Uncover.
di onedsvojce

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/09/13, ore 14:32

Ciao! sono una nuova lettrice (ma dai) e i larry sono OMFG ** poi quando capiscono cosa provano l'uno per l'altro sono davvero dolcissimi. Il fatto che non succederà niente tra El e Lou/El e Haz mi rende molto felice lol (ovviamente essendo una larry belieber non potevo chiedere di più) spero che posti il prossimo capitolo prima possibile e ciao!

14/09/13, ore 18:03

Heey, ho ricevuto il DM su twitter e ho pensato di venire a vedere! Non è niente male come inizio... magari fossi io così bravo a scrivere! Detto ciò, mi piace molto come descrivi Louis, che sembra a primo impatto molto misterioso e con tanti assi nella manica per così dire. Non vedo l'ora di trovare il tempo per leggere anche gli altri capitoli.
Byeee c:

14/09/13, ore 15:24

ciao bella,
allora, come inizio la storia non è male, mi piace, e apparte qualche frase senza senso come 'Odiavo molte cose, e da un po’ di tempo a quella parte, cominciai anche ad odiare la gente che mi prendeva a pugni.' (cioè, voglio dire, si dovrebbe amare chi ti prende a pugni? certo che lo si odia.) la storia è scritta abbastanza bene anche ortograficamente. continuo a leggere e recensisco man mano i capitoli.

09/09/13, ore 16:21

Questa fanfiction è s-t-u-p-e-n-d-a.
Allora, inizio dicendo che sono una larry shipper e che quindi leggere questa storia è magnifico, anche perchè non ne leggo molte sulla larry. Poi, dio, adoro come scrivi, come descrivi il loro amore, i loro baci, adoro TUTTO.
Aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ho appena finito di leggere questo lol.
Alla prossima :))

06/09/13, ore 22:55

Ciaaao!
Devo dire che non seguo molte fanfiction larry, però questa mi piace :)
La trama è veramente originale ed il tuo metodo di scrittura rende tutto più scorrevole. E' molto lineare e non ho notato nè errori grammaticali nè lessicali, sei molto brava! :)
Aggiorna presto eh! :)
Alla prossima c:

06/09/13, ore 18:53

Ciao c: sono @liamsbracelet di twitter e sono passata per leggere questa FF.
Sinceramente non sono un'amante delle fanfiction su Larry, ma questa seembra avere una trama interessante. Oltre a questo, il tuo modo di scrivere ha reso la mia lettura molto più scorrevole (non ho neanche trovato errori grammaticali).

Sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci x

06/09/13, ore 18:26

veramente bellissimo *-* amo questa storia, non saprei descriverla. scrivi in modo molto buono e trasmetti le emozioni... brava, continua cosi :)

06/09/13, ore 15:27

ciao c:
sono @idolspower di twitter, magari ti ricordi di me lol
ci ho messo un pò a leggerla ma ho usato il mio tempo benissimo, questa storia mi piace moltissimo!
ammetto che come genere dark non l'ho mai sopportato mentre a kind of brothers l'ho adorata, però la tua storia mi piace molto, forse anche di più perchè il modo in cui scrivi è molto più dettagliato e la trama è più particolare.
meriti ogni recensione e visualizzazione.
continua presto, baci xx

p.s. ti aspetto alla mia storia ;)

06/09/13, ore 14:34

ehi:)
allora, partiamo dall'inizio:
louis si è pentito, ma non troppo di aver baciato harry.
pentito perché pensa di aver fatto un cazzata, no? non sa se harry è gay per giunta, perciò.
quando harry va a casa sua, speravo in un'allegra pomiciata e magari una dichiarazione improvvisata, ma niente ahah
harry gli ha chiesto di rimanere amici, ma non ne è poi così sicuro, visto che lo bacia.
ha capito di amarlo, quando non vedo l'ora che facciano il 'passo avanti'.
il personaggio di eleanor, sì li aiuta ad avvicinarsi, ma poi li ha allontanati;
a me sa tanto di complicazioni, spero riparta da suo padre ahah
bho, la storia è molto carina.
insomma, non è noiosa e nemmeno tanto banale.
lo stile di scrittura è molto carino, non fai alcun errore nè di grammatica e tantomeno di battitura.
la lettura scorre e non è affatto complicata.
a presto, xx

06/09/13, ore 12:59

Ciao bella!
Ho letto la tua fanfiction oggi e devo farti i complimenti, non ho mai letto una Larry così bella.
Di solito le altre ff parlano sempre del loro coming out e della modest, ma la tua è diversa e non annoia il lettore, io non mi sono annoiata. Mi piace e spero che quando aggiornerai mi avviserai, perchè voglio assolutamente leggere il proseguo.
PS:Sono Harreh RockmeLoueh Mc'Stylinson di Facebook. C:
Lots of love,
Writer xx.

05/09/13, ore 16:02

Ciao c:
Sono @xharoldspanda di twitter e come promesso eccomi qui a recensire c:
anyway lol che dire? ci ho messo un po a leggere lol ma ne è valsa la pena perchè adoro il modo in cui scrivi, la storia in genere è carina e si legge bene senza errori ne interruzioni.
quindi complimenti, mi è piaciuta davvero tanto! continua presto c:

erika.x

05/09/13, ore 12:00

Ehi ciao sono @sheerandrunk
allora non shippo larry, ma questa ff è davvero carina e sai scrivere molto bene senza nessun particolare errore grammaticale. La lettura è scorrevole e piacevole allo stesso tempo :)
un bacio xx

05/09/13, ore 11:11

Partendo dal presupposto che siamo due larry believers questa fan fiction è davvero stupenda, sei solo all'inizio ma potrebbe uscirne qualcosa di davvero magnifico.
Cosa più importante: scrivi davvero bene!
Aggiorna presto e facci sapere, non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo ajdbfh.
ps. siamo twoaretogheter e ziaml0vers.. baci :)

05/09/13, ore 10:31

Mi sto fissando con questa ff, davvero, continua al più presto :))))

05/09/13, ore 10:30

Okay, okay, okay, larry. Che ti devo dire? Continua così, è bellissima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]