La 51° strada.
di Lol 1D

17/09/13, ore 15:51

Ah bel capitolo finalmente!!! Davvero carino soprattutto il finale, che dolce Justin. Al prossimo capitolo e complimenti bella storia
Laura

16/09/13, ore 12:36

Il regolamento vale anche per te, signorina: le fanfiction vanno con le fanfiction, NON devono occupare il posto delle Originali! Spostala immediatamente o verrai repentinamente segnalata all'amministrazione.

12/09/13, ore 14:06

Attendo con molta ansia il continuo,e sono curiosa di vedere come continuerai un argomento cosi delicato come la violenza sessuale in famiglia.
Voglio sapere come si svilupperà il destino del padre e della coppia Justin/Rachel..poi mi piace anche il fatto che tu abbia usato i nomi di alcuni personaggi famosi ,facendoli passare per poco di buono. Qualcosa di diverso da ciò che si legge sempre.
Ho scritto anche io una storia,se ti va potresti leggerla e lasciarmi un parere..Grazie mille!

30/08/13, ore 15:20

Ciao! La storia è davvero bella e intensa, tratta di temi veramente forti e complessi. Voglio farti i complimenti perchè li hai saputi scrivere veramente bene. La trama è interessante, io personalmente spero che la vita di Rachel migliori, per saperlo dovrò leggere tutta la storia quindi mi vedrai recensire molto spesso. Sono contenta che ti piacciono sia gli 1D che JB, siamo in poche a pensarla così!! Complimenti e continua così, al prossimo capitolo
Laura

22/08/13, ore 15:31

Volevo semplicemente dirti che trovo fantastica la tua storia.... hai deciso di trattare un argomento difficile, quello degli abusi su un minore, e ciò richiede tanto impegno, soprattutto per stenderlo in maniera che non diventi patetica.
Comunque complimenti, mi piace molto il tuo metodo di scrittura, diretto e semplice, ma anche fresco.... :)
Un abbraccio!
Viola99.