Di stanze scure e detti scadenti. ♦
di flamin

06/11/13, ore 15:02

BanGaze ~ BanGaze ~ BanGaze ~ BanGaze ~ BanGaze ~ BanGaze ~ BanGaze ~ BanGaze ~ BanGaze ~ BanGaze...
BANGAZE! *^^^^^^*
Afhjdhhgj OTP <3
disse quella che shippa GouenGaze come se non esistesse un domani (?) .
Ok, basta sclerare: sono qui per recensire.~
oh, ma sono idiota proprio. Neanche ti ho salutato cwc
Ciao Vì <3 ~
So bene che hai pubblicato questa FIC secoli fa, ma solo ora trovo il tempo per recensirla. Faccio schifo, lo so. (?)
Comunque sia, ora sono qui per rimediare~ ^^
Allora, se devo parlare della grammatica, dell'ortografia, della punteggitura e di quelle cose lì (?), non posso a s s o l u t a m e n t e farti correzioni. Non posso. Non posso correggerti. Vì, tu mi stai togliendo l'ossigeno, lo sai, vero? (?). E di questo, beh, non posso far altro che essere felice . Un'autrice che scrive in maniera corretta, rispettando alla perfezione la grammatica è una giUoia [cit.] per il lettore, per il fandom, per me e io sono molto importante u.u (?) e per la Signore Grammatica stessa. (?)
VÌ, TU SEI LA GIUOIA (?) <3
Anche il lessico è perfetto c: Non vi erano ripetizioni e ogni parola era usata in maniera corretta~
Le descrizioni erano, ovviamente, presenti e ben fatte <3 I miei complimenti, nee-san adorata ~ c: Non so perché, mi ispiri un sacco 'sta faccina -> c:, lo sai?~ (?)
Oh, direi che posso parlare un po' della flash in sé *7* <3
Allora, come avrai già capito dal mio esuberante (?) inizio di recensione, amo la BanGaze. Sebbene sono rientrino proprio fra i miei preferiti, apprezzo molto Haruya e Suzuno come personaggi e, sebbene li shippi con molti altri pg (vedi -> GuraBan, BanMaki, Haruya/An (?), GazeMido, GouenGaze (<3), SuzuClara...), mi piacciono molto come coppia ~ (:
Anzi, nonostante il mio amore per la BanMaki e la GouenGaze suggerisca il contrario, sono proprio una mia OTP <3
AMORE PER LA BANGAZE °^° (?)
...sto perdendo il filo del discorso-----
Ah, ok ci sono. Volevo dirti che, a mio parere, hai reso alla perfezione la coppia e che hai reso i personaggi molto IC, a mio parere~ Ohhhhhh, sì, resi alla perfezione, nee-san, p-e-r-f-e-z-i-o-n-e ~
Credo che la scena che hai creato si addica alla grande alla pairing e il detto visibilmente riciclato da Ryuuji penso sia un'idea assolutamente geniale :') Insomma, una trama semplice, ma resa molto bene e con un risvolto originale. Mi inchino alla mia nee-san Vì~ *riverenza*
Flash così carine ne ho lette poche c: Davvero. Per questo, ho deciso di inserirla fra le mie preferite <3 Anche il titolo mi è piaciuto molto. ;)
Credo di aver detto tutto, no?
Mh, posso salutarti~ Oh, ma prima: scusa eventuali errori e scleri del codice HTML, recensire dal cellulare è dura (?) :'
A presto~

Alle Nee-chan <3

P.S. Non mi stancherò mai di dirti quanto tu sia migliorata cuc <3
P.P.S. Devo recensire un sacco di fic tue, preparati. No, seriamente, saranno milioni e milioni e milioni e milioni e milioni e milioni e mil--- *la portano via*

