Leave out all the rest
di xXx Veleno Ipnotico xXx

27/01/16, ore 21:11

La tua storia è dolcissima !
Sai io personalmente non avevo mai immaginato Isaac ed Erica insieme.... specie dopo aver visto lui con Allison... ma devo ammettere che il tuo punto di vista è stupefacente nella sua tenerezza! Anche i caratteri dei personaggi e le loro battute, sono resi molto bene... mi sembrava di sentirli parlare! In particolare Erica... in pochi la descrivono bene, e ancora in meno, le rendono giustizia! Brava! I miei complimenti!

22/08/13, ore 13:45

Allora, nelle recensioni non sono il massimo, cercherò di spiegarmi il meglio possibile. ewe
Non sai quanto ho aspettato per leggerla e io credo che -nonostante sia una raccolta di one shot- non ti fermerai al secondo, massimo terzo capitolo come tutti.
Penso che ormai tu abbia capito -se hai letto il messaggio e hai capito chi sono- che sono la mia OTP e non posso non sclerare, fangirlizzare, esaltarmi, ecc. sopratutto in questa scena, con il bacio e tutto il contatto fisico.
Mi sono sempre chiesta e immaginata cosa avessero fatto prima dell'arrivo di Stiles e tu mi hai dato una versione decisamente stupenda e scritta benissimo. Davvero, scrivi molto bene, descrivi le scene e le emozioni-sensazioni dei personaggi davvero dettagliate e questa one shot mi è piaciuta moltissimo!
Come avevo già scritto una volta, sono molto simili e tu hai fatto notare questa loro somiglianza sotto molti aspetti e, in poche parole, la trovo perfetta, ecco. uwu
Ovviamente aspetto il prossimo capitolo con ansia e dopo ti farò un po' di pubblicità in pagina se ti va bene.

Alla prossima. <3

20/08/13, ore 17:03

Ma lo sai che ti amo? u.u
No? Bene, ora lo sai. u.u
Ti dico solo che mi sono sempre immaginata un possibile risvolto amoroso tra Erica e Isaac. Insieme li vedevo bene, perché sono due cuccioli *^* e condividono molte cose in comune. Sinceramente avrei preferito loro come coppia, se Erica non fosse morta, rispetto all'Alisaac o come  viene definita la loro ship .-. Cioè, Daniel e Crystal sono (stati) una bellissima coppia nella vita reale, ma non vorrei che i due personaggi che interpretano sviluppino una relazione oltre quella d'amicizia.
Vabbé, la smetto ora di parlare di cose che non c'entrano nulla e passo a recensirti.
Mi è piaciuto molto in modo con cui, in questo primo capitolo della tua raccolta, hai saputo rappresentare come il passato di Isaac ed Erica li abbia segnati.
Lui è sempre stato un ragazzo che si nascondeva alle avversità, per paura di esserne ferito come veniva ferito da suo padre, ed Erica è sempre stata una ragazza che nessuno ha voluto mai davvero conoscere, soffermandosi unicamente a quella “stranezza” che era la prima cosa che notavano in lei.
Dopo la trasformazione, entrambi sentono di poter rimettere in gioco le proprie vite, più sul piano umano che “licantropesco”: per loro, quel rave in cui devono fermare Jackson, è la prima festa a cui hanno mai preso parte. Vogliono dunque divertirsi, come vorrebbe fare ogni adolescente, e si lasciano andare non solo per via del piano.
Il momento in cui Erica bacia Isaac sulla pista è stato un momento che hai rappresentato benissimo, poiché è un momento “offuscato”. Mi spiego meglio; hai descritto il momento come un risultato dell'adrenalina che circolava nei corpi di entrambi, lasciando anche in parte intendere che un'emozione li ha pervasi entrambi. Si è pur sempre trattato del loro primo bacio.
Il discorso che hanno affrontato dopo aver catturato Jackson mi ha fatto sorridere.
Sono stati dolcissimi e hanno lasciato prelevare quell'animo umano che tutt'ora possiedono, ma che non hanno più paura di nascondere; sopratutto l'una all'altra, poiché si sento molto vicini.
In questi dialogo, entrambi inoltre comprendono che le loro paure li hanno costretti non solo a nascondere se stessi, ma anche a nascondere il mondo ai loro occhi. Loro sono troppo simili; se fossero stati meno spaventati, secondo me, avrebbero potuto trovarsi ancor prima della trasformazione. Ma purtroppo le circostanze erano troppo dure per entrambi.
Il bacio finale è stato un qualcosa di....wow. La dolcezza in un solo attimo.
Se lo meritavano un vero primo bacio, sopratutto dopo il dialogo che hanno avuto.
E poi arriva Stiles xD
Comunque, devo dirti che né Isaac ed Erica sono OOC, anzi. Hai rappresentato quella parte di loro che fa parte della loro natura umana e che non è mai emersa a causa delle loro paure; mi ricollego un po' al discorso di prima. Ed è questo che mi è piaciuto di più di tutto il capitolo, il fatto che hai dato molto spazio all'introspezione di entrambi i personaggi.
Come sempre sei bravissima. Ormai non so più in che salsa dirtelo! xD
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora! **
Ciau :3

