The white widow
di Iryuchan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/09/12, ore 19:07

Oddio, la portaerei incastrata nella roccia mi fa tornare alla memoria la prima serie  *-*  anche se gli sceneggiatori se la sono inventata di sana pianta, quella mini saga mi è piaciuta un sacco!
Comunque complimenti, mi è piaciuto il capitolo e mi sono piaciute le premesse, sono curiosa di sapere come svilupperai la storia :)

Aki_Saiko

P.S. Bel nome Ayo, mi piace da matti!

07/08/08, ore 22:46

Ciao Silvia! Scusa, ma mi sono ricordato solo adesso di non essere venuto a recensirti le scorse sere. Dunque, il capitolo è molto bello anche se per leggerlo ho dovuto dividerlo in tre parti: Il primo paragrafo l'ho diviso in due, non volontariamente, ammetto che mi sono addormentato mentre leggevo sdraiato sulla sedia...SCUSA, ma la prima parte è un po' noiosa... Per quanto riguarda la seconda non ho parole, E' SEMPLICEMENTE BELLISSIMA, che celle le disavventure di Ayo nella Brigata...evviva evviva, poverina se continuano a venirle certi attacchi di tachicardia ogni 3x2 tra poco ce la ritroveremo all'obitorio stecchita per INFARTO DEL MIOCARDIO (Sìì, così durante l'autopsia...tutti scopriranno che Ayo ha la parrucca!!^^ndMiky)(Nooo!!Davvero??Non l'avrei mai detto...^o^ndZel)(Sì, sì...vieni che ti mostro delle foto incriminanti di Ayo che prova le parrucche nel negozio di Moira Orfei ndMiky)(*o*, arrivo!!ndZel)...*Miky e Zel si allontanano a braccetto guardando le foto di Ayo e cantando Renji, che corre felice sui prati..., ma un fulmine, nel mezzo di un ciel sereno, colpisce Zel e lo arrostisce*(Oh, poverino il TERZO SEGGIO SI è ABBRUSTOLITO...ò.ò NDiRYU)(tanto lo so...coff...che se...coff..stata tu ndZel)*Zel è fuori gioco* Ma nel suo testamento lascia scritto: Il capitolo è stato davvero molto bello... W la grandissima Pakunoda, la più forte e la più brava della Brigata, Osannate Pakunoda...W Pakunoda!!Evviva Evviva... E' meglio che vada a letto perché dopo questo sclero comincio a preoccuparmi!!Ciaooo

05/08/08, ore 11:49

Ciao!Recensisco un po' in ritardo,tanto in ritardo!Ma non ho avuto empo di farlo in questi giorni!Bellissimissimo capitolo questo!!Che dolce Ayo che vuole proteggere Kura!!!Io continuo a non capire una mazza,però…tipo:Come non fa parte del Ragno???Poi,cos'ha capito Ayo qundo era nella sua stanza??Vabbè,si spigherà in seguito!Alla prossima^^

01/08/08, ore 20:33

hola! ciao Silvia! finalmente ho finito di leggere il capitolo e adesso ti commento! la parte della brigata è fantastica!! povera Ayo... deve parlare in privato con Kuroro! speriamo che non scopra che conosce kurapica! se no che casino... che bello! c'era anche Shal il questo cop! (anche nell'altro c'era però era solo un'accenno^^) almeno qui ha detto qualche parola in più! poi sta a cneh simpatico ad Ayo! ma cosa voleva dire Pakunoda quando ha detto che Ayo non era effettivamente una del ragno? lei sapeva che in realtà non voleva stare con la brigata? e poi non ho uncora capito qual'è il ruolo di Ayo all'interno della brigata ... cioè magari lo hai detto e io non me l'ho ricordo! non è che poi me lo spieghi? ok! adesso vado! ciau!!!

28/07/08, ore 19:23

voglio piangere, sono commossa, kura...ayo... che casini, ricodami che devo uccidere kuroro (il motivo è meglio che tu non lo sappia) ke duci da piccola, cmq è trpp furba ayo, e poi cosa vuol dire questa storia che ayo non fa parte della brighata? qui c'è puzza di bruciato, ci sentiamo ciao e aggiorna presto!

25/07/08, ore 00:42

Mia cara Iryu...come posso avere critiche??? Sei una scrittrice eccezionale! Mi piace davero tanto, posso avere solo complimenti! Ogni capitolo trascina il lettore nella storia, la trama è bellissima, lo stile con cui scrivi mi piace da morire!!! Il modo in cui stai intrecciando fatti realmente accaduti nell'anime (il manga non l'ho letto purtroppo) con la tua storia è davvero splendido!!! Kiss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/07/08, ore 19:29

Bello, bello...mi è piaciuto come capitolo...povera Ayo, sballottolata qua e la....ma si...... .... ...non so cosa dire....va do a scrivere....CIAO!!!!! cmq bello ilm capitolo, se non si era capito k l'ho detto.