23/08/13, ore 16:15

millah mia. <3
millah mia.
ti amo.
ah, anche se ora spacchi il culo a tutti con wats, tu per me sarai millah wats.
beacuse millah is elegant.
--maccos--
complimenti per la fic owo
mi sento non so, figa ad averla letta per prima.
insomma, me la mandasti per mp tempo fa ouo
--si tanto tempo--
e niente, la amo.
la amo troppo.
errori non ce ne sono ovviamente.
ammirevole, wats.
e la trama è carina e originale. ouo
la amo uwu
ora vado :"

la tua mellah

19/08/13, ore 19:36

Ciao Vì!
Sono Ed, Noz verrà tra poco, è un piacere con...
Cretino... TOGLITI DAL PC!!!
Ed: Ok, ok! Mi fai finire la frase?
Sì. ._.
Ed: E' stato un piacere conoscerti, Vì! *va ingroppa al fratello(quello con l'armatura nella foto del profilo, fratello minore x")*
Bene, scusami per l'imprevisto, ricomincio da capo! x""D

-------------------------

Ciao Vì! ❤
Come va?
Scusami per l'imprevisto di prima, mentre cenavo, Ed si è messo senza permesso della sottoscritta al computer x"
Stava disegnando con la tavola grafica, si è fermato perché voleva vedere la fic, e anch'io la volevo vedere xD
E devo dire che mi è piaciuta molto!
Ryuuji: Sorellina, c'entro qualcosa?
Eh...? o_O
Ryuuji: Sì, leggi qui: "«L’hai sentita dire da Midorikawa, non è vero?»"
Ah, sì ho visto x" sei contento?
Ryuuji: *si dimentica* di cosa?
Di essere stato menzionato in una flash bellissima come questa! :DD
Ryuuji: Siiii! *esulta*
Ahahahah xDD
Non ho notato nessun errore o ripetizione, punteggiatura o altro sono a posto, complimenti come sempre, Vì! ❤
Ora scusa, ma vado x"
Ci vediamo,
Noz ❤

19/08/13, ore 19:33

Volevo io la prima recensione cwc
Vìììì-- stavolta sei tu, vero? ahahahahhaa
Mi sto un attimo riprendendo-- questa bangaze è una piccola meraviglia, ceh, sì lo è--.
Sono contenta che tu l'abbia postata e che me l'abbia perfino dedicata, cioè, piango (?). -sì, sono commossa, assolutamente e irrimediabilmente commossa (?).
La mia otp-- la mia bellissima otp <3 quella che amo di più e che più mi mancava sdfghjkl.
Ti ringrazio davvero tanto Vì dfghjk.
Ora passo alla fic, promesso, e cercherò di essere seria -si certo come no.
I personaggi mi sono sembrati perfettamente IC, e le descrizione sono abbastanza ben fatte, tranne un "per sfiorare a terra" che mi lascia perplessa, ma penso che sia una cosa piuttosto soggettiva c:
Gazel che entra nella stanza e la vede tutta disordinata--- e quando sveglia Burn :'DD Ma io li adoro--.
E poi quanto si vogliono bene eh. Tulipano beota :') mh, certo (Y)
Nagumo che dorme fino alle dodici è da stimare, anche io lo faccio-- ma non passo la notte come lui *COFFCOFF* :'DD
Lui e Suzuno si danno da fare---
E la fine. Il bacio. CIOÈ IL BACIO GN. Quello mi uccide sempre--. ma sempre sempre--. le otp mi uccidono pls.
Ora vado sdfghjk. E sclero- sì, sclero dfghjk.
Continuerò a dirti che questa flash è carinissima gn--.
Grazie per averla scritta e pubblicata e, soprattutto, per avermela dedicata <3
a presto, camy

19/08/13, ore 19:20

Ciao Vì <3
Anche io sono una fan della BanGaze, e sono stata molto felice di leggere la tua fic! E' scritta molto bene, i personaggi sono decisamente in-character... l'idea di Nagumo che ricicla i detti di Midorikawa è carina e divertente scommetto che lo fanno tutti, lol xD Insomma, l'ho apprezzata molto <3 Spero che ne scriverai ancora, io leggerei con piacere c:
Bacioni,
Roby

19/08/13, ore 19:05

CiuciH ( posso continuare a chiamarti così ? )
Quanto tempo.
Come stai ?
Qui tutto bene.
Ma passiamo alla storia.
Siii finalmente una BanGaze.
Era da una vita che non se ne vedevano.
Mi è piaciuta molto.
Non ho visto il minimo errore.
Scusa ma sono di fretta.
Ci sentiamo.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Met