Breathe just like is the first time.
di Leena

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Buongiorno! C:
Quanto sono in ritardo?
Dio, non ci voglio nemmeno pensare.
Saranno due mesi che non mi collego sul sito e mi sono persa un sacco di cose, tra cui un tuo aggiornamento.
Questo capitolo è meraviglioso e non fa affatto schifo, anzi è stupendo e la descrizione del compleanno di LouLou è mitico!
La parte che mi è piaciuta in particolare è stata quella dell'inizio in cui Penny pensa che Zayn non l'avrebbe degnata di uno sguardo e invece... boom, ecco che spunta e le da il buongiorno.
Aww, troppa dolcezza per fino per me in questo capitolo.
Louis invita Harry e sua sorella al compleanno e beh... che dire del regalo di Harry?
Akskshdkdgvm, non ci sono davvero parole per descrivere la tenerezza di una canzone dedicata alla persona amata.
Louis, finalmente, ha detto chiaramente che ama Harry o per lo meno, lo ha capito definitivamente.
Larry forevah!
Ti giuro sei grandiosa e sposarti? All'istante, aw.

Aggiorna presto, ormai avrai capito che sei diventata una droga e scusami per essere sempre l'ultima in ritardo.

Bacioni Fly xx

come fai a dire che è orribile :o è stupendo omg io lo adoro

12/01/14, ore 18:06

oddio è stupenda, l'inizio è diverso dalle altre, mi piace un casino! vado aleggere il continuoo

ok ce l'ho fatta a recensire. scusa il nick ma giá ti ho spiegato la faccenda lol allora..punto primo, scrivi benissimo. Ma che dico benissimo? Di piú. No ti giuro sei bravissima e mi hai fatto pure piangere in questo capitolo. cattiva cc punto secondo, amo questa storia e *come ti ho già detto* DEVI CONTINUARE AL PIÚ PRESTO. ok? ok. e punto terzo, sei l'amore awaw. tra quanto ci sposiamo? eh? ok basta... ciao tesoro, love yooou ♡♡

BUONASERAAAAAAAAAAAAAAA.
Eccomi finalmente a recensire la tua fanfiction. Probabilmente mi avrai odiata perché non l'ho fatto prima, ma giuro che non te ne pentirai muahhahaha.
Allora, come al solito iniziamo dal principio: sto tipo fangirlando perché Penny e Zayn stanno troppo bene insieme e boh niente, sono carinissimi.
Quando poi ho letto della festa di Louis ho subito pensato che ci sarebbe andato anche Harry e che magari sarebbe successo qualcosa, e bene o male è capitato.
Stavo davvero sclerando, quanto vuoi aspettare ancora per farli baciare? Dio i Larry sono bellissimi aw.
Sono scoppiata a ridere quando Zayn ha comprato il camper di barbie a Louis, se hai sentito qualcuno ridere l'altro giorno, beh, quella ero io HAHAHAHAHHA
Savannah continua a starmi antipatica e niente di stupefacente per te HAHAHAH
La parte che mi ha fatta impazzire di più è stata senz'altro la fine, quando Harry canta Don't let me go a Lou e quest'ultimo si addormenta fra le sue braccia, diciamo.
E' la parte più dolciosa di tutto il capitolo, non volevo che finisse, desideravo tanto un continuo aw.
Questo capitolo è bellissimo, ma sinceramente niente di nuovo perché tutti i capitoli di questa fanfiction sono strabilianti e non mi hanno mai deluso nemmeno una volta.
Scrivi benissimo, in modo originale, non ci sono errori, poi non fa mai stancare. Ci sono certe storie che fanno davvero scendere le palle dopo un po'. Per esempio io amavo A kind of brothers, mi sono fermata al ventesimo capitolo perché mi aveva rotto. E di capitoli ce ne sono molti.
Invece questa qua è sempre un piacere leggerla ed è un piacere anche aspettare che tu aggiorni uu
Scusa se le recensioni non le scrivo subito ma sono lunghe e io sono di natura una persona piuttosto pigra, probabilmente l'hai già capito da te. hahahaha
Non ti arrabbiare con me, io sono tenera e coccolosa :c
HAHAHAHHA sto scherzando.
Ecco la recensione, prometti che appena la leggi mi contatti su twitter, plebea. Io non ricordo più il tuo nick che hai cambiato ancora :')
Ti voglio bene, ciau♥

