C'era una volta un Principe.
di chikka

15/09/09, ore 14:40

Molto bella l'idea del dialogo, complimenti. anche se graficamente risulta essere difficile da leggere :)

02/08/08, ore 14:17

O_O wooow *_* l'anteprima mi aveva attirato così ho aperto la pagina per dare un occhiata, è davvero bella questa storia, ha una spiccata originalità mischiata a tracce di saggezza che lascia interedetti. Molto scorrevole,mi piace davvero molto *_*

07/05/08, ore 20:24

wow, mozzafiato. devo dire che sono molto daccordo con te, troppe libertà di ogni genere, troppe libertà di diventare incubi. ad ogni modo, incubi o sogni che siano un'ossessione la sono sempre! spero che il tuo principe rimanga sempre un sogno bellissimo, però attenta,talvolta è bene sognare ad occhi aperti, tenere bene gli occhi aperti...altrimenti...si rischia di non svegliarsi più da un incubo tremendo. brava

14/03/08, ore 20:52

Bellissima storia, davvero. Mi ha colpita incredibilmente.
Prima di tutto l'espediente di una sorta di "dialogo immaginario" che spiega cosa sono i principi nessuno e azzeccatissimo. A volte può risultare fastidioso saltare con gli occhi a destra e a sinistra, per seguire due voci che sono allineate sui margini opposti della pagina, spesso mi capita, ma siccome la fanfiction è corta non ho incontrato questo fastidio stavolta.
Poi che dire... il principe nessuno. Sarà che ce l'ho anche io il mio principe nessuno annuivo mentalmente ad ogni cosa che diceva la voce "di sinistra". =P. Sì, un principe nessuno è un'ossessione. Molte, leggendo questa fanficition potrebbero confermarlo. Ti entra sotto la pelle e non va via, forse è una sfida con te stessa, forse è amore, chi lo sa, ma spesso è proprio il fatto che non diventino realtà a farceli volere di più.
"Quando i bei sogni non diventano realtà rimangono sospesi tra il triste e lo speranzoso. Incubi." Ed anche in questa fanfiction ho trovato la mia frasetta chiave, quella da scrivere sul muro della mia camera. Incubi, già proprio così, sono d'accordissimo.
Complimenti.

27/02/08, ore 21:23

Odddiooooooo è stupendaaaa... E bravaaa Apocope!! Mi piace troppo..come sempre riesci a stupire tutti con la tua grande fantasia..io spero k il tuo principe nessuno non sia davvero un incubo.. Un bacio..ti voglio tr bene!!

25/02/08, ore 22:13

bellissima! non permetterò al mio principe nessuno di diventare un incubo. mi piace tanto