You are an angel of darkness
di jileyshug

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/08/14, ore 23:17

Io credo tu debba fare meno la bambina e più la scrittrice. La storia a me piace tantissimo, è originale r a volte scrivi davvero bene. Non voglio criticarti MS darti un consiglio perché io voglio continuare a leggere ma mi darebbe fastidio leggere quei: 'HAAAAAAAAAARRYYYYYYYY!!!!!!!!!' Basta anche un semplice 'Harry!' strepitai per tutta la casa' e quando fai le domande UN punto interrogativo basta e avanza. Okay? No perché è molto fastidioso. Spero seguirsi questi consiglio (: ciao xx

29/12/13, ore 10:24

Allora! Buongiorno sono una nuova lettrice!!! Spero tu faccia piacere :3 ti avverto sono un po scema quindi in certi commenti non prendermi per pazza xD hahajaaahahaha comunque il capitolo è straordinaruo amo la tua storia è qualcosa di incredibile!
Posso dirti solo che devi ckntinuare al più presto possibile non ce la faccuo più ad aspettare :) amo come coppia ilary e niall awww guai a te se gli fai sciogliere ♥ amo il cane brioche, mi hai fatto venire fame veramente ahahahhaah sono horan la riscossa 2 :') mi fa pena zayn :( tutto poverino. E sky e liam starebbero benissimo insieme. Hahahhahaha ti starò annoiando ma non ho finito sorry :( jus e la migliore amica di ilary porca carota non ricordo più il suo nome sono nella cacca D: perdonami sua maestá, comuqnue tornando a loro aw sono veramente pucciosi :3 hahaahhahaha allora ridico amo la tua storia è la mia droga come jus come droga la migliore amica di ilary o come ilary o vicersa a come droga niall! Mi scuso per gli errori di battitura ma sono col cell e non avevo voglia di mettere le virgole sorry! ♥♥♥ continua presto ♥♥♥ ti adoro perfezione ♥♥♥ con tanto love charlotte♥♥♥♥

18/11/13, ore 15:43

Hey bellissima, questo capitolo lo trovo FA-VO-LO-SO hhahahaha... spero continui presto ;) bacii

09/11/13, ore 10:47

dai dai dai dai continua continua continua e come sempre anche questo capitolo e molto bell, sai che ilary mi ha fatto spaventare pure a me. hahahaha bella la lotta tra sky e ilary. spero vivamente che liam e sky si mettano insieme perché si vede che si amano . un bacione e spero che continuerai ma ti capisco anche io ho molte cose da studiare <3

09/11/13, ore 10:18

Hey il capitolo mi è piaciuto...
poi la lotta di roba (?) e cibo è stata troppo forte ahahahahah
Baci e a presto

08/11/13, ore 21:33

Continua stupendo e non solo perché questa storia mi ha fatto tornare la voglia di leggere. ..ps. continua presto un bacio ♥

08/11/13, ore 18:47

Ho letto solo il prologo, la storia non è brutta anzi.
Ma diciamo che esageri con i segni dei puntuazione.

X:”Ilaryyyyyyy ! ! ! ! !” Hai messo cinque punti di esclamazione quando in verità ne servirebbe solo uno.
In ogni caso la storia è carina dovresti fare soltanto un po più di attenzione :)

01/11/13, ore 16:22

Ho letto questa storia per caso e mi sono innamorata :) É bellissima ♡

01/11/13, ore 14:55

come sempre i tuoi capitoli sono bellissimi. zayn sta male per ilary giusto? mi dispiace un sacco per lui . niall e ilary sono una bellissima coppia l'unica cosa che mi dispiace e che non hanno ancora detto niente a Harry che mi sembra che si stia insospettendo un po' . liam e sky sarebbero una bellissima coppia solo che la timidezza fa brutti scherzi. bhe spero continuerai, ma non importa quando visto che come me sarai molto impegnata con la scuola ciao un bacione :) <3

31/10/13, ore 18:49

Scusa,ma primi dici che il giorno dopo c'è scuola e poi dici che è sabato,vabbè magari prima di pubblicarlo rileggilo un paio di volte.
è un consiglio.
Pace.

31/10/13, ore 13:58

Ma dai, non mi puoi lasciare con la suspance!! XDXD
Ma ora ho dei dubbi, per me Zayn ha una cotta per Hope....XD
Ok, smetto di scommettere,
ora ti saluto,
kiss kiss
-Fede

15/10/13, ore 11:20

hey, ma questa parte?:
Lo:”Che bellini ! Proprio 2 carote appena colte!”
I:”Louis sei sotto effetto di droghe pesanti?”
Lo:”No no sto benissimo!”
Tutti:”Non sembra..” sussurrammo
Hahahhaah, sono morta, cmq continua presto bacii

04/10/13, ore 14:41

mi piace molto ma forse un po' troppo corto, ma non è colpa tua ma della malattia e penso anche della scuola,e per questo ti capisco.Torniamo alla storia : mi è piaciuto il modo di fare di niall con ilary per la sua prima volta, povera la sveglia buttata fuori dalla finestra, bhe spero che continui presto. Un grande grande bacio !!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo.

03/10/13, ore 20:27

Ciao, questa FF mi è stata consigliata da una mia amica perchè mi ha descritto delle scene dolci tra Niall e la protagonista.
Bene, allora.
1) Non sai scrivere. Non lo prendere come un insulto, è semplicemente un dato di fatto. Il prologo non si scrive presentandosi, scrivere è un'altra cosa. Sta storiella già è tanto se sta su fb.
2) La punteggiatura è sbagliatissima. I pensieri sono sbagliati, è scritta veramente male, scusa.
3) Questa storia la trovo insipida, mi dispiace ma non mi piace. Non ha una trama particolare, è la solita ff che si può benissimo trovare su Facebook in quelle paginette '5 carote <3 per sempre hihi'.

Ti consiglio vivamente di cancellarla e di darti a qualche altra attività che non sia la scrittura, efp ha bisogno di essere liberato da questi aborti.

Scusa se ho urtato i tuoi feelings, non era mia intenzione. Voglio solo farti capire che questa storia è ridicola.
Spero di essere stata abbastanza gentile nel spiegare il tutto :)
Ciao, se vuoi rispondimi. x

03/10/13, ore 13:14

mi è piaciuto e nn poco, bellissimo, la sua prima volta mlmlmlm (nn pensare male) ahahah, alla prossima bacii

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]