PS: oggi sono andata al bowling e ho stracciato il mio ex. Non puoi capire la soddisfazione MUAHHAHAHAHAHA poi ha voluto la rivincita e lui ha stracciato me ............ però quantomeno una volta l'ho battuto ouo sempre meglio di niente!
Ora ti lascio, adios. Baci, Francesca @louehar .
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 10:47 pm)
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 10:49 pm)

okay io non sto bene. no seriamente non sto assolutissimamente bene. devo sapere assolutamente come continua. questa ff sta diventando come una droga per me ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah. 💝 prima di tutto zayn e penny sono l'amore ceh li shippo troppo, no serio sono la dolcezza,awaw. ho amato un sacco l"inizio e cio che pensava penny dfgshsjk e anche quando louis si addormenta con la canzone che ha scritto harry per lou, i miei feels li stavano proprio andando a farsi fottere lool. poi harry e louis oddio sono la tenerezza. io so che nel prossimo capitolo,mary, tu mi farai sclerare di sicuuro! e non vedo l'ora di leggerlo quindi carissima mary devi aggiornare al piu presto:(( fatti venire delle idee subito perchè io non posso aspettare:( ti amo tanto cucciolina awaw ronnie 💝

eccomi. che dire?ho amato questo capitolo, i larry, gli zenny(non zeppy, no. AHAHA)
la farò breve perché sai già cosa penso, sei brava a scrivere e te l'avrò detto centomila volte, il capitolo mi è piaciuto e nadaaaa, vedi di non far passare mezzo secolo prima di aggiornare il prossimo capitolo, capito? bene!
ti aspetto nella mia orrida fanfiction, ci tengo eh.
un kizzo xdxd,
onedsangel

Maaaaaaaaaaaacciaaaaaaaaaaaaao amore, mi hai chiesto un fottuto papiro come recensione e sono qui ad esaudire il tuo desiderio ahahahah; infondo siamo a Natale (è il 26, ma okay ihihih) siamo tutti più buoni, quindi, questo è il tuo regalo di Nataaaaaaaleee yeeeeeh. Allora non siamo qui per pettinare le giraffe, quindi inzio finalmente 'sta recensione. Allooorsssssss iniziamo da Pene e Zayn, che dire sono troppo l'amore e mi piacciono troppo insieme; sono la tipica coppia di sfigata e figone e blablabla, e mi aspetto grandi cose tra di loro perché Zayn è la dolcezza invece il carattere di Pene assomiglia un botto al tuo, quindi è nata stronza e morirà stronza (scherzo, tivitibi). Adesso parliamo dei miei Larry. Quello che hai scritto e fatto dovrebbe essere illegale, sappilo!
NON TI DOVEVI NEANCHE AZZARDARE! E comunque è la cosa più dolce e romantica che Harry potesse fare a Louis, davvero, mi sono letteralmente sciolta per i miei feels. Non ho fatto del mio meglio, è una recensione de merda maaa basta il pensiero, no? ahahahah♥. MA TU MI DISTRAI SU FECEBOOK, QUINDI NON LAMENTARTI AMO'. Ti prego aggiorna presto, e fatti passa' sto blocco dello scrittore che sono troppo curiosa; quindi aggiorna presto, anzi aggiorna prestissimo, prestissimissimissimissimooooooooooooooooooooooooooo. Mi aspetto grandi cose da questa fanfiction eheheh, e sono troppo emozionata perché per la prima volta hai ascoltato la mia idea per i Larry, URLO. Scusa per il ritardo, scusa scusa scusa.
Sono fiera di te, sempre e comunque.
Baci...........................................................................................................Mary!!! (sn zimpadiga)AHAHAHA, a parte gli scherzi ciao ciao amoreeeeeee, alla prossima♥♥♥

Ah quasi dimenticavo, ehm... niente Chiara, Byeeeeeeeeeee.

Ehi C:
Buonasera.
Non so per quale oscuro motivo, ma non ti è arrivata la mia recensione e nemmeno si vede!
Io ti posso giurare che ero già passata e avevo già recensito la prima volta che mi avevi avvisata.
In ogni caso, ripeto ciò che avevo scritto...
L'inizio del capitolo mi piace moltissimo, il modo in cui hai incominciato, con la parte di Harry è strepitosa.
Penny va a casa di Zayn e si baciano, lasciandosi trasportare dalla passione, ma nel momento in cui si rende conto dello sbaglio, scappa.
Il giorno seguente, si ribaciano.
Dio... terribilmente magico, proprio come dice lei!
In particolare, ho apprezzato la parte di Savannah, in cui si può notare bene il rapporto d'amicizia che la lega ai ragazzi, come quando va a parlare con Harreh.
Bravissima, non c'è che dire.
Aggiorna presto e scusa se non mi sono accorta prima che la recensione non era stata pubblicata.

Bacioni Fly xx

CIAAAAAAAO BELLISSIMA.
Sono Francesca, e sono tornata con un'altra recensione chilometrica. Pensavi di esserti liberata di me, vero? E invece no. Solo che ho avuto poco tempo, quindi scusa ancora per il ritardo. Ma sono abituata a fare recensioni lunghe il doppio quando mi assento per troppo tempo, quindi preparati perché farò concorrenza alla Divina Commedia di Dante e a I promessi sposi di Alessandro Manzoni. Ovviamente scusate ragazzi, vi amo e amo le vostre opere sks.
Okay, basta fare la deficiente, passiamo al sodo.
All'uovo sodo.
No basta.
Eccomi, sono tornata in me.
Forse.
Dunque.. iniziamo dal principio: la parte di Harry. Sto tipo sclerando. Ma quanto è bello? Ha sognato Louis. Cioè secondo me i Larry sono la cosa più bella su questo pianeta, mio dio. fjsdhufshdfs
Poi, continuiamo.
MA COME SI E' PERMESSA QUELLA GRANDISSIMA TROIA (sono fine sì) DI LUCY A TRADIRE PENNY?
Okay, magari c'è la distanza e tutto il resto però che cazzo, io non capisco.
Scusa, mi sono fatta prendere HAHAHAHAHAHHA
Però è meglio se si è tolta dai coglioni,no? almeno lei può mettersi con Zayn, e da questo capitolo si intendono buone cose ehehhehe
Infatti, Penny bacia Zayn.
PORCO UNICORNO.
Cioè okay sono sei capitoli in totale, ma ci credi che aspettavo questo momento con ansia? Anche se la seguo da poco la tua fanfiction. Mi ha preso un mondo. Tipo quando ho iniziato a leggerla per la prima volta ero nel letto, una domenica mattina forse, e stavo scoppiando dal ridere rischiando di svegliare tutti leggendo l'inizio, con il fatto del nome Penelope che sembra quello di un cavallo. AHAHAHAHAHHAHA
Comunque, proseguiamo HAHAHAH
Ci sono rimasta male quando Penny se ne va da casa di Zayn. E' insicura, ha paura, ma CAZZO ZAYN E' QUELLO GIUSTO. Deve capirlo.
Poverino poi lui, mi fa tenerezza c':
Te la prendi se ti dico che Savannah mi sta sul cazzo? Ma pesantemente. Non si fa mai gli affaracci suoi, e se si permette di interferire fra Zayn e Pennie giuro che non so cosa faccio. Ma se ne stesse con Liam. uff.
Ma tanto si vede che Zayn la ama fhdsufhsudhfsfsd
Secondo me Savannah è troppo possessiva comunque nei confronti dei suoi amici, ma boh.. forse si preoccupa solamente.
Harry, poi, non potrebbe mai far soffrire Louis, cioè, andiaaaaaaamo.
Non vedo l'ora che posti il settimo capitolo, e lo farai presto, vero?
Altrimenti spaco botilia amazo familia.
Dai fai la braaaaaava.
Io amo questa storia, non puoi lasciarmi in bilico.
Come quella canzone, che fa "IN BILICOOOOOOO LALALALA" vabbè hai capito no?
Tranquilla, non sono psicopatica. E, a proposito di spostati mentali, il padre del mio compagno di classe che ci viene a prendere a scuola è davvero pazzo, corre con l'auto a 438274824 chilometri orari, io e la mia amica lo chiamiamo psykonello (perché si chiama Nello) e oggi entrati in macchina prima di partire, faccio "Are you ready for Fast&Furious?" AHAHAHAHHAHA
Perché te lo sto raccontando? Sinceramente non lo so, comunque se sto scrivendo questa recensione vuol dire che sono ancora viva, non mi sono ancora schiantata contro altre auto. Ogni volta che guida quel tizio penso sempre di morire. Tu credi che esagero, ma davvero, sono seria. E' un pirata pazzo della strada.
Vieni a salvaaaaaaaaaaaarmi.
Okay adesso la smetto di scrivere cazzate perché devo avvisarti che ho recensito e devo correre a fare la pipì.
Ecco, come promesso, la mia recensione (anche se un po' idiota) e ti voglio bene ouo ♥
Alla prossima, Francesca -@smileforconor
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 03:18 pm)