21/07/08, ore 23:54

cooooooooooooooooooosa?? questo lo cnsidero altro trdimento, Iryu!!! dov'è finita la sorellanza tra Silvie??? e dire ke io ti ho raccontato tutto sulla tresca di biiiiip (censura spoiler XD sennò mi pikkiano) delle MIA storia... etu nn mi dici nulla delle tendenze Di Kuroro verso Ayo?? così non va, nono.... però...hummmm... devo ammettere ke è un vero colpo di genio. si spiegano tante cose.... hummm.... idea geniale (di una mente malata XD)! Ayo asseconda Kuroro, e fa finta di stare con lui... per proteggere Kura!!! ke mito quella tipa...s enza contare ke Kuro è un gran bel pezzo di figo!! V_V MUAHA! MUAHAH!! mi immagino la faccia di Kura qnd lo scoprirà!! (xkè se nn lo scopre nn c'è gusto.....ç____ç)

12/07/08, ore 23:26

ciao! che bello sentirti! anche questo capitolo è bellissimo! finalmente Kurapika ha capito quanto importanti siano gli amici, e si è capito perchè Ayo sia tornata nella brgata...wow poi...chi era quello e che ne ha fatto di Hisoka? come mai con Ayo è così gentile? che cambiamento! con Ayo è estremamente getile...wow aspetto con ansia il prosimo capitolo kisskiss kura

05/07/08, ore 10:45

Brava Rica...commenti quelle di silvia e non le mie...sk! ^^... la mia l'ho appena aggiornata!...cmq brava silvia, è stato un cap memorabile, degno di te e tutta la tua bravura...cmq sempre ci troviamo daccordo k la parte più bella (insomma tt è bello, ma qll più emozionante) è il primo pezzo...sarà k entrambe amiamo il mistero e le cose contorte...e di contorto in A_t4 ce ne sarà a non finire...ma cosa centra adesso?! niente è k ci stavo pensando...presto, presto! spero di finire infretta tt ciò k devo finire (ih ih...sono diabolica...xk c'è una cosa k nessuno sa...ih ih) e di darti tutto prima del prox temporalone...così si k ci sarà qualcosa per cui avere paura!!!!...seeeee! w la Miky scema!!!! va beh, ora vado...tanti elogi per te e Ayo..k tra l'altro ha lasciato di nuovo la parrucca a casa mia!...puoi dirle di venirla a prendere se no la uso cm strofinaccio per la cucina?! grazie! (sk! non la userei mai cm strofinaccio! rassicurala!) tvtrb bene!!!

27/06/08, ore 18:13

hisoka....che tenero... però sei cattiva io già pensavo che non mi avevi messa e invece mi trovo sotto!!!!!Eheheheheh!!! è con grande gioia e piacere che ti comunico che non solo l'ho letto TUTTO in una volta ma che anche mi è piaciuto...ri saluto Tvtttb!!!

26/06/08, ore 22:05

Ciao Silvia, scusa se sono l'ultimo a commentare ma in questi giorni non avevo molta voglia di leggere...troppi pensieri per la testa, troppe TRAME da sistemare...Cmq, meglio tardi che mai, vero? Passiamo al capitolo, scritto come sempre in maniera sopraffina e formale...il tuo stile mi affascina sempre di più ogni giorno che passa. Sono contento che Kurapika abbia finalmente deciso di incontrare e svelare tutti gli arcani misteri ai suoi amici...ERA ORA,,,ahahah!!! E quindi un Ottimo + a Kura che si è comportato bene, soprattutto dato che ha fatto fuori quell'energumeno di Ubo. Mi è piaciuta anche la parte finale dedicata ad Ayo, le è venuto un bel coccolone dopo che Hisoka ha risposto al telefono....ahahah... Che tenera, però, si preoccupa sempre dei suoi amici e trovo molto bella l'idea di collegare Ayo ad Hisoka. Entrambi Ragni con una personalità contrastante all'ideologia della Brigata...BRAVA, ora vado a sgridare l'elisa...ciaoooo

26/06/08, ore 20:44

Olè,finalmente ci sono per commentare…AUGURI!!
*sottofondo di yuko che canta tanti auguri spargendo fiori rosa saltellando come una cretina in cerchio*
Comunque,questo cap era davvero bellissimo,soprattutto la prima parte mi è piaciuta molto!Poi anche Hisoka con questo carattere mi ha intenerita…che tenero!Vabbè alla prossima!^^

24/06/08, ore 20:56

hello silvia! *____* lo devo ammettere questo capitolo è davvero strepitoso! l'hai scritto benissimo spoprattutto quando hai descritto l'interiorità di Kurapika, all'inizio!!! uffi ç____ç non trovo nemmeno le parole giuste per dirti quanto mi sia piaciuto!
come al solito la storia è sempre più intricata e misteriosa... ma in questo modo è anche più interessante U.U!! complimentoni sei stata davvero brava!!!
cavolo adesso ho un mucchio di domande.... Ayo è davvero tornata nella brigata??? perchè non può dire nulla algi altri? in che senso li vuole proteggere??!! ma soprattutto quando arriverà Shal??? (so di essere un po' monotona ... in effetti te lo chiedo sempre... -___-'' ma abbi pazienza sono fatta così^^'')
beh questo capitolo era bello lungo... anche se purtroppo Ayo c'era solo nell'ultima parte!!! mi pace sempre di più sto personaggio!!!!!! W AYO!!!!!!!!!!
allora colgo anche l'occasione di farti gli auguri!!! anche se un po' in ritardo^^''... ma sai cosm'è lunedì ho cominciato a lavorare e non sono riuscita a collegarmi a msn per molto!! basta solo dire che ho finito adesso di leggere il tuo capitlo!! ç___ç non ho più tempo!!!!!!!!!!
beh allora che altro posso dire... spero che non ti farai più prendere da improvvisi attacchi di pigrizia ma che riuscirai a pubblicare presto anche perchè in questo modo ci lasci tutti sulle spine!!!!! magari se riesco io pubblico stasera... ok allora ci si sente!!!!!!!! ciaoooooooo!!!!!!!!

24/06/08, ore 14:16

dont'worry, sei perdonata... ^^ poi, tra Silvie ci si intende: io ho 13 ff in corso (sebbene stia lavorando su solo 5 d qst) e posso ben capirti.... nn ti preoccupare!!! io saro sempre qui a commentare, fidati di me!!! (e ti giurero fedelta eterna se commenti B&D)!!! ciauuuuu!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]