vivere o morire, a te la scelta Louis
di nialljsvoice

20/06/14, ore 21:40

Non credo in Larry ma mi sono commossa così tanto da piangere. :') Bella storia, davvero.

02/06/14, ore 19:46

wow devo dire che m ha fatto un pò schifo però e veramente bella <3

30/11/13, ore 22:23

no ok. . . . . . . . . . é scritta molto bene, anche perché stavo tipo morendo quando l' ho letta. io sono molto sensibile e avevo i conati di vomito e mi veniva da svenire. si, anche quando ho visto il film normale ho reagito così. perciò ottimo lavoro, hai reso benissimo l'idea. scrivi bene, mi piace :).

▶ leeyumstalent .

27/10/13, ore 12:27

La storia non mi ha fatto impazzire,e soprattutto non sono Larry shipper...ma comunque non sono qui per criticare,scrivi molto bene e non lo nego... :) ciao

28/09/13, ore 15:52

In certi punti avresti potuto descrivere meglio le emozioni dei personaggi, in particolare di Louis e Harry ma adoro il modo in cui è scritta la fanfic, il fatto che ti sia ispirata alla saga di Saw e soprattutto la fine tragica e sdolcinata *-*

19/08/13, ore 12:29

Ciaaao c:

Innanzitutto mi congratulo con l'idea originalissima che hai avuto. Appena ho letto l'inizio ho subito pensato a Saw. AHHA
Non è facile scrivere una ff horror in particolare con personaggi come i ragazzi lol Però devo dire che è risultata carina anche se chi ha visto Saw sapeva già come andava a finire o comunque poteva immaginarlo.
Ho letto per la pura curiosità di vedere come avresti sviluppato l'eccellente idea e ti dirò che non è male :)
Io però personalmente avrei provato ad approfondire di più magari rendendola una long-fic e mettendo più dettagli ma capisco il motivo per cui non l'hai fatto.
E' la tua prima horror fic perciò vuoi iniziare pian piano, ed è giusto così.
Comunque sei stata brava, non è da tutti sapere scrivere questo genere di storie c:

A presto, rukiachan15 <3