complimenti! è molto bella veramente, spero che continui presto :D <3

24/11/13, ore 11:42

ciao bellissima
sono quella di twitter, suppongo non ricorderai il nick buuuut, sono @horansvideo.
Oddio grazie grazie grazie per avermi dato - o meglio scambiato- il link.
l'ho letta in un secondo, scrivi davvero in modo molto scorrevole che sembra accorciare il capitolo.
Questa è assolutamente la prima fanfiction lesbo meritevole che ho letto. le altre erano tutte ''non sono sicura di amarti, intanto mi faccio Harry Styles'' e lì proprio ''mom, I'm afraid'' lol.

Devo dire che, quando leggo una fanfiction, non sono molto umana. Cioè, non sono Penelope il cavallo -la userò spesso su twitter, controllami lol-
Troverò sempre un errore che mi farà odiare la fanfiction ma qui non ci sono proprio errori!
Mi è piaciuta la parte iniziale, quella della presentazione.
''Penelope è un nome da cavallo'' ma cosa aiuto HAHHHAHAHAHAHHHAHAHH -si nota l'umorismo coglione di twitter-.
Cioè, niente da dire, stupenda!

-burritofsadness (non badare al nick, è figo lalala lol)

sei una prosciutta cattiva perché pensi che la tua storia faccia schifo, ti picchio perché è più che perfetta.
scusa se recinso solo ora, ma lo so che mi vuoi bene lo stesso❤❤❤

Ciao amore sono sempre io la tua pandicorna forevah, allora bhe volevo dire che questo capitolo è fico fico voglio sapere come continua OuO si lo so non ho pazienza ahaha si lo so che il mio nick ti fa ridere e meno male ahahah, me ne vado se no rompo il cazzo, ciao ciao love ya

okay.io devo stare calma. non sai come ti prenderei a pugni solamente perchè mi hai detto che faceva 'schifo' per te. No seriamente è stupendo questo capitolo. Poi il bacio tra Penny e Zayn oddio è stato perfetto,magari trovassi tutto questo coraggio che avuto penny.. IO PRETENDO IL PROSSIMO CAPITOLO E AL PIÚ PRESTO. non farmi aspettare cosi tanto per il prossimo capitolo ee Ti amo taanto Ronnie <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]