i've loved you, in a different way of course, since a was child
di Shadowkiss

25/08/13, ore 09:21

Come sai, adoro questa storia :3
Mi piace molto come è scritta e la sua ambientazione devo dire scritta in modo molto realistico.
Pur non essendo una grandissima fan di Josh o Jennifer come te, riesco comunque ad immedesimarmi benissimo nella protagonista, mi piace il suo carattere semplice e sincero, e mi piace il rapporto di amicizia che sta nascendo con Jenny ** per non parlare di Josh e di quanto sembri impacciato ed adorabile nei confronti di Fede :'D
Bene, detto questo aspetto il nuovo capitolo ed ovviamente i tuoi nuovi spoiler che mi interessano molto u.u
Scrivi schiava e continua.

Post Scriptum: Volevo tanto fare la psicotica :'( mi hai infrando un sogno D: sentiti responsabile delle mie lacrime. Ok, la smetto, vado a scrivere il MIO prossimo capitolo xD Love you.

Lolly

25/08/13, ore 01:52

Che bello!! Adoro Josh, adoro la tua storia e adoro te per averla scritta. Non mi va di ripetere cose che ho già detto, per cui mi limito a dire che questo è uno dei capitoli più belli che hai scritto fino ad ora, che voglio un alto livello di mielosità tra Josh e Fede e che sono curiosissima di leggere il seguito. A presto!!!

24/08/13, ore 18:57

Ottima storia mia cara Fede, si riconosce davvero il tuo stile di scrittura. Complimenti per come hai descritto la scena in cui scleravi, era veramente molto realistica!!! XDD a parte gli scherzi, questa storia è davvero bella, sono descritte bene tutte le scene, anche quella di quando tu canti nel parco con la tua chitarra:) Sono davvero curiosa di scoprire il seguito...
Aggiorna presto, Raven_Warrior96 ( o, se preferisci, Gryffindor!!!!! :P )

23/08/13, ore 19:10

non sò più come iniziare una recensione in un modo stupido.
fanculo, la faccio come cavolo mi pare.

AKJFCSCNVSNCJANKCNAJDNCVAKJNJCNAJCNJANJCVNAJBVJABNVJD WAAAAA!!! *^*
HA FATTO LA VIDEO CHIAMATA CON JENNIFER SONOFIGAEVOINO MISERIPLEBEI LAWRENCE!!!
*mente* 'culona demmerda, non è giusto'

POI, JOSH LE HA FATTO I COMPLIMENTI PER COME ERA VESTITA (MERITO DI JEN u.u) E PER IL NOME!!
WAAAA *^*
TOO MANY FEELINGS *^*
IL.MIO.POVERO.CUORE.HA.SUBITO.TROPPI.BRUTTI.COLPI. *^*

okay, ora me ne vado c:

23/08/13, ore 18:44

Fantastico! La tua storia mi piace sempre di più. Credo che al posto di Federica (che, si dà il caso, è anche il mio nome! ) sarei scoppiata a piangere dalla contentezza! E quando li incontri Josh, Jennifer e la Collins in una volta sola? Continua a postare più presto che puoi, capito? Al prossimo capitolo.
-Violetrica-
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 06:50 pm)

23/08/13, ore 13:33

oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo *il cuore batte a mille*
oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo *rischia di morire*
*pensa* nonono non voglio più vedere quella persona orribile, chiamata anche morte. (un attimo, la morte è un demone/spirito/mostro secondo supernatural, quindi tecnicamente non è una persona) E' molto cattiva >:(

oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo oh cristo *il cuore fa bum bum bum bum bum*
*il cuore ritorna al battito normale*

*fiuuu* è andato tutto per il meglio.
sono viva e non ho incontrato la morte c:

