Bagno caldo sui fornelli
di C l o u d

20/08/13, ore 09:47

Ha ha ha!!! Che forte il bagno sui fornelli! XD
Mi sono sempre chiesta però perchè ce l'abbia con Shiro, che non le ha fatto niente.
Però piacerebbe anche a me mettermi in una pentola!!!! ^-^
Non immaginavo che gli abitanti di Palmier giocassero col cellulare, si dovrebbe
analizzare le reazinoi psicologiche che hanno sui non umani, uhm... *frase senza senso*
Per ora è tutto, ciao!

20/08/13, ore 09:30

Recensisco per terza a una fanfiction a me dedicata, voglio i danni! Ma chi voglio prendere in giro, Ayacchan, se potessi ti abbraccerei. Dannate distanze. In ogni caso, per prima cosa grazie per la dedica, mi hai strappato un grosso sorriso. Ma passiamo alla recensione.
Allora, per fare i miei soliti esempi molto realistici, se le tue altre flashfic che ho letto nascondevano proiettili, questa nascondeva un gas esilarante. Non sono una persona che scoppia a ridere facilmente, ma il sorriso iniziale che avevo, s'è allargato ulteriormente. Tra le considerazioni assurde di Kurumi su i capelli di Shiro, il cellulare ma, soprattutto, la parte finale l'ho adorata!
Davvero, l'atmosfera nonsense era piacevolissima u.u
Detto questo, ottimo lavoro!
KoKo

19/08/13, ore 21:17

Carina. Sono qui che rido come una scema xD eppure la storia non è scritta in stile Zelig... Chissene, sto qui che rido da sola cercando si trovare un senso (perché ho bellamente ignorato l'avvertimento non-sense *sorrisetto beota*)
Le ipotesi più accreditate sono due:
-Milk si fa il bagno nella pentola (ma deve usare la sua forma di Palmier *a meno che non usi la super paellera di mia mamma*) motivo plausibile: le si è rotta la caldaia ed era stufa di farsi la doccia nell'acqua fredda;
-Milk, dopo aver visto alcune repliche di Masterchef Giappone (esiste?) si è innamorata della tecnica del bagnomaria, e fa il bagno al cibo (e a se stessa);
Ok, è bello forumlare ipotesi cretine e mi sono divertita molto (sia a leggerla che a recensirla)
A presto allora,
DawnRose (da abbreviare in Dawn, in Rose o in Wnro, se sai come pronunciarlo ;) )

19/08/13, ore 20:42

Mi ci voleva un'altra risata,oggi!Ma oggi sprizzi allegria e simpaticità(?)da tutti i pori?
È bellissima!Davvero divertente,soppratutto la parte di Shiro e la pentola che cade!
Ahahahahahahah!Davvero bellissima e scritta con impegno,un meritatissimo posto nelle seguite!
A presto <3
Em
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 08:46 pm)