XII Storie
di Nueblackcrow

28/06/08, ore 23:11

Belissima storia ti volevo chiedere posso ricollegarmici nella mia storia, perchè mi ha dato proprio una bella ispirazione answer soon

25/02/08, ore 19:57

ah, dimenticavo: il vero nome di Lexaeus è Aeleus, ho controllato sull'enciclopedia xD Alla prox^^

25/02/08, ore 19:51

anke questo cappi nn è male, bravo^^ Reki_Hiwatari ti ha già dato tt i nomi ke ti servivano, almeno x i discepoli di Ansem, i primi sei dell'Org. Per il resto, non so dirti, a parte Luxord, ke sn riuscita ad anagrammarlo Rudol. Alla prox^^

25/02/08, ore 19:01

Uhuhuh! prima a recensire!^^ Mi piace è una bella idea quella di fare una fanfiction sulle vecchie vite dell organizzazione. Sta venendo anche molto bene!Complimenti! Spero aggiornerai presto^-^

24/02/08, ore 17:15

Beeella^-^ Ah come nomi so solo: Xaldin= Dilan; Vexen = Even; Lezaeus = Alaeus (mi sembra) e Zexion= Ienzo. Spero aggiornerai presto ^-^

24/02/08, ore 16:22

Grazie ma potreste darmi i veri nomi dei membri perchè mi sà che gli ho sbagliati tutti ...

24/02/08, ore 16:11

Bella, mi hai incuriosita, aspetto il seguito^^ Cmq il mnome vero di Xigbar nn è Griab, ma Braig^^ Alla prox! ^^