Wrong
di anxioussquirrel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/18, ore 10:42

È una storia che si legge tutta d’un fiato perché è ben scritta e coinvolgente. La tematica è molto delicata, ma l’autrice ha saputo descriverne le caratteristiche, le emozioni e motivazioni molto bene, in modo realistico e oserei dire empatico perché il lettore viene coinvolto dai drammi di Blaine o dalla paura di Kurt. Ho apprezzato nel leggere di un amore che può distruggere e guarire, come se fosse una costante imprescindibile per questi due ragazzi che non riescono a stare lontani.
La traduzione è molto buona, complimenti anche alla traduttrice.
A presto, SM

13/03/16, ore 02:30

ho letto questa storia in tipo due ore e beh woooow mi ha fatta emozionare tantissimo.
povero il mio piccolo blaine, kurt amore per fortuna ci sei tu.
devo ammettere che la parte in cui ho sofferto di più è stata la prima volta in cui si è conficcato la puntina nella mano... non lo so perchè ma mi ha "toccato" più del coltello o delle lamette...

in ogni caso mi è piaciuta, l'ho adorata e divorata, anche se bisogna ammettere che il tema non è dei più felici ecco

quindi grazie per la traduzione e viva i klaine ed il loro amore!

19/04/14, ore 16:29

Wow wow wow!!!
*stappa lo champagne*
Grazie davvero per aver tradotto questa ff che, nonostante il tema trattato (trattato perfettamente), è uno splendore.
Grazie!!!

19/04/14, ore 16:26

Yu-hu!!!!
Sto facendo la ola!!!
E bravo Blaine che si sta riprendendo!!
Che bella sta ff!!!

19/04/14, ore 16:02

Oh... Finalmente.. Non è ancora finito ma già sono i nostri klaine, sono tornati, e il mio cuoricino è tornato assieme pezzo dopo pezzo..
Grazie per averla tradotta!!!

19/04/14, ore 11:57

Caspita.. FF pesante ma merita tantissimo..
Questo capitolo mi ha toccato più di tutti, la finzione di Blaine che si sta riprendendo quando dentro è ancora distrutto.
Lo capisco molto bene e la cosa mi sconquassa un po'.. E' passato molto tempo, ma fa ancora male..
Grazie per aver tradotto questa ff, è magnifica.

30/09/13, ore 19:05

Bella bella bella bellissima! Ho letto solo un'altra ff dove blaine non sta bene, Hurricane, e sono davvero simili e perfette! Grazie per fare questo splendido lavoro di traduzione, leggo spesso in inglese ma quest'autrice insieme a zavocado mi risultano ancora leggermente ostici! Ho adorato ogni parola e ho pianto davvero tanto, sentire blaine così perso mi ha lacerato :'( kurt poi e' un angelo! Alla prossima, ciao Michela ;)

29/09/13, ore 09:14

ti chiedo ancora scusa (ancora?non sono sicura di avertelo mai detto,bho lol) per non aver recensito ogni capitolo,ma a volte tipo non entravo su efp per giorni e tu avevi già aggiornato di molto,quindi leggevo tutto d'un fiato(?)
comunque ho AMATO troppo questa storia,all'inizio avevo anche pensato di lasciar perdere visto che era un po' troppo depressa,però poi,con l'andare avanti mi è piaciuta sempre di più :')
complimenti <3
alla prossima.c:

29/09/13, ore 09:11

io ho seguito questa storie dall'inizio e l'ho sempre amata,sel serio,è diversa e particolare rispetto alle altre,poi tu sei molto brava a scrivere,fai capire perfettamente ogni stato d'animo dei personaggi.

23/09/13, ore 19:49

Ed eccoci qui, siamo arrivati alla fine.
Anche se non ho recensito tutti i capitoli per mancanza di tempo, sappi che ti ho seguita fin dall'inizio.
Questa è di certo una storia difficile, che fa soffrire, ma allo stesso tempo è una piccola perla.
Dentro ci ho lasciato un pezzettino di cuore..grazie. A te e all'autrice. Mi avete davvero emozionata,
complimenti.
Lils.

18/09/13, ore 14:54

Hey!
Purtroppo a causa della scuola non posso entrare su EFP molto spesso,
ma oggi mi sono finalmente collegata e ho visto che c'era un bel po' di capitoli ad aspettarmi. *-*
La parte in cui Blaine e Kurt si ricongiungono mi ha fatto venire i brividi. *^*
Spero tanto che d'ora in avanti le cose migliorino per loro due,
perché se lo meritano davvero.
Amo questa storia sempre di più!
Complimenti vivissimi all'autrice ma anche alla traduttrice,
che ha permesso a tutti noi di conoscerla.
Un bacio,
Lils.

18/09/13, ore 12:59

Sicuramente un tema difficile da trattare. Onore all'autrice. Ma anche il lavoro di traduzione ha il suo peso. Mi sembra che lil tuo lavoro sia diventato più scorrevole man mano che ti addentravi nella storia. Brava. Io di solito leggo in inglese e non ho potuto resistere, quindi sono gia' andata a leggere la fine. Leggerò le altre tue traduzioni. Secondo me non devi preoccuparti per le poche recensioni: hai pubblicato d'estate e la gente non ha tempo. Andrà meglio ora con gli ultimi capitoli. A presto! Antonella
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 10:29 pm)

17/09/13, ore 22:04

L‘attacco di panico è descritto veramente bene, e kurt che sta accanto a blaine nonostante tutto quello è scritto veramente bene

11/09/13, ore 19:07

OMIODIO AIUTO TI PREGO AGGIORNA PER LA MIA SANITÀ MANTALE!

Sei una traduttrice bravissima e velocissima devo anche dire e grazie a te sto amando questa storia anche se le tematiche non mi attraevano all'inizio **

10/09/13, ore 22:35

Intona i cori dell'Alleluja perché finalmente una parte felice in questa storia piena di angst c'è! E so che il percorso sarà ancora lungo e doloroso, ma intanto aggrappiamoci a questa speranza.
Amo questa storia anche se è molto dura leggerla, ma ormai ho iniziato e smetterla mi sembrerebbe stupido.
Ti ringrazio infinitamente per tradurla così velocemente.
Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]