You're my strength.
di xhugepain

04/10/13, ore 16:52

Ehy, bella! Ciaooo! Scusa se mi sveglio adesso, ma ho notato proprio ora che hai aggiunto nuovamente la storia, come ti avevo gentilmente chiesto! Sì, perché io avevo iniziato a leggerla, ma quando poi ho visto che l'avevi eliminata, ci sono rimasta un po' male perché come inizio mi intrigava ed avrei voluto tanto continuare a leggere! Quindi ti ringrazio per averla gentilmente riscritta! Continuerò sicuramente a leggere e aspetto con ansia il capitolo 2, che sento sarà stupendo! Come questo primo capitolo, del resto! :) Baci, elestyles00
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 04:54 pm)

28/08/13, ore 09:44

Ciao! Ti dico la verità, non so come ho scoperto questa toria, mi sono solo ritrovata a leggerla c.c È davvero bellissima, scrivi benissimo e, mannaggia a me, invio anche un po' la tua scrittura, che è così impeccabile e liscia che fa passare ogni voglia di fare qualcos'altro. Per favore continua presto, se il secondo capitolo mi piacerà come questo, stai sicura che la metterò tra le preferite. Personalmente, non capisco perché tu non abbia recensioni, è stupenda! Vabbè la smetto di rompenti, spero terrai in considerazione la mia recensione ( ho fatto rima, merito di stare con Lou ) perché vorrei davvero sapere come continua. Se aggiornerai, recensirò :D Baci baci, Grace xx