolce(?) da ammettere tranquillamente di essere innamorato di un ragazzo, senza paura che Masaki lo prenda in giro ecc ecc//
cioè, guardate la dolcezza, gente.
la DOLCEZZA.
e poi lo stile che hai di scrivere mi piace.
sei molto brava, sisi.
e la scelta della fanart, perfetta.
sono pessima a recensire ç.ç
complimenti ancora, ti saluto :3
_Kii ♥

19/08/13, ore 09:50

Ciao! Qui è Emy-chan!
è vero, di HikaMasa non se ne vedono in giro, anche se non è l'unica pairing che non compare molte volte tra quelle che sono apparse qui: in questo periodo, la MidoShiki e la RanTaku sono abbastanza diffuse, ma la KyouTen sta scomparendo e la HamaHaya si vede abbastanza di rado. La cosa un po' mi spiace dal momento che tutte queste coppie mi piacciono, ma torniamo a noi: di errori non ne ho visti e anche l'immagine che hai messo era carina. Non so perché, ma mi diverto sempre a leggere qualcosa su Kariya e poi Hikaru è più dolce del miele...Awww...
Beh, non ho parole su questo lavoro.
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci e abbracci
By
Emy-chan

19/08/13, ore 02:03

Hola bro :')
Mi è piaciuta troppo la fic ****
Cioè la dilcezza di Hikaru è qualcosa di dolcissimo (?)
E poi tutti i preparativi, potevano benissimo far parte di una puntata vera ❤
Aww la fine è stupenda, cioè Kariya sorrise ❤❤ tipo mi sciolgo,
Comunque la storia è stupenda, come tutte quelle che scrivi daltronde
Io mi dileguo
Adioss ✌

19/08/13, ore 01:38

SI', SEMPRE IO. Ti perseguito.

La storia è a dir poco adorabile ;w; c-cioè, è moe ma senza esagerare, dato che Kariya è tsun come pochi. I personaggi infatti li trovo molto IC, complimenti *D*
La grammatica è impeccabile, la storia è scorrevole, l'unica cosa che non mi convince troppo è la scuola di notte come sfondo ma è bella così, è solo un pensiero mio, ha il suo fascino~ E poi ci hai messo altre coppie molto carine quindi dieci punti a griffondoro (??)
E insomma, sto scrivendo tutto in fretta senza leggere perché mi sto prendendo benissimo, devo scrivere una MasaHika altrattanto bella così il fandom capirà quanto son babuz 'sti due orsetti qua ;w;

BBBBBBBye~

ps. HIROTO, IL BRAVO PAPARINO CHE MONOPOLIZZA KARIYA 8D