Una bambina
di Star Petal

11/09/10, ore 16:47

Semplice, e per questo motivo mi è piaciuta =)
p.s sono Karol

03/05/09, ore 16:37

e bellina....

17/04/09, ore 22:55

Bellissima! Mi sono venuti i brividi e le lacrime agli occhi mentre la leggevo perchè esprime esattamente come sono io! Bravissima!

11/01/09, ore 00:53

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti... sei brava anche con le poesie!! O_O Comunque con questa recensione ho ufficialente letto anche io tutte ciò che tu hai postato su questo sito! Sono molto soddisfatta!! :D Bene!! Ti saluto.... Baci!! Vale

21/08/08, ore 21:09

*-* La parte della pioggia mi ricorda una cosa che mi hanno sempre detto: Dio è nella pioggia *w* E' bellissima, tu avere grande vena poetica sisi

17/06/08, ore 12:48

O_O è...è...bella. Ma perchè non mi avevi detto di aver scritto questa poesia così bella?! >-< mi ritengo decisamente, inconfutabilmente, irreversibilmente offesa u_u.

24/02/08, ore 18:28

Davvero molto molto carina, complimenti!^^

sGaIoLiNa
24/02/08, ore 18:28

Mooooreeee, io già te l'ho detto che sei una poetessa! xD E' bellissima! Mi piace un sacco =D

24/02/08, ore 17:45

cugiii miii che profonda *O* mi piaceee!!!bravissimaaaaa!!! scrivi delel cose fantastiche quando ti vengono dal cuore!!! e poi sinceramente tutti vorremmo tornare bambini *O* bei tempi quelliXD brava cuginozzolaaa *O*