*morte* 'buu!!'
CHE DIAMINE CI FAI TU QUI? NON SONO MORTA, DIAMINE!!
*morte* 'adesso devi essere morta perchè io possa farti visita? e poi... volevo chiederti scusa :c'
AWW COME SEI DOLCE <3 SCUSE ACCETTATE!!
*morte* 'bene c: adesso siamo amici? <3'
SIII, AMICI PER SEMPRE!! TI VOGLIO BENE, MORTE!! <3
*morte* 'ti voglio bene anche io, alice <3 adesso però devo andare ad ammazzare una persona :c'
OWH, NO :c FALLA MORIRE DOLCEMENTE E CON VELOCITA', COSI' NON SENTIRA' DOLORE c:
*morte* 'certamente c: ciao!' *se ne va*
CIAO c: <3

...

ho parlato con la morte.
per la seconda volta.
e questa volta ne sono sicura.
è successo per davvero.
non mi sono inventata niente.
siamo anche amiche <3
quindi... non ho le noccioline al posto del cervello.
HO UN CERVELLO!!
E NON SONO PAZZA!!
NON SONO PAZZA!!!

NON SONO PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
YEEEEAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*mente* 'okay.
certo, alice.
l'importante è che ci credi.'

STAI PER CASO INSINUANDO CHE SONO PAZZA?
PERCHE' IO NON SONO PAZZA!!
SONO TUTTE MENZOGNE QUELLE CHE DICI!!
STUPIDE BAGGIANATE!!
CAPITO? >:(

*mente* 'certo, alice.
mi dispiace molto per quello che ho detto.
ti chiedo umilmente perdono.'

SCUSE ACCETTATE c:

veniamo al capitolo c:
federica è una pazza <3
è come me <3
poi siamo entrambe italiane <3
yee <3
anyway, si sono incontrati di nuovo *^*
sooo adorable <3
sono cosìììì carini insieme <3
poi quando josh fa finire la palla di carta nella maglia di federica sono scoppiata a ridere c':
federica ha l'indirizzo email di jennifer *^*
(culona demmerda, lo voglio anche io. Così potrei stalkerare jennifer in ogni momento e potrei romperle le palle c:)

...

IT'S THE TIME OF THE FOOD!!!
è l'una c:
io voglio andare a mangiare.
io ho bisogno di andare a mangiare.
IO DEVO ANDARE A MANGIARE!!!

NON PRENDETEMI PER UN'AFFAMATA c:
non ho fatto colazione :c

...

THIS IS SPARTAAAAAA!!! (inglese)
QUESTA E' SPARTA!!! (italiano)
C'EST SPARTE!!! (francese)
ESTA ES SPARTA!!! (spagnolo)
DAS IST SPARTA!!! (tedesco)
這就是斯巴達!!! (cinese)
これはスパルタです!!! (giapponese)
Это Спарта!!! (russo)

piesse: non so se le traduzioni di tedesco, cinese, giapponese e russo sono esatte, non le ho mai sapute.
non arrabbiarti, le ho prese da google traduttore lol.

okay, ora me ne vado c:
mi dileguo, adios.

piesse: amo il capitolo <3

22/08/13, ore 16:31

Wow e solo wow complimenti !!!! La storia sta prendendo una bella piega non vedo l ora k si passi a qualcosa di piu mieloso (sono una romanticona....) be non dico altro perche rovinerei la recensione con le mie cose senza senso anke se sarebbero tutte per lodare la storia;) be un bacio e al prossimo capitolo ♥

21/08/13, ore 20:59

hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip *attacco d'asma*
hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip hiiip *muore*
'non posso morire, devo finire di recensire questo capitolo e recensire tutti gli altri capitoli che verranno a seguire...' *pensa*
*rinasce*
SONO VIVA!!! PER LA SECONDA SONO SFUGGITA ALLA MORTE!!!
NON RIUSCIRAI MAI A PORTARMI CON TE NEL MONDO OSCURO. NON HO PAURA DI TE, MORTE. >:(
*morte* 'buu'
AHHHHHHH!!! *salta in braccio ad un cammello ballerino che indossa un tutù viola*
*morte* 'AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SEI UNA FIFONA!!!'
AH, SI E'?? MORTE DEMMERDA, TE STRAPPO LI CAPELLI!!! *salta addosso alla morte e le strappa i capelli*
*morte* 'AHHHHHHHHHHHH AIUTO!!! SEI UN DEMONE!! UN DEMONE!!!' *scappa a gambe levate*
ADESSO CHI E' LA FIFONA?? *ballo della vittoria* TI HO SCONFITTO, MORTE!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *risata malvagia*

