That bet
di SammyJJ

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/11/14, ore 17:53

mi dispiace che non continui più, è davvero molto bella ❤❤❤

07/04/14, ore 22:12

Perché non continui ? Dai è bellissimo aggiorna ti prego mi lasci in ansia :(

21/03/14, ore 20:10

Ho letto solo oggi questa storia e mi dispiace così tanto perché da quanto ho capito non la continui più :( Purtroppo non so cosa dire, la storia mi è piaciuta molto e l'ultimo capitolo mi ha incuriosito davvero -Sara. ♥♥♥♥

23/02/14, ore 01:46

Storia bellissima continua ti prego sono troppo cusiosa comunque l'unico appunto: occhio agli errori <3

31/12/13, ore 04:48

Molto bello. Mi piace molto questa storis. Aggiorns al piu prestoooi

29/11/13, ore 09:35

È bellissimo o.o continuaaa! Chi sarà alla porta?.-. Voglio sapereee :( aggiorna prestoo, baci!<3

29/11/13, ore 06:32

è stupendo... bellissimo, ma però perchè aggiorni così tardi? ti prego aggiorna prima possibile che è fantastico <3

28/11/13, ore 23:33

Maledetto colui che bussa alla porta ahahahahaha! Be ciao! Finalmente hai aggiornato! Mi sono mancati tantissimo i tuoi capitoli! Questo in particolare mi è piaciuto molto! L'unica cosa è un po' corto :(
Va be, penso che sia arrivato il momento di salutarti, spero di leggere presto il continuo!
Ciao bella <3

28/11/13, ore 22:33

Mi piace questa ff!
Mi piace anche questo capitolo!
Mi intriga molto tutta la ff!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Paola. :)

03/11/13, ore 20:27

OMG!!!! che cosa figa!! mi piace troppo questa FF e il tuo modo di scrivere! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. ahhahaha *risata da psicopatica* ahhahahahahah *finisce di ridere e se ne va*

29/10/13, ore 18:47

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMFG!
Sto letteralmente sclerando per questo capitolo.Spero continuerai presto perché davvero non ce la farò ad aspettare per molto AHAHAH.
Ciauu xx

28/10/13, ore 20:58

omg,tu devi continuare subito!
mi piace troppo,aiuto.
sono curiosa di ciò che accadrà!!
devi aggiornare al più presto cc
avvertimi ;)

28/10/13, ore 19:40

Oddio oddio, sto correndo per tutta la casaa, sono curiosa, troppo curiosa aaah continua presto, baci <3 e grazie per non aver lasciato stare la storio, mi piace un sacco!

28/10/13, ore 19:00

Hola (?) Grazie mille di aver aggiornato mi hai rallegrato dopo un quattro in matematica.
Anyway... questa è stupida?! apparte che con uno come Bieber (come mi piace chiamarlo così :D ) anche io avrei accettato, però è da pazzi.
Comunque i love you soooo much perché hai aggiornato e... ci sentiamo al prossimo capitolo xD
Baci baci :*** <3
Eleonora

28/10/13, ore 17:12

Ahhhhh oddio ma é fantastica!!!!! Non posso aspettare le 10 recensioni ti prego continua! :(

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]