un evento ipertragico
di lorymar

11/01/10, ore 05:14

Questa è una "tre righi", non una oneshot.
Non commento il resto.

21/03/08, ore 19:07

e fa paura in tutti i sensi possibili!!!! (anche che è divertente) come la gente fa ad avere un immaginazione così io non lo capito!!! ma va bene!!! ci sono persone con doti così... aspetto con ansia la prossima!! smile

28/02/08, ore 20:16

questa storia non è male, ma ti consiglierei di metterla sul comico..... invece di far piangere, fa ridere!! e poi dovresti anche allungarla e metterci qualche dialogo..........

26/02/08, ore 19:52

Questa storia è molto simile al cartone. è carino il pezzo quando la Regina dei Mari le viene un infarto mentre la Statua della Libertà le sta cadendo addosso. è molto carina e quindi ti do un ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/02/08, ore 18:51

volevo dire un'altra cosa:non è un pò tragica come storia?!|

25/02/08, ore 18:50

Mi è piaciuta,anche se ci sono delle cose sbagliate...comunque,continua a scrivere altre fan fic...farai strada...

24/02/08, ore 23:25

Scusa se sarò un po' acida nella recensione, ma questa non può essere chiamata storia.
Non si capisce niente, non è neppure una storia su Mermaid Melody. L'unica cosa che nomini di quel cartone è la Regina dei Mari, per il resto si sa solo che sono morti tutti.
Non ha nulla di tragico, anzi. Io per poco non scoppiavo a ridere, visto che ha una punta di ironia.
Scrivere una storia triste non vuol dire far crepare tutti. Una FanFiction può essere triste anche se restano tutti vivi. Una storia triste è tale quando riesce a trasmettere il sentimento così chiamato, non quando ci sono una decina di cadaveri in fondo al mare. Non basta mica così poco.
E poi... Bomba atomica nel mare? New York che sprofonda? Infarto? Mordicchio? Abbasso Mordicchio? La torre di Pisa che si trovava lì per caso? Ora, cercando di essere il più gentile possibile, ti chiedo... Cosa speri di ottenere scrivendo assurdità a destra e a manca? Non per offenderti, ma non puoi scrivere la prima sciocchezza che ti viene in mente per uccidere qualcuno e metterla per iscritto.
Ti ripeto di non offenderti. Se sono stata acida chiedo perdono, ma, come ho già detto, questa non è una storia tragica; non è neppure una storia, per quanto è assurda.
Fantasy_Rancia