Rosso di sera
di Muphrid

12/10/14, ore 10:27

Questa tua fan fiction è un po' troppo corta a mio parere. Avresti dovuto allungarla un po' di più e concentrarti su piccoli particolari come le sensazioni dei due. Sono convinta che Hermione e Fred stiano davvero bene insieme e sono sempre felice di vederli insieme, come in questo caso. Ma Hermione dovrebbe farsi desiderare un po' di più prima di concedersi a lui, che dopotutto è sempre e comunque Fred Weasley, il malandrino Fred Weasley, fratello del suo migliore amico.
A presto,
Celeste

06/10/13, ore 14:12

oh...wow. E' davvero breve, ma soprattutto...inaspettata! :D Una Hermione così non me la sarei aspettata, nel senso che non la vedo come una ragazza che si lascia coinvolgere con così poco, ma probabilmente c'era già stato qualche precedente di cui noi lettori (più lettrici direi) non eravamo al corrente... ahahaha :D
No dai, in ogni caso è carina. Potevi dilungarti un altro po' ma mi è piaciuta. Breve, veloce e concisa. Dritti al punto! u.u bueno
Un bacione

Spina di pesce

19/08/13, ore 13:11

Questa storia mi è piaciuta molto nonostante sia breve e devo dire che è decisamente "Hot" xD. Poi la coppia Herm e Fred mi piace e sarei felice se faresti altre storie riguardo a loro due :)