...

perchè ho fatto finta di parlare con la morte?
cos'ho in testa al posto del cervello?
noccioline?
molto probabilmente, sì.
'brava, piccola alice idiota, di a tutti che credi di avere le noccioline in testa al posto del cervello. Ti prenderanno per pazza.' *coscienza*
stupida coscienza, statti zitta.
dov'ero?
ah, sì.
ho detto che (molto probabilmente) ho le noccioline in testa.
aiutami tu, gertrude!! (visto che non so il tuo nome, ho deciso di battezzarti come 'gertrude'. Non ringraziarmi u.u)

...

un attimo... la protagonista della tua storia studia per diventare una psicologa...
non è che la manderesti a casa mia?
ho seriamente bisogno d'aiuto D:

...

tralasciando i miei problemi mentali, il capitolo è moolto cute *^*
federica ha l'autografo di jen e josh... che fortuuuna ç.ç
*la mia mente* 'culona demmerda, lo voglio anche io l'autografo di josh e jen... pff'
poi ha mangiato un gelato con loro *^*
awww un gelato!! io non lo mangio da... questo pomeriggio (?)
sì, lo so, sono strana.

...

la fine è la mia parte preferita *^*
–Aspetta.-
–Si?-
–No, volevo solo dirti…beh, non niente, buona serata.-
–Va bene.-
ma lo sappiamo tutti che josh voleva dirle 'TI AMO, TI AMO DA QUANDO TI HO VISTA PER LA PRIMA VOLTA!! SEI TUTTA LA MIA VITA!!! SPOSAMI, SPOSAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
poi quando jennifer da dell'idiota a josh, si può capire che è così u.u

...

okay, ora me ne vado via!!
vado dai miei amici al campo mezzosangue c:
adios.

piesse: continua domani, o ti mando un pacificatore a casa tua u.u

21/08/13, ore 01:48

Ciao! La tua storia mi piace da impazzire!!! È molto simile alla serie di filmini mentali che mi sono fatta in questi mesi su Josh, per cui sono contenta che ci sia qualcun altro che la pensa come me! Pensa che ormai quando mi chiedono cosa mi piacerebbe ricevere per regalo al mio compleanno rispondo "Josh Hutcherson" ! Ahahah. Va be', sono pazza! Tornando alla fan fiction, la trovo simpatica e ben scritta, mi piace tanto e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Ti prego, posta presto. Baci <3

20/08/13, ore 23:13

Ciao e la prima volta ke recensisco questa storia ka ti seguo da quando l hai iniziata a ascrivere..... mi piace moltissimo come hai creato i personaggi particolarmente jen e josh che sono come nella vita reale....ora sono curiosa di scoprire come si rincontreranno josh e federica quindi aspetto con ansia un altro capitolo un baci8

