Run! Save yourself!
di BelleIsStrong

23/10/13, ore 10:17

Ti prego devi continuare è stupenda la tua ff e devo sapere come continua!!!!! Comunque sei bravissima complimenti

12/09/13, ore 21:39

te l'ho già detto mi piace un casino la trama continua così è sta veramente diventando bella baci chiara xxx

11/09/13, ore 22:27

è meravigliosa!!! Continua subito ti scongiuro!! Fammi sapere quando aggiorni? Ciao =D

11/09/13, ore 19:24

Stupenda la parte finale si vede che zayn ci tiene molto quando continuerai??

11/09/13, ore 10:14

Ciao non ti preoccupare per il ritardo perchè il capitolo è bellissimo...non vedo l'ora che aggiorni per scoprire cosa accadrà tra Ashley e Zayn :D

03/09/13, ore 17:19

falala CONTINUA falala scusa il ritardo ma CI SONO comunque continua HAHHAHAA
sul serio mi piace un sacco questa storia *-*
xx un bacio xx

02/09/13, ore 09:08

mmmmmh.........zayn si addolcisce ....bellissimo anche questo capitolo continua prestissimo bacini chiara xxx

02/09/13, ore 00:19

muoviti a continuare amo questa storia e da questa che ho preso spunto per scrivere la mia quindi voglio sapere come continua

01/09/13, ore 19:02

Brava! Bse a palla every day, every night! All day all night dj malik!! Ahahahah anche io preferisco scrivere piuttosto che studiare grammatica... Guarda il lato positivo... Potrai parlare con i ragazzi!!

01/09/13, ore 17:26

è davvero fantastico il capitolo *-* e penso anche che Harry e Louis abbiano ragione su di loro :D

01/09/13, ore 13:50

Adoro il capitolo,questo lo amo u.u
Aww,Zayn si è sciolto un po(?)
ahahhaahah no xD
A me è sembrato dolce quando l'ha protetta,e Liam che l'abbraccia per consolarla,aww,anche io voglio un loro abbraccio cavolo...
Comuunque,sei riuscita ad aggiornare *^*
Aww,ti lovvo u.u
Sono curiosa di sapere come andrà l'allenamento,aggiorna appena puoi *-*
A presto ;)

01/09/13, ore 00:54

F-A-V-O-L-O-S-A è troppo fica sta fan fiction devi assssolutamente continuarla xD bacini chiara xxx

01/09/13, ore 00:29

Questo capitolo è meraviglioso *-* poi Zayn è davvero dolce quando dice che non può toccare Ashley perché è sua...chissà cosa avrà voluto dire...non vedo l'ora che aggiorni... :D
-alla prossima <3<3

30/08/13, ore 19:39

Aspetto che arrivi Mercoledì allora :D
Fammi sapere quando aggiorni se ci riesci anche prima di Mercoledì :D

30/08/13, ore 19:37

Heilaa,ho letto tutti e 5 capitoli e devo dire che la storia mi piace molto *-*
Non è come le altre,anzi,è piena d'azione e interessante,sul serio *-*
Devi assolutamente aggiornare,voglio scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo,anche perché,come hai detto tu,ci saranno casini,voglio scoprire di che si tratta *w*
ahahahaha,a presto ;)
Ps.Ho appena aperto una nuova FF su Liam,mi farebbe piacere se passassi :D
Quando aggiorni avvisami,che passo subito u.u
a presto ;)