365 giorni (vivi lo stesso giorno con me)
di l0velyunicorn

22/08/13, ore 20:38

inizio con il dire che le OS non mi sono mai piaciute, o almeno non mi sono mai soffermata a leggerle. ma questa, dio mio, la amo. tipo che non smetto più di rileggerla? è particolare, e mi piace da impazzire! complimenti, perchè scrivi benissimo. ora vado a leggermi psycho haha

21/08/13, ore 22:13

Sono qui c:

Anche questa storia è particolare, credo dovrò abituarmici haha
No, comunque questa os mi piace molto, soprattutto, appunto, per la particolarità.
Ci sono rimasta male per la fine perché è aperta:(
Spero che in qualche modo tu la possa continuare!
A presto e un bacio, brava! c:

firstmarch
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 10:51 pm)

21/08/13, ore 21:29

Oddio ragazza, fatti dire che scrivi da Dio. Non avevo mai letto delle storie del genere, anche perché i troppi dettagli mi mettono ansia, un ansia terribile. Comunque, tornando a noi. Ora invece, mi sono appassionata a questo genere di storie, grazie a te. Credimi, amo psycho. È diversa dalle altre e colpisce molto. Anche questa Os è bellissima, complimenti, davvero. Però vorrei solo capire di più la tua storia, cioè cosa ti è successo per ‘‘dedicarti’’ una fanfiction come 'psycho', anche se è bellissima come storia.
Complimenti ancora per tutto tesoro, alla prossima.
xx martina.

20/08/13, ore 17:50

ehyy, mi é piaciuta un sacco questa os, è davvero commovente, mi ricorda un sacco il film 'le pagine della nostra vita' asvgh ma quindi alla fime la ragazza si ricorda di justin? :')

20/08/13, ore 13:36

Ciao dolcezza. come stai?
Inizio subito col dirti che questa OS sembra tanto ispirata al film "50 volte il primo bacio".
Adoro quel film e adoro anche la tua storia.
E' davvero, davvero, davvero stupenda.
Amo il modo in cui scrivi e lasci uscire fuori tutte le tue emozioni.
A presto (spero)

Drews

20/08/13, ore 13:24

Ehi dolcezza, eccomi come promesso! Allora inizio col dirti che non ho mai letto una OS forse perchè preferisco le storie con numerosi capitoli ma devo dire che questa mi è piaciuta davvero,credimi! È scritta benissimo e il contenuto e il significato sono davvero qualcosa di stupendo! Davvero brava,complimenti! Un bacione dolcezza XX