20/08/13, ore 20:36

ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio *attacco cardiaco*
ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio *muore*
l'incontro più bello che possa mai avvenire secondo me nella vita di qualcuno.
persino più bello di quello di titanic.
okay, magari di titanic no.
titanic è stupendo *^*
alla fine rose risponde alla domanda "come ti chiami?" "dawson, rose dawson" *muore di nuovo*
perchè sto parlando di titanic?
cosa centra con questa magnifica e stupenda storia?
non lo so.
se non l'hai capito, ti sto invogliando a continuare.
*termine sbagliato, ritenta e sarai più fortunata.*
implorare *biip*
pregare *biip*
costringendo *risposta esatta*
riformulo la frase.
se non l'hai capito ti sto costringendo a continuare.
adesso. (italiano)
agora. (portoghese)
現在. (cinese)
今. (giapponese)
сейчас. (russo)
le traduzioni di 'adesso' in tedesco, portoghese, cinese, giapponese e russo non le ho mai sapute e/o sentite quindi non ti arrabbiare se le ho sbagliate, le ho prese da google traduttore. Possono provocare frebbe alta, stitichezza, crampi allo stomaco, allucinazioni, apparizioni di unicorni che vomitano arcobaleni, testimoni di geova fuori dalla porta di casa tua e la morte. *voce fuori campo simile a quelle delle pubblicità delle medicine*
prendimi per pazza, scema, cretina e bla bla bla ma io, in un giorno futuro, dominerò il mondo e vi renderò tutti miei schiavi.
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
okay, magari pazza, scema, cretina e bla bla bla lo sono.
sì, lo sono per davvero.
e pensare che me ne rendo conto persino io.
e non i miei compagni di classe.
vabbè, loro sono cretini.
tanto.
l'unica che se n'è accorta è la mia BèSt fRìEnD 4 èVàH!!!1!!11!11!!!uno!!1!!!123456789!!!11!!!!due!!
forse se n'è accorta perchè è come me u.u
so che non stai leggendo, mia cara piccola, scema, cretina giorgiettina, ma nel profondo del mio cuore, nel profondo, ti voglio un po' di bene. <3
vabbè, tralasciamo.
questa è la recensione più lunga che io abbia mai scritto.
anche la più scema.
però, ammettilo che un po' ti ho fatto ridere u.u
lo so, lo so, faccio questo effetto u.u
u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u ì'M àNtOnElLà tHè BèSt u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u u.u
AIUTATEMI.
PLEASE, RINCHIUDETEMI DENTRO AD UN MANICOMIO.
SONO UNA PAZZA.
*lacrime, tante lacrime* LEANDRO, AIUTAMI TU!! SONO TANTO TRISTE >:(
okay, dopo aver sparato così tante cavolate, che spero ti abbiano fatto ridere, mi dileguo.
adios.

piesse: con questa recensione avrò guadagnato taaanti bei punti.
mi piacciono i punti delle recensioni ⊙⌣⊙

/o\
ⅼ♐
/ \

↑ katniss everdeen

piesse: quelli vicini alla testa sono i capelli se non si è capito.

20/08/13, ore 16:02

omyjosh vorrei avere anche io questa fortuna ahahah c:
tizia (vergognati, non hai scritto il suo nome >:( *faccia arrabbiata*) ha una fortuna grande quanto il texas (?)
è ammirevole l'autocontrollo che possiede.
sta in un parco che guarda un'intervista di jen e josh e poof spuntano loro in carne ed ossa e tutto quello che dice è –Ehm, no…nessun disturbo. Evidentemente voleva vedere anche lui l’intervista.-
io minimo sarei andata dietro ad un albero ad urlare e piangere contemporaneamente.
mi avrebbero presa per pazza.
non che io sia pazza.
beh, magari un po' lo sono.
solo un pochino.
vabbè, sto scrivendo cose senza senso.
la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la.
è difficile scrivere così tanti la.
alla fine scrivi lal a.
ed è frustrante perchè poi devi cancellarlo e scrivere la.
che nervi *grrr* >:(
amo questa faccina.
indica rabbia e tristezza insieme.
>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
è difficile scrivere così tante faccine.
alla fine scrivi >: (
è frustrante perchè poi devi cancellarlo e scrivere >:(
che nervi *grrr* >:(
poi se guardi nella parte inversa, la faccina sembra diversa (in varie forme!).
( >: sembra una faccia che ride (con un naso :O)
>: sembra una faccia triste :c (senza un naso :O)
okay, sto sparando troppe cretinate.
ora mi dileguo, adios.
poof! *sparisce*
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 04:11 pm)

19/08/13, ore 23:50

Bene, eccomi u.u come sappiamo entrambe, adoro come scrivi perchè, soprattutto perchè nel descrivere i pensieri sei molto dettagliata ma non rendi la lettura noiosa, anzi! Scrivi in modo scorrevole e molto piacevole :)
Ora, non sono una gran fan di Josh ma adoro Hunger Games ed il suo personaggio, quiiiiindi, aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora di scoprire come vuoi far evolvere questa storia ;)
Baci u.u