riflessi rossi
di shinichi_kudo

03/11/13, ore 21:17

bellissima! troppo tenero Rufy! la sua ingenuità nel dichiararsi davanti a tutti... ahahahah
scusa se è corta, ma devo proprio andare ciaoooooo XD
CELE_OP_LOVER

16/09/13, ore 02:54

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *O* Svengo *-* Che bella!
Effettivamente rufy si dichiarerebbe proprio così! Bravissima/o!

25/08/13, ore 17:26

La flash è molto carina e dolce, oltre che divertente, però non puoi limitarti a scrivere solo le battute dei personaggi e le onomatopee dei rumori provocati da ciò che accade nella scena... quello che usi tu è il cosidetto "stile copione", che non va bene per una fanfiction. Con qualche descrizione in più sulle emozioni dei personaggi e sulle loro azioni, sicuramente questa flash sarebbe migliore.
Spero che il mio consiglio ti sia utile per la prossima volta. La trama rimane comunque molto tenera e originale nella sua semplicità... IC sia Rufy che chiede risposte ai suoi compagni e si dichiara a Nami con innocente disinvoltura e IC anche lei che lo picchia per questo ma alla fine ricambia i sentimenti del capitano.

Soly Dea

25/08/13, ore 12:06

Ohw! è un vero amore, mi piace tantissimo..spesso l'ingenuità di rubber sfugge nella stupidità, mentre qui è davvero tenera ^^ brava!!

19/08/13, ore 13:27

Ciao! E' stata molto piacevole da leggere la tua fan - fiction! Piacevole e anche divertente! Rufy mostra sempre la sua semplicità e ingenuità dichiarandosi a Nami davanti a tutta ciurma, ignorando il fatto che la ragazza avrebbe preferito una cosa più "appartata", meno vistosa. Avrei voluto vedere la scena di Sanji...ahahaha...
Finalmente, insomma, i due si dichiarano, solo grazie all'interessamento di Rufy per il colore degli occhi di Nami.
Hai scritto bene! Solo dialoghi, nessuna descrizione: uno stile buono! Mi è piaciuto! Spero di leggere altre tue fan fiction su questa bella coppia!! Hai meritato un posto nelle ricordate!! Ciao!!
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 01:29 pm)

19/08/13, ore 13:26

Mi è piaciuta molto! Ma mentre leggevo non ce la facevo a non cambiare il nome di Rubber in Rufy scusami tanto è che Rubber non è il suo vero nome.... Comunque è davvero carina perchè è un misto tra comicità e romanticismo.Nella parte finale ho riso come un idiota stupendo Sanji che si strozza. Questa va dritta nelle preferite :)
Kiss Bea