Rose.
di itwasjustadream

28/09/13, ore 21:55

oddio *^* SBAM cade a terra. ti prego continua prestissimissimo (?) ho riletto tutta la fan fiction 3 volte da quanto mi piace *^* lol

24/09/13, ore 19:47

me piasa me piasa pe davero ouo
scherzi a parte HAHAHAHA scrivi benissimo e fin'ora la storia è bellissima.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

06/09/13, ore 10:41

E' A DIR POCO STUPENDA ** giuro ieri notte sono rimasta fino all' una per leggermela tutta. continua così!

05/09/13, ore 23:23

ok.. è triste. molto triste.
mi spiace un casino per Roseeeee.
MA ma ma Louis porcello hehhehehehe.
no seriamente, amo la tua storia sempre di più. <3
aspetto l'aggiornamento. xx

05/09/13, ore 23:09

Ho letto la tua Fanfiction tutta ad un fiato.
E non lo faccio molto spesso.
Ragazza, AMO QUESTA STORIA!
Possibile che qui tutti siano più bravi di me? E' deprimente!
Oraa parliamo di te.
Non ci sono errori, la trama perfetta. Che dire?
SPOSAMI!
Hahhahaha No serio.. avvertimi quando continui!
Ciao Bella
-Fre

28/08/13, ore 23:46

oddio, muoio. si può quindi affermare che a Louis piaccia Rose? HEHEHE. mentre a Rose Liam..... ah :c
so che vuoi fare la stravolgitrice(?) e non fare la solita ff dove i due si incontrano e subito si innamorano.. però daje. ahaha

non so se riesco ad aspettare fino a lunedì, figuriamoci dopo. mi mancherai. al prossimo, che aspetto con ansiaaa.

28/08/13, ore 23:24

Ciao cara !
Sono passata e non me ne sono affatto pentita ..di solito non leggo le storie che mi consigliano ,ma la storia mi ispirava perciò ..eccomi qui a recensire ;3
La storia mi piace ..è molto diversa dalle altre ..il capitolo non è molto lungo ma vabbe è un dettaglio e sono sicura che i prossimi saranno più lunghi ;)
Non ho trovato errori grammaticali,ma non so se ci sono ero troppo intenta a leggere ;)
Comunque grazie per avermela consigliata .
Non so più cosa dire: tartarughe volanti (?):3
Vorrei raggiungere cento parole per questa recensione quindi scriverò parole un po' a caso :
Gsis dkbd djvd hdih gxjhd djvd yup
Scusa per questo sclero !
Ciao bella

28/08/13, ore 22:31

Ciao bella!
Mi piace come prologo o primo capitoli, anche se all'inizio dovresti correggere 'Ognuno a bisogno di qualcuno che lo faccia star bene.', in 'Ognuno HA bisogno di qualcuno che lo faccia star bene.' Perché 'avere', è un verbo c:
Bella comunque, ora continuo c;

26/08/13, ore 09:45

ciao da oggi ho iniziato a seguire la tua ff e mi piace molto :)

26/08/13, ore 01:48

Hey tranquilla, il font non fa così schifo. è leggibile. soprattutto perchè il contenuto è fantastico.
spiegami come hai fatto addirittura ad inventarti (penso) uuna droga del genere?
fantastico. non so che altro dire. aspetto con molta asnsia il continuo. grazie mille. xx

26/08/13, ore 01:46

WOW. è strana, mi piace. non è la solita fanfiction noiosa e deprimente. ricca di colpi di scena ed entusiasmante. davvero, ottimo. xx

26/08/13, ore 01:45

e' stupendo. è davvero indescrivibile. non lo so, è profondo e toccante. mi piace tantissimo il carattere di rose e il louis 'intimidito'. spero di poter dire lo stesso degli altri capitoli.xx

19/08/13, ore 19:48

Ciaooo! Non posso dire molto sulla tua ff perche' ha solo un capitolo, comunque e' molto bella, intrigante e misteriosa e tutto cio' mi invoglia ancora di piu' a leggerla.Mi piace molto il personaggio di Rose,perche' forse mi rispecchia un po'.
Molto bella anche la frase all'inizio del capitolo! Spero che la mia recensione ti abbia trasmesso qualcosa,spero che aggiornerai presto!
Bacii xxx c: