Super S vs Violetta
di sarasenpaidesu

10/11/14, ore 18:50

sei troppo come dire MALEDUCATA
sono fan leonettosa leonettosetta mai vista ma comunque è carina ciao super neve o super sicci ah si scusa
consiglio non prenderla male
hahahaaaaahhahahaah

19/06/14, ore 23:50

Ahahah bellissima mi ha fatto morire dal ridere e mi è piaciuta soprattutto perchè sono una fan Dieghettosa della coppia Dieghetta :3 (?) ahah comunque è molto bella e continua a fare storie su Diego e Vilu!

Baci.

02/11/13, ore 20:58

AHAHHAH E CARINA nn posso dirti che e stupenda perché sono una fan della coppia LEONETTA!!

19/08/13, ore 22:06

Okay, ahahaha, aspetta, ahahahah, facciamo i seri, ahahahah.
Oddio è dalla prima parola che ho letto che non smetto di ridere. Supercicci, Lyon Man, Super Nova, ma cosa? Ahahaha.
Angie depressa perchè non la pensa nessuno, vado subito a comprare il suo libro, ma poi dopo me lo autografi?
E poi si mette a vedere Austin e Ally ahahaha.
Nata sciocchina, Ludmilla depressa,,,, vai supercicci.
Supercicci ci salva dai guai, ci fa trovare l'amore, ed uccide le persona. ( Condoglianze per Esmeralda. Due minuti di silenzio.)
E adesso balliamo tutti la macarena. (?) Per favore posso ballare sul tavolo?
Bellissima ahahahah.
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 10:25 pm)

19/08/13, ore 21:53

AHAHAH Carinissima!
No davvero ho sclerato : “We Vajolet…quel carciofone di Diego mi fa leggermente cag…schifo. Quindi se ti va mettiti con me mia Leonessa, altrimenti va per il tuo destino triste, cupo, tetro e tremendamente depresso con il tizio borchiato.”
Questa OS è bellissima hahaha
Io sono una Leonetta sfegatata e mi dispiace un po' Leon a fare il cane fifone.
Oddio non ci avevo mai pensato : Leon il cane fifon AAHHAHAHAHA.
Vabbè dai, alla prossima.
PS : Leon è MIOOO (scherzo owio)

19/08/13, ore 21:30

oddiooooo ahahahaha è bellissima, fa troppo ridere....mi piace troppo ahahhahahahaah

19/08/13, ore 21:19

Ahahahahha sono quasi morta dalle risatee.. molto bella, complimenti Stich.. (era una vita che non ti chiamavo così xD) ahah
Un bacio,
dei_vilu