«my real first crush was Louis Tomlinson.»
di DjJawaad

30/12/13, ore 10:40

Non sono una directioner ma sono attratta dai larry...ti prego continua ♡ mi affascina tanto ♥

19/09/13, ore 21:28

mi piace, non è ancora succeso nulla essendo il primo capitolo ma sono sicura che non mi deluderà, vado al prossimo :) (sono @deliashug)

01/09/13, ore 04:21

è davvero una fanfiction stupenda. L'ultima parte di questo capitolo mia fatto venire i brividi lol. Però posso darti un consiglio? Dovresti scrivere un pò di più, soffermarti un pò sui dettagli dei momenti. Spero che non ti ho offeso perche non volevo farlo! ciao :)

30/08/13, ore 17:44

Profonda stima per Ed. AHHAHAHA per me ha ragione, decisamente. Anche se harry ancora non se ne rende conto, è innamorato di louis. Non vedo l'ora che, una volta che saranno i 'one direction', possano passare piu tempo insieme e rendersi conto che sono perfetti cosi. Li amo.
Continuo a leggere :)
Kiss, needniallx. xx

30/08/13, ore 17:42

Sai, mi piace che harry sia protettivo con Gemma, anche perché lui è cosi secondo me. Mi piace molto che non sai sottovalutato questo suo aspetto e che hai tenuto conto di ogni piccolo dettaglio, brava! Continua cosi, non vedo l'ora di leggere il seguito :)

30/08/13, ore 17:39

AMO LOUIS. AHAHAHAHA 'ops, scusate!' mentre dentro 'ho rovinato qualcosa? AHAHA bene.' lo amo, dio HAHAHAHAH amo anche il tuo modo di scrivere e le tue idee, sei bravissima! :)

30/08/13, ore 17:37

Oddio, non vedo l'ora di sapere come continua con louis! Mi sto incuriosendo sempre di più, continua! :)

30/08/13, ore 17:36

Devo dire che questa storia mi incuriosisce molto, non avevo mai letto una storia così, brava! :)
continuo a leggere c:

30/08/13, ore 17:33

Oddio, non ci posso credere che hai cosi poche recensioni. Questa storia è stupenda, finisci tra i preferiti cara! asdfgh ♡
continua al piu presto, amo questa prospettiva di harry e come louis lo 'stuzzica' ahahahah. Continua, sei molto brava :)
kiss, needniallx.

20/08/13, ore 21:09

Heyy ;) non so perchè questa storia non abbia recensioni o.o sinceramente, è molto bella e scritta bene. Delicata, con trama senza il solito Harry drogato e Louis autolesionista eccetera ;) boh, mi piaaaace! Perciò brava baby ^^ hahah. Continuala ok? È molto originale :D love you xx c: