IL CUORE DI RAGNAROK
di El Bocchan

20/08/13, ore 09:03

Iniziamo codesta recensione estremamente positiva! Si si positiva perché l'inizio mi è piaciuto moltissimo, cioè il capitolo mi è piaciuto!
Appena ho letto la trama ho subito pensato che fosse una storia un po' diversa dalle altre ed infatti è così! E ne sono felice! Bravo!
L'idea di una grotta con delle scritture antiche e che, una volta lette, si apre un portale e ti porta in un mondo diverso ... Diamine è forte! Ma povero Tunisko e Adam! Dai vedono i loro amici e collaboratori scomparire e loro gli unici a rimanere intatti! Poveri!
Adam che scappa in Svizzera! Ammettilo, è andato li non perché è una zona neutrale ma ben si per il cioccolato!
Coooounque 2030!
Il preside, il preside ... *inizia ad urlare* Perché quando ero una liceale non c'era un preside così! Sarei andata a scuola più volenterosa!
Harold mi piace, mi sta simpatico!

"posso e sai perché? perché io sono il duca Harold Archibald III di Zurigo"

Cioè ... Ok! Mi ha fatto ridere!

" su su, non fare quella faccia! Sto scherzando! sono solo Harold Archibald III, preside di questa scuola! pertanto, con i poteri a me conferiti, posso correre nei corridoi"

Povero ragazzo dalla poker face! Ma è normale se uno, soprattutto se è preside, ti risponde in tal maniera! Ecco, lui può perché è il preside Ahahaha è tutto chiaro!
Mi sta troppo simpatico!
Moon il dolce secchione svizzero! Inizialmente non mi stava molto simpatico perché non accettava il progetto ma le sue risposte sono troppo da secchione macho! Ok, assomiglio a Moon! Assomiglio a Moon!
Lolli, quella li, già trovavo strano che si era presentata spontaneamente dal preside poi ... Ecco perché voleva partecipare! Tze vuole dominare il mondo o_o proprio una dolce ragazzina! ME STA AMTIPATICA! NON LA SOPPORTO E NON LA SOPPORTERÒ >_< (calmati, bevimi NdCamomilla) dimmi che farà la fine che si merita!
Simon ... SIMON ragazzo taciturno e timido e l'unico 14ennne! ... Oooooh com'è carino *^* *lo spupazza* (ehi ma che?! NdSimon) è un cucciolotto che ha bisogno di coccole per cui io lo COCCOLERÒ U_U (T_T NdSimon) (è inutile che piangi, ti coccolerò! NdA) ha il passato velato da un mistero, è il classico ragazzino timido ma misterioso ... EH MA IO VOGLIO SAPERE CHE SI NASCONDE DIETRO AL SUO PASSATO! Uffa! Simon è il mio personaggio preferito u_u
Elisabeth ... Come personaggio lo devo ancora studiare a fondo ... Non è che ha una cotta per Simon? Ahahaha
La preside tedesca, Lorain, apperò se arriva al dunque! Presenta i suo alunni subito! Sbrigativa la giovane donna!
Mettili insieme, accoppiati!
Eh ora passiamo agli olandesi!
Roland ... Ammetti che il nome ti è venuto da Holand di Eureka 7! Cooomunque! È lo zio di Moon È LO ZIO DI MOON?! Che colpo di scena! Chi se lo aspettava?! Moon di certo no! Ahahahahhah parentato con Tunisko e ora anche con Roland! Dai ha una bella famiglia! Ma tornando a noi! Non è un preside e li ha condotti li per indagare e scoprire cosa c'è sotto al progetto, si perché qualcuno ... LOLLI ... Li ha manipolati per raggiungere Ragnarok ... LOLLY NON TE SOPPORTO!
Shi ... Morte in giapponese ... Già dal nome me piace! Altro personaggio misterioso e da studiare attentamente
ROLAND X SHI
Devi accoppiare anche loro! Accoppiali u_u
Beeene Simon che sta zitto tutto il tempo e poi esce fuori con:

"lei è la discendente di Shunky, figlia dello sciamano. In realtà lo sciamano voleva usare Tunisko come chiave per aprire il portale e far entrare la figlia al fine di dominare questo posto"

La prima cosa che pensi è => ooook! Insomma non sai che pensare e cerchi di trovare qualcosa da dire! Ma poi ...

"perché questo posto controlla il caos. Se cade nelle mani sbagliate il sole, la luna, le stelle … si spegneranno. In pratica, se questo luogo cadrebbe nelle sue mani, il mondo verrà distrutto per poi essere rigenerato ma il male regnerebbe sovrano e la luce scomparirebbe e così si avvererà l'apocalisse"

Ecco si, beeene! LOLLY. NON. DEVE. DOMINARE. RAGNAROK.
Non deve farlo, ragazzi mettetele i bastoni tra le ruote u_u
Però che dolce! Simon dice le cose senza rendersene conto!
Bene, sono a Ragnarok quante avventure gli aspettano? Sono curiosa, pertanto aggiorna presto!
Questa OS mi sta piacendo un sacco! VA NEI PREFERITI!
Poi, sei spagnolo? Woo, sei bravo!
Bona, ci vediamo al secondo capitolo!
Baci, Violet!