resurrection
di REEK

27/01/16, ore 22:52

Forte l'idea del "jutsu dei ricordi"
I primi due ricordi sono dolcissimi, sasuke fa bene ad arrabbiarsi con itachi perché si è scordato di andare a prenderlo!
L'ultimo, il ricordo preferito di Itachi finisce bene ma lascia un retrogusto amaro perché nessuno, nemmeno i piani alti del villaggio possono permettersi di trattare così itachi! Però il fatto che venisse punito potrebbe essere una spiegazione plausibile al fatto che il ninja eseguisse alla lettera gli ordini.
Della serie "o fai quello che ti dico o ti pesto" non deve essere una bella esperienza soprattutto perché itachi all'epoca era solo un bimbetto. Magnifico, geniale e fortissimo ma pur sempre ancora un ragazzino.

27/01/16, ore 22:36

Ecco il solito Sasuke: Itachi è vivo e vegeto, e ha tutta l'intenzione da quel che ho capito di non lasciarlo più, e sasuke si fa venire i sensi di colpa tardivi! Quanta pazienza che deve avere il mio itachi col suo otouto!

27/01/16, ore 22:22

Dunque, non so che strano jutsu sia quello che ha usato Sasuke ma sarebbe stato il top se fosse esistito anche nel manga
Anche se a quel punto la trama avrebbe dato al mio povero cervello talmente tanto a cui pensare da mandarlo in tilt.
Mi piace questa idea che sasuke non si sia semplicemente rassegnato alla morte del fratello.
Le scene dolcioso tra i due poi!! Sono assolutamente adorabili! Sasuke fa finta di essere imperturbabile ma in realtà è l'esatto contrario.
E anche il fatto di Itachi: ha ammazzato il clan, si è fatto odiare dal fratello, si è fatto ammazzare...
Ora è tornato in vita.. e concedetegli di sfogarsi piangendo, mica è un robot!!!
(Si è notato che adoro itachi e sasuke?)
Corro a leggere il secondo capitolo

01/04/14, ore 23:27

Bellissima, scritta in modo quasi magistrale, e la trama mi piace veramente tanto. Hai avuto una bellissima idea in merito; il ricordo preferito di Itachi è una scena meravigliosa, ricca di dolcezza. Le premure di Sasuke fanno quasi piangere, brava!

08/12/13, ore 14:24

La storia sta prendendo una piega molto interessante. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Mi di spiace un pò per il povero Itachi ma, soprattutto non vedo l' ora di vedere che trattamento riserverà Sasuke al fratello. Ho notato che non posti da tre mesi spero che tu lo faccia al piu presto.
Baci da valevale00.

25/08/13, ore 03:22

... ora mi metto a piangere. Il mio Itachi vivo. E con Sasuke. Nella loro casa. Che fluff sublime... avevo bisogno di un po' di ItaSasu per andare a dormire tranquilla *-* Scritto davvero bene,dolcissimo. Sasuke adolescente è abbastanza OOC, è piuttosto difficile che quel teme si lasci sfuggire simili dichiarazioni fluffose con così facilità, anche di fronte al suo nii-san.Comunque, sono assolutamente splendidi e adorabili così. Davvero dolcissima,l'ho messa fra le seguite,non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento. Mi raccomando non deludermi,aggiorna presto u.u Complimenti,continua così!

24/08/13, ore 23:00

amo l'uchihacest con tutto il mio cuore e avevo proprio bisogno di un po' di fluff ahah
quanto ho pianto alla morte di itachi... madonna santa
a presto!