19/08/13, ore 22:19

Ed eccomi qui!
Ti avevo detto che l'avrei letta, ma non che avrei recensito..Ma era sottointeso ùwù
Io amo questi due, li shippo come se non ci fosse un domani, infatti sono la mia OTP.
Mi piace molto come scrivi, e già te l'avevo detto nell'altra tua FF riguardante Erica e la sua epilessia. Ma sto divagando, meglio parlare di questa meraviglia di FF.
Si, è meravigliosa e non volevo smettere di leggerla. Non dimenticherò mai la scena del loro bacio al rave, e mi sono sempre chiesta cos'hanno fatto dentro a quello stanzino, prima che arrivasse Stiles.
Tu hai reso benissimo l'idea e chissà, magari hanno fatto davvero così? Beh, speriamo sia successo.
Loro insieme sabbero stati perfetti, anche perchè si assomigliano molto, proprio come hai detto tu.
Tutti due erano soli, tutti e due avevano bisogno di qualcuno e, se si sarebbero messi insieme (intendo nel telefilm), a parer mio sarebbero stati la coppia più bella del telefilm.
Niente, è assolutamente perfetta, la scrittura è fluida e leggibile come sempre.
Spero ne scriverei un'altro molto presto, perchè già non vedo l'ora :3
Ah, ovviamente pubblico la FF in pagina,  sperando che qualcuno legga questa tua meraviglie!

Ciao ciao <3

19/08/13, ore 22:04

Finalmente questa raccolta ha visto la luce! L'aspettavo da quando me l'avevi accennata e sono felicissima che finalmente tu sia riuscita a pubblicarla, non vedevo l'ora. Tranquilla, perchè non hai deluso proprio nessuno! Capisco l'esigenza di voler rivedere e perfezionare ogni cosa, quindi alla fine il tempo che ti sei presa è tutto meritato, visto il risultato :3
Quando ho visto la 2x08 mi sono soffermata anche io sulle espressioni di Isaac ed Erica, che mi hanno molto colpita...i loro sguardi di fronte a quella festa, con la musica a palla e le persone che si dimenavano, bevendo e ballando, mi ha fatto intendere quanto fossero emozionati all'idea di trovarsi lì. Come tu hai detto, sono entrambi molto simile: hanno un passato da emarginati, che li ha portati a non avere amici, fidanzati/e, e di conseguenza nemmeno una vita sociale. Per questi motivi, quando si trovano alla festa, restano quasi a contemplare l'ambiente che li circonda, chiedendosi quasi se sia tutto vero o meno, ma purtroppo hanno una missione da compiere...quindi devono limitare in qualche modo i festeggiamenti. Il missing moment che hai inserito di loro due nella stanza prima dell'arrivo di Stiles mi è piaciuto moltissimo. E' stato bello vederli parlare e soprattutto confrontarsi e capirsi per qualcosa che sono stati costretti a vivere, ed Isaac...è la dolcezza più assoluta, ma quanto lo adoro? *w* E' proprio un amore, soprattutto quando dice "Io non l'avrei fatto"...su questo lo sai, io ne sono convinta. Cioè secondo me, se lui ed Erica si fossero conosciuti, lui non l'avrebbe evitata, anzi...credo che sarebbero stati amici anche prima, si sarebbero supportati a vicenda, come hanno fatto dopo la trasformazione in effetti. Il bacio di dopo è stato un altro colpo di dolcezza e tenerezza infinita (i miei occhi sono a forma di cuoricino, ormai!)...Isaac sa bene come farsi ricordare, bisogna dirlo u_u. Devo dire che come prima os hai fatto un ottimo lavoro e sono sicura che farai lo stesso anche con le prossime, quindi bravissima e continua così che vai benissimo *-*
Alla prossima, un abbraccio C: