Don't leave me tonight
di _browns eyes_

24/11/13, ore 15:47

É molto bella. Sono senza parole. Davvero. Hai scritto cosí bene louis che pure io posso capire come si sia sentito. Nel senso che io mi sentivo come se fossi stata li. Sei molto espressiva e descrivi molto bene i sentimenti. Complimenti

19/11/13, ore 18:27

Ciao :)
Ho messo un attimo da parte Summer Crush per passare a questa tua altra OS, siccome amo le tue One Shot.
Ne ho lette due e le ho amate, quindi non potevo non passare anche qui.
Poi, se posso aggiungere una cosa, non vedo l'ora di leggere i tuoi nuovi progetti *-*
So già che saranno fantastici.
Allora, ti dico cosa ne penso di questa One Shot.
In una parola: emozionante. Hai trattato un argomento molto delicato e hai saputo farlo bene, tramandando le emozioni che provavano i personaggi.
Ancora una volta sono riuscita ad immedesimarmi in una tua storia.
E, che bello, per una volta sono riuscita a leggere di un Louis caratterizzato diversamente dal solito. Sembra che lui non sappia fare altro che scherzare, nelle ff. Invece qui è molto afflitto, pensieroso.
Mi è piaciuto molto il personaggio di Zoe, così carina. E devo ammettere che questa OS mi ha fatto un po' commuovere.
E' davvero triste ma... stupenda. Sei bravissima a scrivere u.u
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori.
xx

08/09/13, ore 22:16

Hello bellezza!!
Allora me ne sono solo accorta adesso che c'era questa OS,comunque devo dire che è stupenda e dolciosa *^* (dolciosa è una parola che adoro e non potevo non metterla ahahah) ma ci sono rimasta male per la fine D: nel senso..che volevo scoprire che succedeva ;D scusa se la recensione è piccola ma mi attendono altri tanti capitoli di almeno 5-6 storie e ho promesso di leggerle oggi :3
La figlia di Harry P. <3
xx

26/08/13, ore 12:33

Oddio, mi hai ucciso Zoe .... Ti odio !
Hahhaha non è assolutamente vero, scrivi molto bene e anche se ques'os è molto triste mi è piaciuta un casino, complimenti
Baci Ziall shipper

20/08/13, ore 11:25

uao,davvero uao,non so cosa dire. una storia veramente bellissima;mi hai fatto ridere e piangere allo stesso tempo,hai trattato due argomenti difficili in una sola storia rendendola speciale fantastica e unica. hai talento ragazza e sono seria. sono poche le storie che mi sono piaciute tanto quanto questa.posso chiederti come ti è venuta questa idea?cosa ti ha dato l'ispirazione per raccontare e scrivere questo tipo di storia?sono nuova su efp e voglio scoprire altre tue storie e,se sono belle,appassionarmici. recensirò quelle che mi piacciono di più quindi,probabilmente avrai mie notizie ;) lol. allora ciao e alla prossima storia e recensione dolcezza.lol. :D