e se era destino?
di 5SOS_oneD98

12/03/14, ore 16:58

Che belloo continua presto per favore che li piace un casino
ti voglio bene
sil

11/03/14, ore 19:15

Belloooooo sono sil ahhahahaha, davvero mi piace molto dato che oggi ho letto tutta la storia, ricordati di non farmi mollare con ash �� ti voglio bene
sil

14/01/14, ore 10:24

Oddio, ho iniziato a leggere ieri sera la tua storia e devo dire che è bellissima sdfghjk** Non vedo l'ora che continui ♡
Continua al più presto, per favore ahah :)

02/01/14, ore 22:27

niente da dire solo che aspetto con ansia il continuo...infondo quello che penso l'ho scritto nelle altre recensioni x -bcauseofliam x

02/01/14, ore 22:05

rieccomi qui...non ho nulla da obbiettare perché questa storia mi piace molto... ho notato che mano a mano i capitoli diventano sempre più lunghi e sono d'accordo con questa scelta che hai fatto... inoltre l'ho fatta anche io nella mia ff. Posso dirti una cosa? Che palle sta Silvia oh! Vabbè vado a leggere il decimo capitolo...
(ho notato che c'é un piccolo errore di battutura nell'angolo dell'autrice,non è nulla,ma mi sembrava carino avvisarti)

-bcauseofliam x

02/01/14, ore 21:47

innanzitutto ti faccio qualche premessa: -non amo molto le het,non perché non siano belle,ma perché essendo una ls,riesco ad immedesimarmi meglio in una storia slash; -non faccio parte della 5sos family, ma ammetto che quei ragazzi mi piacciono e che hanno talento. Ora iniziamo con la recensione seria. Il capitolo è corto,ma lo apprezzo perché secondo me hai fatto la scelta migliore perché la maggior parte delle persone che scrive capitoli lunghi appesantisce di parecchio la storia. Il discorso fila ed è scritto bene, le frasi sono chiare e lineari..mi piace. Per quanto riguarda il contenuto devo dirti che hai fatto un buon lavoro e sono certa che proseguendo la lettura non mi smentirò... -bcauseofliam x

27/12/13, ore 11:52

Salve a tutti sono EMILY amo la mia migliore amica che è l'autrice :P cazzus cazzus cazzu oddioooo sclero rotolo e faccio un pandacorno nel cioccolato (?) ahahahahahaha no a parte tutto il capitolo è fantastico davvero :D grazie per avermi descritta esattamente come sono ahaha e per tutti i complimenti ah grazie perchè sto con quel figo di luke cazzus hahaha silvia troia?ahahaha poveretta è cosi difficile immaginare silvia troia ahahaha a parte tutto davvvero VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO ORA OK?OK CI VEDIAMO OGGI TI AMO CIAO HAHAHAHAH <3

17/12/13, ore 20:45

ciao, eccomi qua!
Mi scuso per il ritardo, ma non leggo molto velocemente e dieci capitoli non erano pochi. Premetto che, sulla frase precedente, non erano pochi non è per offenderti o una critica, anzi,  la storia mi piace molto. E' veramente carina come idea e la parte migliore è che succedono spesso cose che non ci si aspetta, come la figlia di Calum. A proposito di questo ultima novità, mi rende molto curiosa e spero che aggiornerai abbastanza presto. C'è qualche piccolo errore di battitura, come "Le persone di cui mi fidavo continuavano a deluderm." manca la 'i' ala fine di 'deludermi', ma sono veramente molto insignificanti e in molti non lo avranno neanche notato. Detto questo non ho molto aggiungere, ma sei veramente brava, e ripeto, gli errori di battitura sono tre o quattro in tutta la storia, insignificante, sul serio, non devi preoccupartene, può benissimo succedere. Un'ultimo consiglio che ti vorrei dare e di non usare le faccine come ' -.-" ' mentre scrivi, anche se non ne usi molte, al contrario di certe scrittrici.
Alla prossima, bella.

-hazsprfct xx

13/12/13, ore 22:47

Dai faccio una piccola recensione visto che sto morendo dal sonno. Mi piace, sisi, mi piace. È poi Emily che cambia idea dopo poco?! Mm.. C'è qualcosa che non mi convince. Voglio sapere che ha da dire Luke e che ha da dire Calum. Ora ti lascio. Mi raccamando, continua prestoo!!

13/12/13, ore 14:10

Continua mi piace molto questa storia.voglio sapere come continua *--*

30/10/13, ore 13:05

Come primo capitolo della FF non è niente male.
Per adesso posso solo dire che mi è piaciuta la parte della tua presentazione.

21/10/13, ore 22:31

Ho aspettato questo capitolo con ansia,credo che aspetterò quell'altro capitolo con la cuore a mille,parto dal fatto che sto maledicendo Silvia,non voglio che vanessa e calum si lasciamo per sta scema u.u,aggiungo anche che vanessa e calum sono troppo teneri insieme,emily e luke bhe che dire di loro,li ci vedo insieme,però quella che già mi sta antipatica e Silvia u.u se ne deve andare. Spero che continuerai al più presto come ho già detto e ribadisco ancora io amo questa storia e non c'è la faccio ad aspettare il prossimo capitolo :( baci alla prossima <3

21/10/13, ore 20:44

AHAHAHAHAHAHA AIUTO NON CE LA FACCIO AHAHAH AMBRA AZZECATO IL RUOLO IO LA SOLITA DEPRESSA AHAHA STO PER ESPLODERE QUANDO VEDO LUKE?MA CHE DICI?SAREI SOLO POTUTA SVENIRE AAHAH COMUNQUE BELLO BELLO IL CAPITOLO ANCHE SE POVERA LA MIA SILVIETTA PICCINA LA MIA PICCOLA AHAHA VABBE' ORA PERO' PRETENDO IL CONTINUO CHIARO?CHIARO? :) ahaha xxxxxxxdddddd ihihihih no ok vabbè ciao ti voglio bene <3

07/10/13, ore 17:19

scusami per il ritardo è che lo sai ho la testa da un'altra parte :D comunque rotolo volo insieme ai panda yeeeeee amo il tuo capitolo ok?OK ankjnskfjn non ci sono parole che bello finalmente hanno scopato sti due e che cazzo non se ne poteva più,ora voglio che scopino come paguri ahahahahah i paguri scopano?mi devo informare :D AHAHAHAHAHAHA SONO FUSA AHAHAHA CIAO <3

03/10/13, ore 18:57

Allora oltre ad amare questa storia,adoro anche l'autrice u.u .Ritorniamo ora al capitolo,allora non ho parole per descrivere questo capitolo fantastico e dolcissimo (sono una tipa romantica) quindi questa storia   Fa me per me hahahahah,devo dire che mi piace come sta procedendo,sono moto curiosa di sapere questo fatidico colpo di scena quindi continua al più presto,non puoi rimanermi sulle spine altrimenti morirò e tu non vuoi questo vero? *faccia da cucciolo* baci alla prossima <3