Boys with feelings
di Radcliffe_

24/06/15, ore 20:37

Shiau ! E come promesso..eccomi qui a recensire.
Che dire..questa bellissima ( e tantotantotanto dolsce e fluff *^* ) tua storia, l'ho letta tempo fa, ma siccome volevo recensirla (ebbene sì, é scritta troppo bene per non recensirla.. e~e ) I'm back now.
La prima volta che la lessi rimasi quasi sorpresa per quanto riguarda l'inserimento di pezzi di canzoni per accompagnare la ff. Ti ammiro tantissimo per questo, perché é stata davvero una bella idea.
Per il resto..non hai fatto nessun errore ortografrico, e poi può capitare una svista, quindi don't worry.
É vero che alcune frasi si potevano strutturare diversamente, ma secondo me é proprio questo il bello di essere dei "piccoli autori di efp". Ognuno ha la propria libertà di espressione, e ció che uno pensa e ha nel cuore può scriverlo liberamente. Okay, dopo averti di gran lunga annoiata, finisco qui che é meglio.
Finisco col dire che hai un metodo di scrittura semplice, ben strutturato e che mi piace molto, riesci a far trasportare le persone nella storia in se, ed é una cosa meravigliosa. Non tutti ci riescono.
Anche per quanto riguarda i tempi e distacchi temporali.
Ora vado a recensire i prossimi capitoli. :3
Anyway, brava. ♡

- WakingTheFallen
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 11:03 pm)

24/08/13, ore 11:45

Okay, non so da dove cominciare.
Davvero non lo so! XD
Aspetta, forse potrei... umh, salutarti. XD *feel like Dory quando per la prima volta dimentica chi è davanti a Marlin*
Ma vabbé, dettagli. u.u
Allora, seriamente, mi ha incuriosito tantissimo l'introduzione, soprattutto perché hai scritto che è la tua prima Scott/Isaac in assoluto ed io ho letto sì e no una volta una fanfiction slash, e mi son detta "perché no?", sono entrata, ho letto e... e...
E la dolcezza infinita!!! *_____________*
Mi hai letteralmente conquistata con la prima fase, ricca di geniale ironia che si è poi mescolata divinamente con la successiva introspezione di Isaac che ho trovato molto IC.
In realtà ho trovato tutti i personaggi comparsi IC perché, andiamo, Melissa che non fa un piega davanti ad Isaac, accogliendolo davvero come un figlio, e che fa quella battuta sulla cuccia che, tra l'altro, mi ha fatto sbellicare dalle risate unita alla considerazione/occhiata immediatamente successiva di Scott, è proprio Melissa! E' un tesoro, quella donna, davvero, e nelle poche righe in cui è comparsa qui l'hai rappresentata proprio bene bene! *___* :D
Poi, Scott.
Scott pure è un tesoro! Insomma, è così tenero quando si prende cura di Issac, sdraiato insieme a lui sul tappetto dopo avergli dato i suoi vestiti! E' tenerissimo. :33
E quando domanda "Playstation 3 o XBOX 360?" mi ha fatto letteralmente morire dal ridere!!! *________* Perché lo dice con quel tono serio come se fosse di vitale importanza! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD XD
Però, sai, hai fatto bene ad inserirla, quella domanda, in quanto dimostri così che alla fine, seppur lupi mannari con ben due nemici da sconfiggere, sono sempre adolescenti! E questo mi è piaciuto tanto tanto!! :33
Oh, e la frase che segue...!! *________________* Tenerissimi, loro due!!! Così come lo sono nell'ultimo dialogo! Oooooh, insomma, mi stai facendo convertire alle Scisaac! XD
Infine, ho notato che, nonostante la giusta dose di ironia e l'immensa quantità di fluff (che io adoro, adoro, adoro *___*), hai inserito pure qualche pezzo più introspettivo e malinconico come quando hai citato il freezer.
E' stato tristissimo, ma inserito davvero molto bene nel corso della storia.
Insomma, questa storia mi piace tantissimissimissimo, tant'è vero che l'ho inserita tra le preferite.
Passo al prossimo capitolo :D
confettina

P.S.
Se non si fosse capito, sei stata bravissima!! *______*

20/08/13, ore 00:35

Dire che mi sono innamorata di questa storia è poco! Mi ha presa subito, è davvero interessante e tu poi scrivi benissimo. Mi piace molto il tuo stile e come descrivi gli ambiendi, ma soprattutto come gestisci i persognaggi. Io amo Isaac, è il mio secondo personaggio preferito, e devo dire che io me lo sono sempre immaginato come lo hai descritto tu. Nella serie tendono un po a metterlo da parte, il che è un peccato, ha un grande potenziale. Che poi nella mia mente debba intrattenersi con Scott in sttività tuttaltro che caste è un discorso a parte. Derek che sorride.... solo per Stiles! Ho amato questo pezzo. Derek riesce a sorridere SOLO con e per Stiles. E poi diciamocelo, Stiles ubriaco come una cocuzza è qualcosa di epico. Davvero i miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come andrà avanti.
Alla prossima,
Andy14